Le vostre recensioni di Pupa Milano Base Viso Pre trucco Uniformante Levigante in Primer, CC cream & BB cream

KiiarRt

Base Viso Pre trucco Uniformante Levigante

data: 21 03 2021, 16:12
Punti di forza: Mantiene a lungo sulla pelle e perciò si riesce a fare durare molto il trucco.
Punti di debolezza: Sulla mia pelle ho riscontrato del rossore dopo la sua applicazione
Leena

Pupa Milano - Base Viso Pre trucco Uniformante Levigante

data: 19 02 2021, 11:34
Punti di forza: Un'ottima base trucco idratante e che non appesantisce la pelle. Ideale da applicare prima del fondotinta.
mukkymu…

Ottimo primer viso

data: 15 05 2020, 13:23
Punti di forza: Mi piace perché è idratante e levigante, uniforma l'incarnato e prepara il viso per ulteriori trattamenti e facilita la stesura del make up. Rende la pelle più morbida e liscia, attenuando segni del tempo e imperfezioni
leraluna

Prodotto affidabile

data: 08 02 2020, 23:15
Punti di forza: È come una crema che crea una pagina su cui stendere il fondotinta. Non è appiccicoso, è opaco e non ha odore. Lo consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio economico,ma devo dire che è un buon prodotto.
Lucydagr

base viso

data: 22 01 2020, 16:28
Punti di forza: ottimo prodotto, che Leviga ed uniforma il colorito del viso, contribuendo ad un'ottima tenuta del trucco per tutta la giornata
Elisa

Primer

data: 10 12 2019, 14:36
Punti di forza: Uniforma molto bene la pelle lasciandola morbida e levigata. Ottimo per base trucco.
Punti di debolezza: Un po' troppo caro.
GiaM

Particolare

data: 08 10 2019, 21:17
Punti di forza: Non ho mai utilizzato un primer e l'ho voluto provare. Non unge e anzi, ha una consistenza davvero particolare. Sembra una crema fluida ma applicandola aderisce nella pelle e si trasforma quasi in una cipria, cambia proprio al tatto, come per magia. Uniforma la pelle ed è un ottima base per il trucco
Punti di debolezza: Costa un po' troppo
nevermi…

base uniformante trucco

data: 25 09 2019, 14:44
Punti di forza: Ha un ottimo effetto levigante. Se si ha una pelle a tendenza acneica o grassa uniforma davvero bene l'incarnato e non tende a seccare troppo la pelle..assai consigliata!
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
pasila86

BASE VISO PUPA

data: 02 06 2019, 11:02
Punti di forza: Mi sono trovata abbastanza bene con questo prodotto, pratico da applicare e uniforma bene l'incarnato. La pelle risulta liscia e levigata
Punti di debolezza: La durata non è eccezionale e sicuramente il prezzo alto
SammJov…

Adatto alle pelli grasse e miste-grasse

data: 30 05 2019, 18:00
Punti di forza: Lo usavo qualche tempo fa perchè avevo la pelle più grassa di ora e mi ci trovavo molto bene: è davvero levigante e ha un effetto come se asciugasse la pelle. Molto buono.
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo. Ripeto, è inoltre solo adatto alle pelli grassi o tendenzialmente tali, in quanto secca la pelle.
edy

Perfect

data: 25 05 2019, 10:21
Punti di forza: Uniforma perfettamente incarnato, si assorbe immediatamente permettendo applicazione del fondotinta immediatamente. Io provata la versione verde, ottima, nasconde perfettamente i rossori dovuti agli sbalzi di temperatura.
Punti di debolezza: Per terminare il prodotto si fa fatica a spremere tubicino di plastica per evitare sprechi...
Dahlia

Opacizzante

data: 17 12 2018, 13:23
Punti di forza: Base trucco molto opacizzante ,forse più adatto alle pelli grasse . la durata è discreta
Punti di debolezza: Per le pelli normali o tendenzialmente secche ,secca la pelle
Bettavai

Primer nella media

data: 20 11 2018, 09:23
Punti di forza: Veramente opacizzante, si sente già dalla consistenza.
Punti di debolezza: Non uniforma molto la grana della pelle.
Eleonor…

