Le vostre recensioni di Pupa Milano Extreme Matt Foundation in Fondotinta

Vanessa…

Il mio fondo abituale

data: 25 01 2022, 15:14
Punti di forza: Ottima tenuta stratificabilità per una copertura che da media può diventare alta con l'aggiunta di una buona cipria. Adatto soprattutto alle pelli miste, ma può andare bene a tutte perché non secca. Ottima la durata anche sotto la mascherina.
Punti di debolezza: Le colorazioni
PolkaDo…

Fondotinta leggero per l'estate

data: 27 07 2021, 19:07
Punti di forza: Un buon fondotinta in polvere, perfetto per chi è sempre di corsa e per l'estate! Ha una texture setosa e fine, il finish è matt ma senza effetto gessoso. La coprenza è medio- bassa ma è molto stratificabile all'occorrenza e copre discretamente e uniforma molto bene senza essere pesante e senza effetto maschera poiché è molto levigante e non va a segnare le parti più secche. Buona durata anche col caldo e sotto la mascherina, per essere un fondotinta in polvere regge bene e tiene a bada il sebo per diverse ore. Packaging molto pratico e compatto, con specchio e spugnetta perfetto per essere portato ovunque per i ritocchi. Adatto per pelli normali, miste e grasse, anche sensibili.
Punti di debolezza: La selezione colori non è molto ampia
cinziaf…

extreme matt

data: 21 12 2020, 11:07
Punti di forza: Non manca mai nella mia trousse, comodo anche in borsa, perchè completo di specchietto ed applicatore. Coprente per macchie ed imperfezioni, ma effetto naturale, ottimo per contrastare l'effetto lucido zona T. Profumazione delicata. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: per me nessuno
Selena

data: 23 07 2020, 12:52
Punti di forza: Mi piace molto, nonostante sia un fondo Matt e la mia pelle è a tendenza secca, non fa seccare per niente..copre molto bene, senza stratificare. La spugnetta è compresa all'interno come anche lo specchietto, quindi pratico e utile da portare in borsa.

Pupa Milano Extreme Matt Foundation

data: 08 05 2020, 00:58
Punti di forza: Bellissimo fondotinta, facile da stendere anche grazie alla spugnetta in dotazione, ha una copertura massima ed una durata estrema. Uno dei prodotti che non deve mancare assolutamente dalla mia trousse. Nonostante sia compatto e opaco non crea l'effetto "maschera". Molto carino anche il packing. Comodo da portare in borsetta
Federic…

per un effetto naturale

data: 07 11 2019, 19:22
Punti di forza: è facile da stendere ed ha un buon profumo, se preso in offerta costa abbastanza poco. È poco coprente quindi io suggerisco di usarlo in abbinamento a un fondotinta molto coprente oppure se si desidera un effetto molto naturale con una nn cream o, come nel mio caso, se non si hanno particolari imperfezioni. Si stende bene e non raggruma
Vinzia

Me gusta!

data: 23 07 2019, 18:13
Punti di forza: Ottimo prodotto, copre perfettamente le imperfezioni, colore naturale, pelle luminosa
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochetto alto...
jade85

Buon prodotto

data: 21 05 2019, 07:29
Punti di forza: Facile da stendere, non lascia chiazze, buona la coprenza, non da quell' effetto mascherone che proprio non mi piace in un fondotinta. Il risultato finale è molto naturale.
Punti di debolezza: Prezzo pieno un po' altino, io l' ho trovato in offerta.
Veronic…

Non mi ha soddisfatta

data: 23 01 2019, 18:14
Punti di forza: Il prodotto ha una profumazione gradevole. Non irrita la mia pelle sensibile. La texture è molto fine, setosa, piacevole al tatto. Non fa le chiazze durante l'applicazione.
Punti di debolezza: A mio parere non è per niente coprente. Per non sprecarlo lo uso al posto della cipria giusto per fissare il fondotinta liquido. Le colorazioni disponibili sono poche.