Le vostre recensioni di Phyto Phytoelixir Shampoo Nutrition Intense in Shampoo capelli secchi

Chemary…

Fantastico

data: 20 05 2021, 16:52
Punti di forza: Ho sempre difficoltà a trovare prodotti che mi aiutino a contrastare i miei capelli danneggiati e spenti. Usare questo shampoo mi ha permesso in poche applicazioni di avere ad ogni lavaggio dei capelli morbidi e leggeri e luminosi, trovo sia di ottima qualità
Punti di debolezza: prezzo alto ma, vale la pena spendere di più per avere degli ottimi risultati.
concoli…

Morbidezza e luminosità per capelli crespi

data: 15 02 2017, 09:48
Punti di forza: Prodotto a composizione naturale con un ottimo risultato a livello di luminosità e morbidezza dei capelli secchi e crespi. E' importante usarne poco per non appesantirli
Punti di debolezza: non ne ho rilevato
ilenya87

buonissimo

data: 20 09 2016, 22:04
Punti di forza: shampoo molto liquido, ha un buon profumo e mi piace come rende i capelli, lucidi e nutriti
Punti di debolezza: ahimè il prezzo è troppo alto per essere uno shampoo
chiara88

Addio stoppa, benvenuta morbidezza

data: 02 08 2016, 09:31
Punti di forza: Questo shampoo è davvero straordinario, il migliore che abbia provato in tutti questi anni (e ne ho cambiati davvero parecchi, di ogni fascia di prezzo). Il packaging è moderno ed elegante, la consistenza molto lattiginosa, leggera, ma non impalpabile, l'effetto sui cappelli è davvero straordinario! Ho capelli ricci, ma non molto definiti, e crespi, lunghi e col cuoio capelluto sensibile e secco. Mi hanno sempre parlato bene della marca Phyto e ho deciso di provato tutta la linea Phytoelixir, la prima pensata per chi ha proprio la mia tipologia di capelli. Ho seguito attentamente le indicazioni sulla confezione e ho applicato il prodotto emulsionando con l'acqua, l'ho usato insieme alla maschera e, a settimane alterne, l'ho sostituito con la crema lavante della stessa linea e i miei capelli davvero spessi, porosi, aridi e secchi come stoppa sono diventati davvero morbidi! Certo, dopo alcuni giorni la lucentezza tende a diminuire, ma per me avere capelli così morbidi e setosi era un sogno. Mai più senza!
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio bassissimo, ma ne vale sicuramente la pena