Primer uniformante

data: 30 09 2018, 17:27
Punti di forza: Consigliato per dare una sferzata di vitalità al viso, ha la consistenza morbida ma più compatta di una crema viso. Si stende ed assorbe facilmente e non unge la pelle
Punti di debolezza: Ho notato che non ha una durata molto lunga e non credo sia adatto ad una pelle grassa come la mia (ma avendo un colorito un po' spento a causa del colorito olivastro mi è stato consigliato consigliato dal commesso come base uniformante). Non l'ho più ricomprato perché non ho visto miglioramenti durante l'utilizzo ed anzi a causa degli ingredienti (pessimi) mi sporcava ed ostruiva ancora di più la pelle creando nuovi brufoli. Non adatto alle pelli grasse.
Marti

Primer

data: 13 07 2018, 15:20
Punti di forza: Texture cremosa ma facile da applicare, si uniforma bene. La pelle risulta morbida. La tenuta è media.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
maria…

crema

data: 24 06 2018, 00:17
Punti di forza: crea una base perfetta per il make up , rende la pelle morbida e vellutata La pelle al tatto si sente bella liscia
the.sai…

Primer discreto

data: 18 06 2018, 11:27
Punti di forza: E' stato il mio primo primer in assoluto. La texture è molto densa, trasparente. Crea una buona base uniformante, copre anche bene le imperfezioni come i pori dilatati. E' abbastanza appiccicoso cosicchè il fondotinta si attacca pe rbene e rimane lì. Nonostante la consistenza si asciuga presto.
Punti di debolezza: Si avverte che è molto siliconico, i lmakeup dura abbastanza ma non troppo. Il prezzo è decisamente alto
Gesa

Il mio primo primer!

data: 01 05 2018, 01:15
Punti di forza: Leviga e restituisce compattezza al viso! Comprato per la prima volta, e per un’occasione speciale, la scelta del marchio è stata del tutto casuale ma giusta! Opacizza tantissimo e e Makeup resiste sul viso per molte ore! Anche i pori risultano abbastanza mimetizzati anche se non scompaiono del tutto! Io sudo molto e questo primer ha superato la prova emozione da matrimonio! Sono soddisfatta. Consistenza in gel molto semplice da applicare! La profumazione siliconica sul momento infastidisce ma scompare presto!
Punti di debolezza: Il prezzo un pó altino anche ammortizzabile nel tempo
Diana

PRIMER VISO PUPA

data: 21 03 2018, 16:17
Punti di forza: Ho acquistato questo primer qualche anno fa, poichè ho un sottotono fortemente giallo e carnagione pallida, e l ho preso nella colorazione viola (mi sembra ce ne siano 3: uno neutro, uno viola e uno verde se non erro). Il primer è ottimo. Leviga la pelle, nel mio caso la andava ad illuminare (ovviamente il viola non è intenso, è un velo di colorazione che corregge la discromia della mia pelle), la lascia setosa, liscia, mitiga tutte le imperfezioni. Pur avendo siliconi all'interno non mi ha mai creato problemi, è leggero, si assorbe velocemente, è una sorta di gel. Non amando i prodotti con i siliconi, l'ho abbandonato per una mia scelta personale, ma per chi vuole un prodotto performante, di buona qualita', questo è un primer valido. Inoltre ne serve pochissimo quindi anche se il prezzo è un po' elevato, dura per un sacco di tempo.
Punti di debolezza: la presenza di siliconi
LeMarti…

Base discreta

data: 14 03 2018, 16:56
Punti di forza: Appena applicata la pelle tende a diventare davvero molto morbida. Si assorbe velocemente e non appiccia assolutamente
Punti di debolezza: Poca durata sul viso
ironlad…

Non male come primer ma..

data: 13 03 2018, 21:09
Punti di forza: ha una texture cremosa, si assorbe facilmente e permette di avere un incarnato uniforme e allo stesso tempo luminoso. Non unge la pelle e la durate del make-up è davvero incredibile, dura oltre le 15 ore
Punti di debolezza: la formulazione, ingredienti non molto naturali.