Le vostre recensioni di Perspirex Perspirex Lozione in Deodoranti

ribeire

data: 20 03 2021, 15:56
Punti di forza: Molto efficace... ho utilizzato questo prodotto perché soffro di iperidrosi a mani e piedi e ascelle. Se usato correttamente blocca la sudorazione. Per le ascelle uso il rool on.
Punti di debolezza: Odore poco gradevole e prezzo un po’ alto
BAMBOLI…

data: 23 06 2020, 21:49
Punti di forza: Ottimi marchio per chi soffre i sudorazione eccessiva,qiesta lozione lascia i piedi freschi e ne regola la sudorazione fantastico!!
Punti di debolezza: Prezzo alto ma non va applicatto tutti i giorni
Alessia…

Fantastico

data: 14 05 2020, 11:42
Punti di forza: Questo prodotto mi è stato consigliato in farmacia e sono contentissima di averlo finalmente scoperto. Ho sempre sofferto di sudorazione eccessiva alle mani soprattutto nei miei più caldi dell'anno e questo prodotto va a ridurre proprio i problemi di iperidrosi. Sin dalla prima applicazione i risultati sono visibili, agisce in fretta andando a restringere i pori e già dal giorno successivo le mani sono perfettamente asciutte! Personalmente lo applico la sera, perché impiega un po' di tempo per asciugarsi ma soprattutto per evitare di toccare altri oggetti dopo averlo applicato e di sporcarli o di toglierlo dalle mani dopo averlo applicato. Mi trovo benissimo e credo sia la soluzione migliore per chi soffre di una sudorazione eccessiva, inoltre all'interno viene spiegato il modo in cui va applicato e ogni quanto va applicato in base alle proprie necessità. Se se ne applica troppo le mani si seccano eccessivamente, quindi va utilizzato con moderazione e non tutti giorni. Il prezzo è ottimo per il trattamento e i risultati che offre, inoltre non bisogna applicare tanto. Consigliatissimo!
Punti di debolezza: L'odore è un po' sgradevole, nella composizione chimica c'è infatti l'alcool che tende a sentirsi molto. Oltre a questo, l'unico aspetto negativo che ho riscontrato è la confezione abbastanza scomoda, nel momento in cui si apre il flaconcino se ne versa troppo non essendoci un diffusore a spray e si spreca un po' di prodotto, è consigliato applicarlo con l'aiuto di un dischetto di cotone o comunque con un oggetto ausiliario, altrimenti cola ovunque. Preferisco la versione col roll-on, molto più pratica e precisa al momento dell'uso. Nulla da dire sull'efficacia
giuiuzza

Perspektive deodorante piedi

data: 28 01 2020, 20:36
Punti di forza: Aiuta a ridurre il sudore dei piedi mio marito tiene tutto il gorno le scarpe anticipo infortunio e si trova benissimo
Punti di debolezza: Ha tropo alcool
mariucc…

data: 15 07 2019, 20:18
Punti di forza: È un ottimo prodotto. Purtroppo soffro di sudorazione eccessiva alle mani ma con questo prodotto sono riuscita a migliorare la situazione. Lo applico tutte le sere.
sara

Lozione Perspirex

data: 26 03 2019, 15:34
Punti di forza: Ottimo per il sudore dei piedi nel periodo estivo
Punti di debolezza: Il flacone scomodo perché fuoriesce troppo prodotto
Arianna

Perspirex Lozione

data: 07 06 2018, 21:42
Punti di forza: Tiene a bada la mia sudorazioe eccessiva. I miei piedi e le mie mani sudano sempre tantissimo. Per fortuna esiste questo prodotto, è davvero molto efficace. L'importante è applicarlo sulla cute integra e non irritata. L'ho utilizzato in passato e non mi sembra che duri proprio 3 o 5 giorni ma va beh, rimane comunque un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: L'odore è piuttosto forte, oserei dire quasi pungente, si sente molto un ingrediente e cioé: Alcohol Denat
beautym…

data: 07 06 2018, 17:29
Punti di forza: Prodotto molto comodo da portare dietro,facile da utilizzare.
Punti di debolezza: Purtroppo non svolge fino in fondo il suo lavoro.
Mery

Antitraspirante secco

data: 07 06 2018, 14:36
Punti di forza: L ho testato durante tutto il periodo invernale è un ottimo prodotto lascia una patina secca asciugando il sudore completamente e non facendo traspirare nessun odore....mi sento di consigliarlo a chi ha un eccessiva sudorazione ed emana un odore molto forte....funziona davvero l ho testato sulla mia pelle consiglio non usatelo più volte al giorno x che rischiereste che si secchi troppo la parte in cui viene applicata e può portare bruciore se usato più di una volta al giorno..x il resto davvero ottimo prodotto e dura nel tempo
Punti di debolezza: Non ha un buon odore
lorettam

perspirex lozione mani e piedi

data: 02 06 2017, 13:33
Punti di forza: asciuga in fretta
Punti di debolezza: Avevo sentito parlare di questo prodotto con pareri positivi, inizia il caldo e si ripresenta il mio problema di iperidrosi a mani e piedi. Il prodotto però non lo considero all'altezza nè per evitare la sudorazione nè per un azione antiodore. Secca la pelle, le mani dopo un paio di applicazioni hanno iniziato a spellarsi e per evitare l'inconveniente del cattivo odore sono dovuta intervenire con un altro prodotto deodorante. Forse è efficace sulla sudorazione normale ma non su di me.
stellin…

Ottimo prodotto.finalmente una,soluzione alla,sudorazione eccess

data: 21 01 2017, 21:31
Punti di forza: Non unge ed e'efficace contro il sudore
Alessan…

PERSPIREX Perspirex Lozione

data: 11 01 2017, 17:26
Punti di forza: è un prodotto molto buono, tiene a bada l eccessiva sudorazione dei piedi efficace quindi anche sugli odori. consiglio d fare asciugare totalmente il prodotto prima d mettere le calzature.
karisma

Perspirex lozione mani piedi

data: 15 12 2016, 23:11
Punti di forza: Un prodotto davvero valido: fa quello che promette contrastando sia la fastidiosa sudorazione eccessiva a mani e piedi, sia l' insorgenza di cattivi odori alla pianta dei piedi, anche se si utilizzano spesso le scarpe da ginnastica, il tutto garantendo un' efficacia duratura davvero per una settimana! Bisogna stare attenti ed applicarlo solo su cute integra e non irritata, priva di tagli e abrasioni.Non unge, non brucia, non irrita la pelle anche quella particolarmente sensibile. Ci si può fare la doccia o lavare tranquillamente le mani senza bisogno di riapplicarlo più volte nel corso della giornata. Basta poco prodotto ben applicato e distribuito uniformemente per assicurarsi l ' effetto desiderato, ecco perché meglio utilizzarlo la sera quando le nostre ghiandole sudoripare sono meno attive! La confezione è adatta per essere tenuta in borsa nel caso ci si dimenticasse di applicarlo. Io lo tengo nel borsone della palestra! L' inci è ridotto all' essenziale, c' è ciò che serve e nulla in eccesso, in questo modo dovrebbe essere ben tollerato da tutti i tipi di pelle e rispondere alle esigenze di tutti.
Punti di debolezza: Non lo utilizzerei sui bambini, ma bisogna considerare che in genere prima della pubertà raramente si hanno problemi di sudorazione eccessiva da risolvere!
Lilly83

data: 19 10 2016, 14:26
Punti di forza: È un ottimo prodotto davvero efficace io uso anche quello per le ascelle ed è buonissimo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo un po alto però si sa che quando le cose sono buone si fanno pagare.