Le vostre recensioni di Perlier Crema Mani Impacco Riparatore Mandorla bianca in Crema mani

Angypi

Perlier impacco mani

data: 24 01 2023, 16:38
Punti di forza: Rende le mani morbidissime e toglie il rossore delle mani aride e screpolate, nutre l'epidermide senza ungere e il profumo è molto delicato e gradevole.
sere123

Per mani favolose

data: 01 12 2021, 12:49
Punti di forza: Idrata moltissimo
Punti di debolezza: L'erogatore potrebbe essere migliorato per applicare il prodotto in giuste quantità senza sprechi
Elisabe…

Molto valida

data: 02 03 2020, 17:35
Punti di forza: Uno dei prodotti più validi per le mani che ho provato. Si assorbe velocemente, lascia la pelle morbida e la profumazione è molto buona
tiziana…

La crema mani che fa per me

data: 29 01 2019, 00:06
Punti di forza: Ha una texture magnifica, si assorbe velocemente e non unge e lascia la pelle ben idratata Ha una consistenza piacevole da spalmare Un profumo paradisiaco E' il primo acquisto che faccio di una crema mani decente (e non la classica offerta da 2 euro) e sono davvero soddisfatta, rapporto qualita' prezzo eccellente
Punti di debolezza: Davvero nessuno per quel che mi riguarda.
Gio

Buona crema mani

data: 13 11 2018, 11:25
Punti di forza: Ha una buona profumazione che rimane a lungo sulla pelle. Fa il suo dovere, idrata la pelle e si assorbe velocemente.
Aksond

Crema mani

data: 29 10 2018, 16:35
Punti di forza: Tra le più buone in commercio. Risolve il problema della secchezza rendendo le mani morbide e profumate.
LaValer…

Una coccola per le mani

data: 29 10 2018, 11:16
Punti di forza: Crema mani bianca ed estremamente profumata di vera mandorla tant'è che anche la glicerina, sebbene molto presente in composizione, viene coperta dall'aroma dolce e puro della mandorla. E questa profumazione seppure si usa poca crema resta a lungo sulle mani e accompagna ogni movimento. Adoro il suo aroma elegante tant'è che spesso prolungo l'uso anche sulle braccia per inebriarmi ancora di più. In negozio l'ho acquistata entusiasta per il doppio uso e di fatti l'ho "testata" in entrambi i modi. Andando con ordine il primo approccio che ho avuto è stata la modalità impacco, con il primo freddo avevo mani molto secche e con piccoli taglietti, ottima occasione per metterla alla prova. Una bella spalmata ricca prima di coricarmi, e già stupita per non aver avvertito nessun bruciore sulla pelle lesa, guanti indossati e la mattina devo ammettere miracoli no, ma situazione di gran lunga migliorata e risolta completamente con l'uso quotidiano della crema. Sull'uso classico come crema posso solo lodarla e dargli voti alti, consistenza ottima senza essere unta, penetrazione istantanea e a fondo di fatti con l'uso quotidiano oltre a migliorare le mani secche previene anche le screpolature creando una sorta di barriera dal freddo per preservare la bellezza ed idratazione delle mani, leggera ma efficace. Non è poco anche il fatto che è una delle poche creme che non mi hanno fatto allergia, col tempo mi sono accorta che ho le mani sensibili e con l'uso regolare di altre creme mi facevano irritazione, con questa invece mai avuto problemi. Ottima anche per le cuticole ed unghie grazie all'alta idratazione che fornisce, inoltre ha il grande vantaggio che rispetto ai classici olii per cuticole questa non unge. E' contenuta nel classico tubetto da crema mani ma con un forellino per l'erogazione più piccolo rispetto gli altri quindi più facile dosarla, attenzione non serve esagerare è talmente efficace che ne basta davvero poca, magari preferire fare qualche applicazione durante la giornata piuttosto che tanta solo una volta al giorno. Io ad esempio la metto mattina e sera sempre e nel caso anche appena prima di uscire di casa. Prezzo adeguato alla funzionalità, teniamo presente che oltre ad essere efficace è anche un bel tubone da 100 ml quindi più grande delle altre creme in commercio. Reperibilità semplice, di fatti oltre che online, profumerie e negozi cura casa e persona la si trova facilmente anche nei supermercati. Son sincera ad oggi è stata la prima crema che ho finalmente trovato che unisce efficacia, non untosità e profumo buono caratteristiche che me la fanno eleggere come perfetta perchè spesso la condizione buona profumazione, son d'accordo che non sia fondamentale forse per valutare un prodotto però, quando manca seppure le uso lo stesso alla fine perchè efficaci ma non molto entusiasta di farlo mentre con questa è sempre un piacere e la promuovo in tutto con 5 stelle piene. Ho trovato davvero la soluzione per avere mani perfette anche in inverno e con il freddo ed avere solo un brutto ricordo lontano di screpolature e fastidiosi taglietti.
Punti di debolezza: A me personalmente piace moltissimo il profumo, ma essendo molto persistente e mettendomi nei panni di chi può non piacere va da se che può non apprezzarlo e dare fastidio, per il resto è un'ottima crema proprio perfetta.