2.8/5

Le vostre recensioni di Pupa Milano Concentrato Attivo Anticellulite in Anticellulite

Susy59

Anticellulite

data: 27 04 2023, 17:23
Punti di forza: Buon prodotto, si applica velocemente e si asciuga rapidamente , aiuta a tonificare e prevenire la cellulite. Rende la pelle liscia e morbida,
Punti di debolezza: non fa miracoli ma migliora l'aspetto della buccia d'arancia,
Bianca

Concentrato Attivo Anticellulite

data: 27 08 2019, 07:47
Punti di forza: é una crema molto soffice e profumata che applicata tutti i giorni e quindi in modo davvero costante,si ottengono risultati molto soddisfacenti.La pelle diventa più tonica e previene la cellulite.
Frallina

Quasi perfetto

data: 04 05 2019, 18:19
Punti di forza: Soffro di cellulite da sempre. Questo prodotto mi ha dato dei piccoli, ma buoni risultati. Innanzitutto, ha una consistenza in gel, si asciuga velocemente, non ha un odore fastidioso, non unge/appiccica. Poi, la pelle risulta subito più compatta e tonica, come rimpolpata. L'effetto mi piace molto e la consiglio.
Punti di debolezza: Due sono i punti a sfavore: è un prodotto non professionale/non medico per cui trovo che il prezzo sia elevato (ci tengo a precisare che l'ho acquistata 3 volte solo perché in offerta a 14€). Inoltre, il packaging: sarebbe molto più comodo avere un prodotto con dosatore a pompa.
Angelica

data: 04 10 2018, 15:40
Punti di forza: Con questo prodotto mi sono trovata veramente bene. Lo consiglio per chi ha molti problemi di cellulite, lascia la pelle già dalle prime applicazioni liscia e più tonica. Perdendo alcuni centimetri di circonferenza!
Sangina…

insoddisfacente Pupa con questo anticell

data: 05 03 2017, 13:06
Punti di forza: L unico vantaggio riscontrato in questo prodotto e che dopo una assidua applicazione la pelle risulta piu liscia e idratata
Punti di debolezza: Non si ottengono i risultati promessi . Rapporto qualita/prezzo mediocre
valebb77

Buona, ma non ottima

data: 26 12 2016, 23:23
Punti di forza: Profumazione, facile stesura e assorbimento veloce. Pelle visibilmente più liscia
Punti di debolezza: Rapporto qualità/prezzo, è una buona crema, ma non delle più efficaci che ho provato e per il costo che ha, si trova di meglio
Sere83

Adatto per chi soffre di circolazione

data: 02 11 2016, 15:02
Punti di forza: Facile da applicare,dona una sensazione di benessere e leggerezza alle gambe sopratutto se si hanno problemi di circolazione.buona profumazione
Punti di debolezza: Sulla cellulite non fa tantissimo,la attenua leggermente,confezione migliorabile,prezzo alto.
ingrid2…

Ottimo gel

data: 27 09 2016, 11:57
Punti di forza: Ottimo gela anticellulite, rende la pelle più liscia e compatta già dalla prima applicazione. Ovviamente va abbinato ad attività fisica e all'applicazione quotidiana prolungata. D'estate l'ho tenuto in frigo e dava un azione refrigerante aumentata rispetto al solito. Rapido assorbimento, non lascia aloni o strisce.
Punti di debolezza: Il prezzo, alla stessa cifra si trovano prodotti più efficaci
robypooh

Gambe più leggere

data: 13 05 2016, 21:45
Punti di forza: Soffro di circolazione questo prodotto mi ha aiutato ad alleviare il senso di pesantezza,ho notato inoltre che la pelle è diventata più liscia e compatta