Design
Peso - Maneggevolezza
Potenza
Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di Philips Philips StyleCare Essential Arricciacapelli (BHB862) in Phon / Piastre

Annalis…

non male ma pensavo meglio

data: 18 11 2021, 18:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: buon prodotto però pensavo meglio. premesso che sono molto liscia, per creare effetto onde devo impazzire un po'. il profotyo va bene e mi aiuta e mi rende i capelli belli e ondulati. ma vi vuole diverso tempo.devo utilizzare il massimo della temperatura sempre ( che non penso faccia bene al capello) e in alcuni momenti , in certe posizioni non è eccessivamente maneggevole. anzi... però, va detto che fa il suo lavoro e bene.
Punti di debolezza: prezzo e non è eccessivamente maneggevole.
Roberta…

Non mi fa impazzire

data: 29 07 2020, 16:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso questa piastra da un pò di tempo e non mi trovo male ma neanche benissimo. I ricci permangono a lungo ma non è possibile regolare la temperatura e inoltre esteticamente non mi fa impazzire. Ni!
Punti di debolezza: design e potenza
as_sofya

Qualche anno fa era il mio preferito

data: 11 01 2020, 14:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Amo arricciare e definire la mia piega mossa, questo ferro l'ho utilizzato spesso qualche anno fa. Era molto facile da usare ovviamente all'inizio non ero molto pratica quindi lascio immaginare; ma ripensandoci bene come ferro economico non era affatto male. Riscaldava in poco tempo ed era molto facile da pulire.
Punti di debolezza: Il lato ferma capelli era un po' fastidioso perchè non mi permetteva di arricciare le punte ma poichè ero anche più piccola penso sia un punto di debolezza personale.
Esterla…

Arricciacapelli

data: 13 11 2019, 16:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La utilizzo spesso, creo dei ricci perfetti con una sola passata. La punta fredda è veramente utile per chi come me tende a bruciarsi spesso le mani o la fronte.