3.2/5

Le vostre recensioni di Philips Philips Satinelle Advanced Epilatore Wet & Dry (BRE640) in Depilazione

CrazyCh…

data: 18 04 2023, 20:32
Punti di forza: Regalato a mia figlia che non usa più la lametta che le irritava la pelle.I peli vengono presi e strappati dalla radice.Le prime volte daranno fastidio ma poi non sentirete nulla.
Punti di debolezza: bisogna passare più volte su alcune parti
Pamela…

Epilatore delle meraviglie

data: 19 06 2021, 18:19
Punti di forza: ho finalmente potuto acquistare è devo dire che l'ho sempre sottovalutato,pensavo fosse uno di quei epilatori che quando li usi sembrano una tortura invece non fa affatto male
Daniela…

Il migliore epilatore acquistato

data: 05 06 2020, 14:33
Punti di forza: Il prodotto ha un design super femminile, con una protezione contro l'acqua che mi permette di usarlo sotto doccia, mi serve per tutte quello che ho bisogno. Pure, ho una pelle abbastanza delicata che non mi permette di usare prodotti chimici e rasoi (mi bruchiano ed irritano la pelle). E per questi motivi e altre che amo e vorrei questo prodotto sempre.
Punti di debolezza: Non ne ho trovato nessuno.
Chemary…

Epilatore

data: 27 03 2020, 11:26
Punti di forza: Ho provato questo epilatore grazie ad una amica, La cosa che mi ha più sbalordito è che l' epilazione è stata quasi indolore, veramente delicata ma efficace! Per quanto riguarda la spazzola esfoliante non mi ha dato i risultati sperati, mi aspettavo qualcosa in più. Per il resto, come epilatore è molto efficiente
Camipep…

Epilatore satinelle

data: 06 03 2020, 20:39
Punti di forza: Epilatore favoloso, lo porto sempre con me, mi piace perché è completo di tanti componenti. Facile da usare ed è indolore.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Rita E…

Utilissimo e praticissimo lo porto ovunque e ha una durata della

data: 09 02 2020, 18:02
Punti di forza: Lo usi anche sotto l acqua!!
Taty

Epilatore Philips

data: 04 02 2020, 10:30
Punti di forza: Ultimo mio acquisto, è un epilatore fantastico, rimuove benissimo i peli, causa pochissimo dolore, la batteria dura tantissimo e si può usare anche sotto l'acqua. Praticissimo per la sua forma.
Punti di debolezza: nessuno.
Mariarc…

no!

data: 26 01 2020, 22:58
Punti di forza: buono poiche ricaricabile
Punti di debolezza: Non tira per nulla bene i peli dal bulbo non sono rimasta contenta l'ennesimo buco nell'acqua con la philip s per non parlare del fatto che le batterie si scaricano molto facilmente e la luce non aiuta fatto
mariaca…

philips satinelle

data: 14 11 2019, 17:42
Punti di forza: Ha molti accessori,la depilazione è indolore e duratura nel tempo perchè i peli vengono rimossi dalla radice, in più può essere utilizzato anche quando si fa il bagno, non causa irritazioni
Punti di debolezza: Forse un po rumoroso
cori92

senza infamia e senza lode

data: 03 11 2019, 17:42
Punti di forza: acquistandolo mi aspettavo un ottimo prodotto visto anche il prezzo non proprio basso. maneggevole e può essere usato anche in doccia
Punti di debolezza: non cattura tutti i peli,bisogna fare tante passate prima che vengano via e spesso neanche accade. abbastanza rumoroso, non adatto se si hanno tanti peli,al massimo per i ritocchi giornalieri
felycos

Il migliore

data: 31 10 2019, 21:58
Punti di forza: La caratteristica principale di questo epilatore è la testina in ceramica che rende la depilazione davvero indolore. I peli vengono rimossi dalla radice e non strappati, di conseguenza il risultato è estremamente duraturo. La pelle è liscia e senza irritazioni.
mariucc…

Satinelle

data: 10 08 2019, 14:12
Punti di forza: E' un ottimo prodotto, si può usare sotto la doccia e ha molti accessori, il che lo rende ancora più interessante. Non è indolore ma questo è anche un fattore soggettivo. Inoltre la forma lo rende molto maneggevole.
Punti di debolezza: A mio parere non ha punti di debolezza.
Veronica

Se potessi cambierei

data: 12 12 2018, 18:33
Punti di forza: L'aspetto carino che ha il prodotto, il fatto che si debba ricaricare e che sia sempre pronto all'uso , le varie testine di ricambio.
Punti di debolezza: La forma non permette al prodotto di catturare bene i peli e proprio nei punti dove questa forma dovrebbe essere di aiuto toppa alla grande. Spezza i peli ed è come usare un rasoio. Non è il primo silk epil che compro e comparato al precedente di un'altra marca che avevo è troppo scadente. Inoltre è costato pure tanto, non lo consiglio affatto
anna.

Pensavo fosse migliore

data: 25 10 2018, 23:11
Punti di forza: Ha molti accessori e può essere usato sotto la doccia.
Punti di debolezza: Non cattura tutti i peli spesso devo fare più passate e qualcuno comunque rimane. Il dolore è soggettivo perché non si può dire che sia proprio indolore ma sarebbe impossibile. Ho sostituito il mio vecchio che si era rotto ma non lo ricomprerei tornerei sui miei passi.
Patty81

Prodotto buono

data: 10 10 2018, 15:09
Punti di forza: Di certo è il funzionamento senza fili e la possibilità di usarlo sotto la doccia, dire che è indolore è troppo(il dolore è soggettivo, dipende dal tipo di pelo che si ha e dalla resistenza al dolore fisico). Io ho trovato dei buoni giovamenti sotto l'acqua calda,ma ciò che lo rende un ottimo prodotto è il copritestina che tira la pelle prima di strappare il pelo. Fantastico.
Punti di debolezza: È poco resistente, se si pigia troppo sulla pelle si spegne, non prende tutti i peli e spesso devo fare più passate. Se il pelo è più lungo del dovuto fa fatica. Io lo uso dopo aver fatto la ceretta, per prendere i peli più corti.
mariann…

Depilatorie efficace

data: 13 07 2018, 15:10
Punti di forza: Il fastidio che provoca è minimo, riesce a togliere anche i peli più corti
antodef…

data: 06 06 2018, 10:14
Punti di forza: sono sempre stata un po' restia circa l'utilizzo di epilatori elettrici, ma dopo averlo provato mi sono ricreduta. a parte un leggero fastidio iniziale, mi sono trovata benissimo, riesce ad eliminare anche i peli più corti.
Punti di debolezza: il prezzo
Alessia

Ottimo!

data: 04 06 2018, 12:29
Punti di forza: Un modo facile e veloce per depilarsi! Lascia la pelle morbida e vellutata! Super efficace!
Punti di debolezza: Nulla da ridire!
angys81

Satinelle epilatore.

data: 24 04 2018, 15:40
Punti di forza: Provato una sola volta per testarlo, è maneggevole, comodo da usare sotto la doccia, depila alla perfezione lasciando le gambe lisce e vellutate. Ne ho provati alcuni ma, mi crescevano i peli incarniti.
Punti di debolezza: Prezzo alto...