Le vostre recensioni di Prada Prada Candy Eau de Parfum in Donna

stellin…

candy prada

data: 06 07 2022, 23:07
Punti di forza: la confezione e' sbarazzina :sembra anch'essa una caramella! La scatola e' rosa, con la scritta rosa su sfondo nero. La boccettina e' di vetro, a forma di cilindro, con tappo nero arrotondato . Lo consiglio alle piu' giovani, anche adolescenti!
Silvy93

Prada Candy Eau De Parfum

data: 27 01 2022, 23:54
Punti di forza: Mi è stato regalato e devo dire che è stata una bellissima scoperta. Ha un odore dolce ma allo stesso tempo intenso, che persiste per ore, per giorni, anche con il capo lavato. È diventato uno dei miei profumi preferiti. Lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo, però ne vale la pena.
kry96

Profumo dolce

data: 27 01 2022, 22:34
Punti di forza: Ottimo profumo, io amo i profumi dolci. persistente, piacevole e femminile. Packaging molto accattivante e di effetto. Prezzo non particolarmente alto.
robyele…

Candy per ragazze zuccherose

data: 27 01 2022, 22:00
Punti di forza: La dolcezza del profumo sembra di mangiare una caramella
Roberta…

Prada

data: 27 01 2022, 11:49
Punti di forza: Profumo molto dolce per chi ama questo genere di profumazione. Dura a lungo sulla pelle e persino dopo il lavaggio del capo se indossato sul vestito.
Fra82

prada candy

data: 10 12 2021, 17:18
Punti di forza: Profumazione ottima, travolgente, dolce ma non troppo! Rimane sulla pelle e sui vestiti per ore!
Adry

Lo adoro!

data: 12 05 2021, 16:34
Punti di forza: Il mio profumo preferito! Sembra veramente una caramella! Adatto sia in inverno che in estate. Fragranza molto molto dolce e che dura nel tempo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo.
Charmep…

Profumo donna Prada

data: 01 02 2021, 13:33
Punti di forza: Questo profumo è spettacolare... Ho ricevuto un campione in omaggio.. Non vedo l ora fi comprarlo.. Il profumo è persistente a lunga durata..
Punti di debolezza: Il prezzo ovviamente non è accettabile
lucy

Profumo buonissimo duraturo

data: 31 01 2021, 14:28
Punti di forza: È un profumo molto sensuale, dolce ma non stomachevole. Dura sui vestiti, io personalmente amo metterlo sulle sciarpe. E il profumo rimane ancora attaccato anche dopo che te la togli. Consiglio!!
Punti di debolezza: Nessuno, probabilmente il prezzo. Ma per queste cose ne vale la pena spenderli.
Federic…

Ni

data: 30 01 2021, 19:24
Punti di forza: il pack è molto bello ed originale, il profumo dura a lungo, è molto dolce ed intenso
Punti di debolezza: ritengo la fragranza nauseante, oltre il prezzo proibitivo

profumo chic

data: 30 01 2021, 12:30
Punti di forza: molto piacevole e durevole nel tempo questa fragranza dalle noti dolci! lo indosso spesso spruzzandolo sui vestiti e quando mi capita di indossare lo stesso capo a distanza di tempo, sento ancora il profumo!
Punti di debolezza: il prezzo alto
autista

Prada Candy

data: 28 01 2021, 17:23
Punti di forza: Buon profumo per chi ama le profumazioni dolci, persistente, particolare la confezione
Punti di debolezza: Nessuna
Queen…

