Le vostre recensioni di Pupa Milano Multiplay in Matite / Eyeliner

mybeaut…

Una matita di alta qualità

data: 16 05 2022, 15:55
Punti di forza: Trovo che questa matita sia morbida al punto giusto e dura un bel po', oltre alla buona tenuta è anche molto ben pigmentata
Punti di debolezza: Prezzo alto nonostante la buona qualità del prodotto
Fra97

Una sicurezza

data: 09 12 2021, 22:10
Punti di forza: Tratto deciso e senza sbavature, persiste anche per periodi molto lunghi. L’unica matita che mi soddisfa da tanti anni.
Punti di debolezza: Io utilizzo solo quella nera e non resiste all’acqua. Il prezzo non è dei più bassi.
Leena

Pupa Milano - Multiplay

data: 08 09 2021, 15:27
Punti di forza: Un prodotto versatile, kajal, ombretto e eyeliner allo stesso tempo. Formato pratico e ottima tenuta!
Lamargot

Comodissima per il triplo uso

data: 11 01 2021, 14:25
Punti di forza: Ho adorato la comodità dell'applicatore ad un'estremità della matita, perfetto per sfumare e ombreggiare. I colori tra cui scegliere sono tantissimi, non sapevo decidermi! Oltre che come matita normale, si può utilizzare anche all'interno della palpebra come kaial, non mi ha dato nessun fastidio nonostante io abbia gli occhi piuttosto sensibili. Lo sguardo appare fresco e sexy, perchè dà molta profondità e sensualità allo sguardo.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' più alto rispetto alla media ma compensato dalla multipraticità della matita.
MartinaZ

Matita occhi

data: 15 10 2020, 13:39
Punti di forza: Ho il colore nero 09. La punta è molto morbida e non dà fastidio all'applicazione. L'ho usata spesso come matita sfumata, ultimamente la applico sulla rima interna della palpebra superiore per uniformare il colore quando applico l'eyeliner. Nel complesso è un buon prodotto.
Punti di debolezza: Lo sfumino è veramente troppo rigido, non l'ho più usato da quando mi ha irritato fortemente una palpebra dopo il suo utilizzo, dopo ho sempre usato un pellellino senza problemi di sorta. Suggerirei di farla più morbida.
settimo…

reale multiplay

data: 26 07 2020, 12:30
Punti di forza: cremosa, facile l'applicazione, persistente ma comunque facile da sfumare, correggere, togliere in caso l'applicazione sia fatta male
Punti di debolezza: troppo cremosa, tende a sbavare leggermente con il caldo, colore poco intenso
Selena

3 in 1

data: 16 07 2020, 16:58
Punti di forza: Questa matita fantastica permette un multi uso, come Kajal, eyeliner e come base ombretto. Io l'adoro e ho un sacco di colori.. prima dell'ombretto la sfumo per fare durare e intensificare l'ombretto. In questo modo dura tutto il giorno.Ottima davvero!!
Punti di debolezza: Non ne ha.
Roberta…

Matita pupa

data: 03 07 2020, 13:06
Punti di forza: Ho ricevuto in regalo questa matita ma non mi piace per nulla. Non è molto efficace, va via facilmente e il finish è quasi nullo. Delusa
Punti di debolezza: tutto
Meryyy13

Adoro

data: 10 06 2020, 17:40
Punti di forza: È la mia matita preferita.. io utilizzo quella nera.. lunga tenuta, colore intenso e di facile applicazione
Punti di debolezza: la consistenza forse un po' troppo morbida
Anna_00

Non male

data: 09 06 2020, 15:07
Punti di forza: Nulla di eccezionale ma fa il suo dovere, mi piacciono il pack e lo sfumino un po' meno l'effetto. Una normalissima matita per occhi.
Punti di debolezza: Il prezzo i sembra eccessivo vista la qualità del prodotto, non dura tutto il giorno e la punta si rompe spesso.
cherool

