3.4/5
Flan

3 in uno in borsa è comodo

data: 16 02 2019, 20:49
Punti di forza: Tratto morbido. Facile da usare soprattutto come ombretto. Per usarla come eyeliner bisogna temperarla spesso.
lorella

Matita occhi

data: 11 01 2019, 22:42
Punti di forza: E' una matita abbastanza buona, tratto morbido e a lunga tenuta. Una matita che si presta a tre utilizzi. Disponibile in varie colorazioni.
Punti di debolezza: Il prezzo alto
Olga007

Comoda e compatta da portare con se

data: 11 01 2019, 20:57
Punti di forza: c'è una vasta scelta di colorazioni e finish disponibili. La tenuta è ottima e nonostante questo si riesce a sfumare molto bene per chi come me la usa come base ombretto oltre che come matita.
the.sai…

Matita multiuso ottima

data: 11 01 2019, 20:19
Punti di forza: Ho provato diverse colorazioni di queste matite e devo dire che sono tra le migliori mai provate, sia a livello di scrivenza che a livello di facilità di applicazione. Le ho provate sugli occhi e dentro la rima cigliare senza alcun problema, anche quelle glitterate. Devo dire che durano tantissimo, non sbavano e nel tempo non cambiano nè colore nè consistenza.
Punti di debolezza: L'unica pecca forse il prezzo
erikana…

matita multi uso pupa

data: 11 01 2019, 09:23
Punti di forza: è vero che in base a come la stendi ha più usi. tratto deciso eyeliner, sfumabile diventa ombretto. durata molto buona
Punti di debolezza: purtroppo i prodotti multiuso a volte li accantono perchè appunto non li trovo a uso specifico e preferisco prodotti più mirati. prezzo un pò altino
Roberti…

data: 16 10 2018, 17:53
Punti di forza: È una matita occhi dai molteplici utilizzi come eyeliner,kajal, base sfumata per ombretto. Esistono diverse colorazioni e finish disponibili. Eccellente tenuta.
Punti di debolezza: Il prezzo lo trovo troppo alto per un marchio di fascia media. Si strucca con prodotti waterproof.
Angelica

Matita occhi

data: 04 10 2018, 15:45
Punti di forza: Ottima matita per occhi, sia per la rima interna che esterna. Tenuta a lunga durata e facile da struccare con prodotti appositi. La consiglio molto
Punti di debolezza: Il prezzo abbastanza elevato.
Jessica…

Ottima matita occhi!

data: 17 09 2018, 14:58
Punti di forza: Essendo un matita multifunzione ha un tipo di pigmentazione perfetto per ogni parte dell'occhio. Io ho acquistato la matita 52 butter e la utilizzo maggiormente come kajal! Il retro della matita ha la spugnetta che è perfetta per sfumare ed è molto morbida. Personalmente amo il brand Pupa Milano!
Punti di debolezza: Il punto di debolezza a mio parere è il prezzo...ho speso 15 euro e ritengo sia troppo per questo tipo di matita.
Lollyfl…

Multiplay matita Pupa

data: 06 07 2018, 11:13
Punti di forza: Utilizzo da molto questa matita nella colorazione 09 nero e trovo che sia molto valida. Spesso abbinata al mascara Vamp nelle pochette che si trovano anche a prezzi convenienti. La texture è molto morbida e super scrivente. Io la utilizzo nella rima interna e per creare degli smoky eyes veloci perchè si sfuma davvero in un attimo. Si fissa molto bene, vorrei provarla nella tonalità marrone.
Punti di debolezza: Per sfumarla utilizzo un mio pennello angolato, non riesco ad utilizzare la spugnetta in dotazione perchè è troppo rigida, si rischia di sporcare la palpebra.
Silvia9…

C'è di meglio

data: 05 07 2018, 18:16
Punti di forza: Mina molto morbida (forse troppo!!). Tenuta abbastanza buona (ma nell'arcata inferiore tende a sbavare e a togliersi molto facilmente)
Punti di debolezza: In primis sicuramente lo sfumino posteriore: non so se sia una difetto legato al colore che ho acquistato (n° 05) ma io che ero praticamente abituata truccarmi con un unico prodotto simile a questo sfumando prima un po' di prodotto e poi riapplicando la linea a mo' di eyeliner mi trovo che se provo a sfumare il prodotto se ne va del tutto e basta. Non dico che sia un prodotto assolutamente da scartare ma sicuramente non vale quello che costa: c'è in giro di molto meglio!
Chiara8…

