Le vostre recensioni di Pupa Milano Base Occhi Pre Trucco Uniformante Fissante in Primer, CC cream & BB cream

Violett…

Non mi convince

data: 23 02 2019, 19:09
Punti di forza: Trovo molto comodo l'applicatore, simile a quello di un lipgloss. Apprezzo che non abbia profumazioni essendo un prodotto a stretto contatto con gli occhi.
Punti di debolezza: In generale non mi sento soddisfatta: sembra che ci sia poco prodotto nella confezione, in un primo momento pensavo mi avessero venduto una confezione "usata". Si asciuga velocemente e, una volta applicato, la stesura deve essere rapida. Su di me tende a seccarsi all'attaccatura delle ciglia e aspetto più grave, non funziona con tutti i tipi/marche di ombretto; mi sono ritrovata spesso con primer e ombretto "infilati" nelle pieghe naturali della palpebra, con un effetto non piacevole e questo, anche dopo poche ore dall'applicazione. Ho provato a stenderlo da solo, dopo il contorno occhi o sopra al correttore e ho fatto vari esperimenti ad esempio cambiando ombretti o cambiando modalità di stesura (blender, dita, pennelli)... Oserei dire di trovarmi meglio utilizzando solo un correttore come base, ossia abolendo il primer.
mariann…

Base ottima

data: 19 06 2018, 21:42
Punti di forza: Primer ombretto eccezionale, fissa e ne garantisce la durata, facile d'applicare
Francy93

Ott

data: 03 03 2018, 04:22
Punti di forza: Ottimo rapporto qualità prezzo, fissa molto di piu gli ombretti