Le vostre recensioni di Phyto Phytojoba Maschera Idratante in Maschere

Buona

data: 27 06 2021, 22:32
Punti di forza: Maschera capelli con profumo gradevole molto buona, lascia i capelli lisci e facile da districare
Luana

molto soddisfatta

data: 19 02 2020, 13:21
Punti di forza: maschera top per i capelli, non serve utilizzare tanto prodotto ma ne basta poco e li idrata alla perfezione.Questa maschera è una coccola per i nostri capelli, li idrata e li rende setosi
marte_13

maschera top

data: 30 11 2019, 12:31
Punti di forza: maschera top per i capelli, non serve utilizzare tanto prodotto ma ne basta poco e li idrata alla perfezione, la consiglio ma bisogna risciacquare molto bene
rosaros…

Maschera Idratante

data: 17 07 2019, 15:20
Punti di forza: Questa maschera è una coccola per i nostri capelli, li idrata e li rende setosi, mi raccomando nel risciacquare molto bene
MERILYN…

MOLTO SODDISFATTA

data: 17 07 2019, 11:29
Punti di forza: Premetto che amo questa marca perche' non e' testata sugli animali delicata e curativa e tutti i prodotti se usati nel tempo non sono fini a se stessi ma vanno proprio a ridare forza al capello Detto questo questo prodotto nello specifico e' una maschera balsamo perche il tempo di posa di un balsamo ma con l'effetto di una maschera ricca e efficace io mi lavo i capelli poi con una spazzola delicatamente li districo ,poi passo con le mani questa crema non ce ne vuole molta prima si mette nel palmo della mano e poi si stende nella lunghezza mai alla radice altrimenti i capelli poi risulteranno appesantiti il tempo di posa c'e scritto due minuti ma io la lascio 5 perche' esplichi proprio tutto il suo effetto poi sciacquo risciacquare bene, subito si sentiranno i capelli morbidi Mi piace questo prodotto lo uso sempre e dura tanto e io ho i capelli medio lunghi
Punti di debolezza: C'e n'e solo uno ma minimo cioè' la consistenza che e' corposa quindi bisogna lavorarlo in mano e poi stenderlo ma proprio un dettaglio