Matita molto scrivente ma non a lunga tenuta

data: 25 05 2020, 12:59
Punti di forza: La matita scrive molto ed è facile da applicare sia all'interno che all'esterno degli occhi. Sembra quasi un kajal.
Punti di debolezza: Purtroppo non è a lunga tenuta. Ho l'occhio che tende a lacrimare e a metà giornata noto già molte sbavature sotto gli occhi effetto panda.
luma

Pupa

data: 21 05 2020, 15:51
Punti di forza: ottima matita occhi, bel colore carico e tratto preciso,Ottima anche la durata, nel mio caso un giorno intero
Giuliana

Ottime

data: 15 05 2020, 18:20
Punti di forza: Ottime matite: facili da applicare e da sfumare ma che dopo poco si fissano molto bene. Prezzo nella media e una gamma colori non male. Scrivono bene anche dentro l'occhio
Martina…

Magnifica

data: 10 05 2020, 18:04
Punti di forza: Tutte le matite di pupa sono ottime a lunga durata non sbavano e hanno una vastissima gamma colori sia quelle occhi che quelle labbra
vera_fr…

Multiplay

data: 27 04 2020, 10:34
Punti di forza: Ne ho sentito tanto parlare, e ho deciso di acquistarla. È stato il miglior acquisto che abbia mai fatto. Adoro queste matite, scrivono tantissimo e molto bene. Hanno un’ottima tenuta. Pian piano le sto acquistando tutte!!
Punti di debolezza: Sono leggermente costose.
rita…

Favolosa

data: 26 03 2020, 21:38
Punti di forza: Ottima, dal tratto preciso, si applica facilmente, ottima tenuta
Chantal

Ottima e Funzionale

data: 22 02 2020, 10:58
Punti di forza: Ho trovato questa matita ottima e funzionale. Ha una mina morbidissima, lascia subito un bel tratto marcato, non c'è bisogno di calcare. Mi piace perché posso utilizzarla in tre modi differenti. Come eyeliner facendo un tratto netto e deciso, la linea viene piena già al primo passaggio. Come Kajal da passare all'interno dell'occhio poiche è molto morbida, scorre facilmente sulla rima e da subito rilascia il colore senza aver bisogno di ripassare ed inoltre non irrita l'occhio. Ed infine come ombretto, siccome il colore è modulabile in base alle passate è possibile creare discrete sfumature con il pratico lo sfumino posto dall'altro capo della matita.
Punti di debolezza: Finisce subito, poiché non è una matita a punta dura finisce che si consuma molto in fretta. A seconda del make up che vado a realizzare è possibile che debba temperarla anche una volta per occhio.
Fra1985

Matita occhi Pupa

data: 20 02 2020, 19:33
Punti di forza: Una buona matita occhi , dall’ottima scrivibilità, facile anche da sfumare utilizzandola come illuminante
stella01

OTTIMO!!

data: 26 11 2019, 15:14
Punti di forza: amo questo prodotto, colore pieno fin da subito con una durata pazzesca, forse le mie matite preferite, mi affido a loro quando voglio un effetto pazzesco.
Punti di debolezza: nessuno assolutamente ottime
Miki…

PUPA

data: 23 11 2019, 12:12
Punti di forza: Matita dalla texture morbida, molto scrivente e scorrevole. La utilizzo piu' come ombretto che come matita, in quanto durante la giornata si scioglie. Si sfuma bene. Gamma colori vasta
Punti di debolezza: Durata
Nikita

Bellissimi colori

data: 13 09 2019, 00:17
Punti di forza: Ho comprato molti colori di questa matita. La mina è davvero morbida quindi ottima x creare sia look ben definiti che smoke eyes dai coliri più pazzi. Avendo come già detto una mina molto morbida consiglio di tenerla almeno dieci o quindici minuti in freezer prima di temperarla.
Punti di debolezza: Costa un po' troppo