Buona

data: 26 06 2018, 12:39
Punti di forza: Io ho comprato la matita bianca (per accentuare il contorno labbra e l'arcata sopracigliare) e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Essendo poi lunga, è durata una vita.
Punti di debolezza: Ho letto sopra qualche commento sulla durata... ma per verificarlo avrei dovuto usare la nera che va dentro l'occhio dove c'è lacrimazione
maria…

matita

data: 24 06 2018, 00:38
Punti di forza: non mi piace il risultato sui miei occhi, sicuramente non so applicarla
Punti di debolezza: sbava un pochino
grei.gr…

Insomma

data: 28 05 2018, 23:26
Punti di forza: La mina è molto morbida, consente di creare un tratto preciso e ben definito.
Punti di debolezza: La tenuta non è ottima, dopo un po di ore tende ad ossidarsi e sbavare
Marygoth

Innovativo.

data: 20 04 2018, 15:18
Punti di forza: Matita molto versatile, si usa come eyeliner, e ombretto... Mi piace quel cuscinetto fatto apposta per sfumare o fare la codina. Consiglio di sfumarlo prima che si "asciughi", poi (e la cosa mi piace) una volta sfumato, si fissa e diventa waterproof.
Punti di debolezza: Il prezzo.
chiara.…

data: 19 02 2018, 03:15
Punti di forza: Sono un’affezionata di questo prodotto, che uso da nelle colorazioni nero e marrone. Mi piacciono tanto, morbide e facili da sfumare, rilascio di colore immediato e intensissimo. La texture morbida non preclude la possibilità di fare tratti precisi e definiti (quella nera la uso spesso al posto dell’eye liner). Scriventi anche dentro l’occhio.
Punti di debolezza: Costicchiano. Il materiale dello sfumino dovrebbe essere un po’ più morbido, raschia un po’.
giuiuzza

Matita kiko

data: 02 12 2017, 15:30
Punti di forza: Molto bella io la uso come base e mi piace molto i suoi pigmenti
Punti di debolezza: No
Flora98…

Matita

data: 19 11 2017, 18:26
Punti di forza: Morbida e scrivente, comodissimo lo sfumino.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
Marjeta

Ninerte di che

data: 02 11 2017, 18:53
Punti di forza: La matita è asattamente bianca all' applicazione.
Punti di debolezza: È eccessivamente carica di prodotto, un bianco troppo pigmentato. Non mi è piaciuto né l'effetto sulla rima interna dell'occhio né sull'arcata sopraccigliare.
ciuciola

Matita multifunzione

data: 28 10 2017, 15:46
Punti di forza: Ho acquistato questa matita col.burro e la uso sia come matita occhi (nella rima interna) che come matita labbra. Morbida e grazie allo sfumino si puo' sfumare in tutta tranquillita'
lally83

Buona matita occhi

data: 28 09 2017, 15:04
Punti di forza: Una delle poche matite che sbava pochissimo anche durante il lavoro. Ottima anche usata come eye-liner. Gamma di colori vasta. Sfumino utile.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto.
CLAU-T

Matita occhi super!

data: 08 09 2017, 12:24
Punti di forza: Acquistata nella tonalità burro. Una matita molto morbida e scrivente. Utilizzata nella rima interna dell'occhio, anche con le lenti a contatto non mi ha provocato nessun tipo di irritazione, cosa che mi è capitata con altre matite di altre marche. Comodo anche lo sfumino.

Non all'altezza delle altre matite Pupa che ho provato!

data: 05 09 2017, 14:31
Punti di forza: Avevo acquistato il mascara Pupa Vamp con inclusa la minisize di questa matita (nera), con sfumino sul manico. Ho sempre apprezzato molto le matite Pupa, mi sono trovata molto bene con tutte le Easy Liner acquistate agli outlet negli ultimi 2 annetti, eppure con questa mi sono trovata davvero maluccio! Mi è piaciuto abbastanza lo sfumino, in vacanza è effettivamente molto utile e pratico, ma bisogna usarlo velocissimamente, o questa matita si fissa abbastanza da non essere più sfumata con questo accessorio, mentre si riesce ancora a fare qualcosa con un pennello e un po' di ombretto.
Punti di debolezza: Non l'ho trovata una matita davvero adatta né per l'infracigliare, né per la bordatura, perché effettivamente è poco scrivente, un po' troppo grigiastra per essere una matita nera, e allo stesso tempo dura, ma si consuma pure in fretta! Tutti gli svantaggi in uno insomma! Dato che in vacanza non prevedevo di truccarmi spesso, ho deciso di approfittare di questo formato da viaggio, e usarla proprio in quest'occasione, ma le stesse difficoltà le ho riscontrate anche a casa, una volta tornata. La mina ha la giusta consistenza per consumarsi in fretta, e allo stesso tempo non finire dove serve perché non è abbastanza scrivente, in sostanza lascia tratti “facendo saltelli”, sia quando la uso per l'infracigliare, che per la bordatura. In questo caso è anche peggio, scrive ancora meno, lasciando macchie grigie, e lasciando anche qualche grumo... Per fortuna essendo morbida i grumi non sfarinano, ma assolutamente non la consiglierei come matita. Ecco, la cosa che mi perplime di più è che non ho ancora capito quanto ci metta a fissarsi, a volte si fissa subito, a volte dopo vari minuti è ancora morbida, e anzi, mi infastidisce anche, perché si sposta quando non vorrei che lo facesse (ad esempio quando sovrappongo un po' di ombretto marrone scuro, ma senza voler “tirare” anche il nero sotto), e viceversa!
alessan…

