2.7/5
2.7/5

Le vostre recensioni di Philips Philips SatinShave Advanced Rasoio elettrico Wet & Dry (BRL130) in Depilazione

INA101

Rasoio elettrico

data: 07 09 2020, 23:39
Punti di forza: Lo uso già da tanto tempo e ancora fa il suo lavoro, lascia la pelle liscia, e molto maneggevole. Per me è un prodotto valido anche perché sto facendo la luce pulsata a casa ed è indicato a usare solo il rasoio tra una epilazione di luce e l'altra e questo davvero mi ha salvata. Non irita e poi come ho già detto prima lascia la pelle liscia e poi mi piace che può essere usato anche durante la doccia sulla pelle bagnata. Si ricarica veloce. Molto efficace.
Roberta…

Satinshave

data: 08 08 2020, 13:12
Punti di forza: Utilizzavo questo rasoio prima di fare la fotodepilazione. Maneggevole, rimuove i peli e a differenza di altri rasoi non mi fa male.
Punti di debolezza: prezzo e design poco curato
MeryMak…

Philips rasoio elettrico maneggevole

data: 19 09 2019, 11:03
Punti di forza: Lo trovo un ottimo prodotto, rade in maniera rapida, silenziosa e delicata e può essere utilizzato agevolmente sotto la doccia perché impermeabile. Si ricarica come un cellulare. Il rasoio è delicato, perché ha la punta delle testine arrotondate e ciò fa in modo che si possano radere le zone più delicate senza la minima paura di tagliarsi.