Prada Candy Eau De Parfum

data: 28 01 2021, 11:57
Punti di forza: Mi è stato regalato in occasione del Natale e lo uso ormai da circa un mese. Il pack esterno è molto bello, l'unico neo, se così possiamo dire, è che il getto è leggermente scomodo poiché lo spruzzo non è micronizzato in modo omogeneo. Possiedo il flacone da 80 ml, e una bottiglietta da 7 ml (quasi introvabile, comprata per testarne la fragranza). È diventato uno dei miei profumi preferiti della stagione invernale, perché estremamente persistente e ha quelle note dolci, non stucchevoli, ma carezzevoli, quasi. La fragranza iniziale si apre con le note calde e vibranti del caramello, accompagnate da muschio e note talcate che formano il cuore di questa creazione e infine si conclude con la pacatezza del benzoino e la gentilezza della vaniglia, in una sorta di abbraccio sensoriale che accompagnerà per il restante tempo l'aroma persistente. A mio avviso, è un profumo che non ha tempo e non ha età, uno di quei classici intramontabili che non smettono mai di affascinare. Non è il profumo ideale probabilmente per chi non ama le fragranze dolci, per il resto, che dire, posso solo assolutamente consigliarlo..!
Punti di debolezza: Il costo è davvero elevato, la griffe è comunque importante e chiaramente lo sono anche i prezzi. Da provare magari con i campioncini o nel periodo degli sconti, vista la spesa importante.
Midnigh…

Lo amo!

data: 02 12 2020, 22:25
Punti di forza: Negli ultimi anni stanno iniziando a piacermi i profumi dolci, quando li ho sempre schifati e preferito fragranze più fresche e pulite. E' un profumo gourmand zuccherato, vanigliato, tuttavia non risulta stucchevole. Ovviamente i gusti in fatto di profumo sono molto personali, ma mi fa impazzire per la stagione fresca, di solito lo alterno a Good Girl di CH. Packaging molto bello e funzionale. Com'è normale dopo un po' il naso si abitua e inizia a percepirlo a malapena, detto questo la persistenza mi pare buona.
Punti di debolezza: Costicchia.
chiaran…

sublime

data: 24 10 2020, 08:17
Punti di forza: ottima fragranza ,molto dolce mi piace molto .
Punti di debolezza: un po' troppo alto il prezzo per ml del prodotto .
Bellezz…

Una sorpresa

data: 09 10 2020, 22:13
Punti di forza: L'ho provato da un'amica e lì per lì non mi ha convinto, ho pensato che era il solito gourmand alla moda. Ma poi durante la giornata non facevo che tornare al polso e a inalare estasiata... Non capisco come mai, perché non amo il dolce, il talcato, le caramelle, sarà il potere della vaniglia e del benzoino?
Punti di debolezza: Purtroppo la nota dolente è sempre il prezzo, magari in un formato da viaggio...
Ely ♡♡♡

Il mio profumo preferito in assoluto!

data: 29 08 2020, 04:20
Punti di forza: Amo follemente questo profumo! Ho una passione per i profumi e adoro acquistare fragranze nuove ma alla fine torno sempre da lui♡ È sensuale e super dolce ma senza risultare stucchevole. Ha un'ottima durata. Adoro applicarlo anche sui vestiti, soprattutto sulle sciarpe, per avere sempre il profumo sotto il naso. Il flacone è meraviglioso.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma non più di altri, alla fine parliamo sempre di Prada. Io per acquistarlo approfitto sempre di qualche promozione!
charlot…

Profumo dalle note dolci

data: 12 06 2020, 18:25
Punti di forza: Buon profumo, molto dolce non di fatto si chiama candy. Lo consiglio soprattutto per le ragazze.
Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza.
Erika232

Molto dolce!

data: 02 06 2020, 22:18
Punti di forza: Favoloso,dalle note dolcissime e zuccherate,la durata è una meraviglia lo consiglio vivamente sia per ragazze ma anche per donne.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto.
Roberta

È il mio profumo preferito

data: 31 05 2020, 10:46
Punti di forza: È molto dolce e dura per tutta la giornata
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo è eccessivo
Agnese…

Profumo di vaniglia

data: 29 05 2020, 08:30
Punti di forza: Per poter apprezzare questo profumo vi devono piacere i profumi dolci. È dolce ma non stucchevole