matita occhi

data: 01 09 2017, 21:30
Punti di forza: Matita in varie colorazioni (nero, marrone, blu, viola, bianca,....), punta morbida, dotata di sfumino in uno degli estremi, facile da applicare e da sfumare, si fissa e non sbava. Se viene applicata nella lima interna superiore non stampa su quella inferiore. Colore pieno, tenuta ottima. Non brucia assolutamente, buona per occhi sensibili, si strucca bene.
Punti di debolezza: Non ne ha!
selvagg…

La mia matita preferita!

data: 09 06 2017, 14:46
Punti di forza: Ne ho provate diverse e di diverse marche, ma ormai non riesco più a separarmene! Amo il suo colore intenso. L'applicazione è davvero facile perchè è una matita morbidissima e scorre facilmente nell'occhio. Nonostante sia molto morbida, devo dire che ha un'ottima tenuta e non ho sbavature durante la giornata!
Antonel…

ottima

data: 27 02 2017, 15:37
Punti di forza: texture e precisione impeccabile. puo essere utilizzata in 3 modi diversi. applicata all'interno e all'esterno dell'occhio resta intatta per una giornata intera. mi spiace solo averla scoperta con ritardo
annina_…

3 in 1

data: 18 11 2016, 16:05
Punti di forza: Una matita con una tenuta impeccabile. La sua texture e' molto morbida e scorrevole, lascia il colore in modo intenso e permette un triplo utilizzo:EYELINER: per delineare l’occhio con un tratto impeccabile. KAJAL: per valorizzare lo sguardo con un tratto profondo. OMBRETTO: per sottolineare l’occhio con un effetto sfumato. -Ben 30 colori disponibili.
Punti di debolezza: Nessuno..
marim17

buon kajal - eye-liner un pò meno

data: 07 10 2016, 13:26
Punti di forza: ottimo se usato coma kajal colore intenso buono se usato come ombretto o base ombretto ( è molto cremosa come matita)
Punti di debolezza: sbava presto se usata come eye-liner o matita sotto occhio
SimplyP…

Da provare

data: 28 09 2016, 17:01
Punti di forza: Matita dal colore intenso, non cola, ottima per l'interno dell' occhio, dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino
manolyt…

matite

data: 11 09 2016, 21:59
Punti di forza: si applica facilmente, facile da sfumare ha una punta molto morbida
androma…

matita multiuso

data: 09 05 2016, 16:44
Punti di forza: si applica con facilità, ottima da sfumare, mina morbida
Punti di debolezza: si consuma velocemente
antonel…

nella media

data: 11 04 2016, 21:44
Punti di forza: buona
Punti di debolezza: a mio avviso il tripo uso non è esclusivo e non giustifica il prezzo per me alto
melape

matita occhi

data: 11 04 2016, 18:35
Punti di forza: molto morbida e sfumabile ci sono dei bellissimi colori
Punti di debolezza: lo sfumino non è molto pratico. Nell' interno occhio non dura molto. La mina si è completamente staccata e sfilata in un unico pezzo dalla matita.
tempe

N 09

data: 10 11 2015, 19:03
Punti di forza: Il nero é super intenso, una volta applicata non si sposta, dura a lungo senza doverla fissare con un ombretto
Punti di debolezza: La mina é un po' dura, lo sfumino non sfuma!
HollyPu…

Moltissimi colori, tutti da provare!

data: 08 09 2015, 22:54
Punti di forza: La mia matita nera preferita è proprio questa, ha una tenuta ottima, soprattutto all'interno dell'occhio. Colori interessanti anche il marrone e il verde scuro per un look sobrio; per osare mi piace il viola.
Punti di debolezza: Un po' costosa, ma soprattutto nella versione nera non troverete di meglio.
Belle

Multiplay Pupa

data: 17 07 2015, 14:23
Punti di forza: Facile da usare, ampia gamma di colori, ottimo rapporto qualità prezzo..
ruggia

Matita molto valida

data: 17 07 2015, 13:36
Punti di forza: Io ho acquistato solo quella nera..è ottima e dura molto
ps_cart_rule_group