Le vostre recensioni di Pupa Milano Professionals BB Cream + Primer in Primer, CC cream & BB cream

Elena

Base trucco versatile

data: 13 09 2022, 08:31
Punti di forza: copre senza appesantire, facile da stendere.
Punti di debolezza: Non indicato per le pelli sensibili
Leena

Pupa Milano - Professionals BB Cream + Primer

data: 02 09 2021, 11:59
Punti di forza: Un prodotto a mio avviso versatile: può essere utilizzato semplicemente come primer e base trucco che come bb cream per uniformare l'incarnato. Si applica con facilità ed ha una buona tenuta.

Buona

data: 20 06 2021, 18:51
Punti di forza: Una bb cream molto buona di consistenza leggera che si stende facile e copre in modo uniforme, lunga tenuta e mi piace tanto che ha fattore di protezione
Francy

Una tra le mie preferite

data: 21 04 2021, 18:32
Punti di forza: Ho provato varie bb cream e questa è una delle migliori. Si stende facilmente, anche con le dita, si assorbe rapidamente e uniforma subito l'incarnato facendo scomparire quelle piccole e fastidiose imperfezioni (io la uso quotidianamente al posto del fondotinta). Lascia traspirare la pelle senza creare quell'effetto "mascherone" e la mantiene idratata. Amo poi il fatto che sia anche con spf 20. Perfetta per pelli miste come la mia. Ottima tenuta.
Punti di debolezza: Gli ingredienti non sono naturali
ari.cos…

Perfetta

data: 17 09 2020, 23:09
Punti di forza: Ha una buona coprenza per essere una bb cream. Diciamo che si vede la differenza rispetto al viso senza trucco, però ci vuole il correttore per coprire le imperfezioni. Tenuta perfetta, la tengo addosso tutto il giorno.
Ida

Ottima

data: 11 06 2020, 13:11
Punti di forza: Bb cream molto buona. Cercavo da tempo una bb cream da utilizzare per la mia pelle mista in modo da non avere problemi con la pelle lucida e questa fa proprio a mio caso. Lascia la pelle morbida, colorata, profumata e non lucida. Consiglio moltissimo a chi come me ha questo problema ed è adatta anche in estate con il caldo
Punti di debolezza: Poca scelta di colori
Damadi

ottima BB cream

data: 13 05 2020, 20:35
Punti di forza: una delle migliori BB cream che ho provato. ottima texture, si stende e si assorbe facilmente donando un incarnato liscio e omogeneo, senza pori dilatati. mantiene da pelle ben idratata. Se si vuole un trucco molto naturale si può utilizzare al posto del fondotinta, soprattutto d'estate, lascia traspirare la pelle evitando quello spiacevole effetto lucido.
Punti di debolezza: gamma di colori limitata
Norah22

ottimo per pelli delicate

data: 29 02 2020, 17:26
Punti di forza: BB cream spettacolare per chi non vuole appesantire troppo il proprio viso, la crema si stende con molta facilità e viene assorbita dalla pelle molto rapidamente. È ottima anche per sostituire il fondotinta in quanto dona un colore liscio e omogeneo. possiede anche una protezione solare ottima per chi ha la pelle sensibile e vuole truccarsi anche d estate senza dover applicare mille prodotti sul viso
Punti di debolezza: nessun punto di debolezza
Giulia

Bb cream + primer

data: 30 01 2020, 11:16
Punti di forza: La texture è molto leggera e dona un effetto naturale, uniforma l'incarnato e grazie al primer al suo inteno minimizza i pori e lascia la pelle liscia e luminosa. Buona la profumazione.
Punti di debolezza: Gamma di colori scarsa, difficile trovare il colore adatto. Dopo un pò tende a lucidare. Lo sconsiglio a chi ha una pelle grassa e particolari discromie da nascondere in quanto non copre le imperfezioni.
La…

Make up naturale e veloce

data: 08 09 2019, 15:54
Punti di forza: Prodotto facile da stendere e modulabile . Texture leggera che non appesantisce. Effetto naturale.
Punti di debolezza: Gamma colori troppo scarsa
theslee…

Buon compromesso tra bb cream e fondotinta

data: 29 06 2019, 16:11
Punti di forza: Dà un colorito luminoso, non secca né unge. In estate è perfetta!
Punti di debolezza: Non ha un’alta coprenza e ci sono pochissime colorazioni. Allo stesso prezzo se ne trovano altre migliori.
Majl2603

PUPA BB creano + primer

data: 19 06 2019, 00:42
Punti di forza: La sua profumazione è molto gradevole.lascia la pelle luminosa,copre leggermente per un effetto naturale
Punti di debolezza: La gamma di colori è scarsa. Non lo consiglio a chi vuole coprire imperfezioni più importanti
sheisap…

Perfetto per l’estate!

data: 09 05 2019, 21:50
Punti di forza: Texture leggera ma coprente, profumo buonissimo! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Davvero di facile applicazione!
Punti di debolezza: D’estate ho avuto un piccolo problema ovvero si era come “sciolto”, mi dispiace anche per la gamma di colori, un po’ scarsa!
Nicolet…

Ottima crema B&B

data: 07 01 2019, 15:46
Punti di forza: Ottima crema colorante, non unge, si stende facilmente e soprattutto non appesantisce la pelle. Rende l'incarnato del viso omogeneo ed elimina le piccole imperfezioni.
Andreea…

Il cosmetico dell'estate

data: 25 07 2018, 19:48
Punti di forza: Di solito, in estate ho deciso non uso il fondotinta e preferisco usare la bb cream perché è più leggera meno "opprimente", più resistente al sudore e soprattutto perché mi dona un look più naturale. In commercio ce ne sono davvero tantissime, ogni marchio ne produce una. Su consiglio di una amica io ho optato per la bb cream di Pupa perché ha anche un primer al suo interno. Questa estate l'ho indossata ogni giorno e posso assicurarvi che è un ottimo prodotto. Innanzitutto è disponibile in due nuances: 001 Nude e 002 Sand, la prima per pelli chiare, la seconda per tonalità un po' più colorate... hanno una coprenza leggera per cui si adattano a quasi tutte le tonalità di pelle. Ha una buona durata, inoltre, grazie al primer evita l'effetto pelle lucida (che in estate è davvero facile avere!) per ore! Pur avendo una coprenza molto leggera, grazie alla sua texture fluida, uniforma il colorito del viso e grazie al primer al suo interno minimizza i pori e rende liscissima la pelle. Perfetta ad ogni età, è fantastica da usare in estate.
Punti di debolezza: L'unica pecca è la coprenza, per questo non mi sento di consigliare questa BB cream a chi ha delle imperfezioni cutanee molto visibili (non le coprirebbe). È un prodotto indicato principalmente per le ragazze e per chi ha la necessità di dare un po' di colore all'iall'incarnato.
Cinzi@

Prime.pupa

data: 08 06 2018, 22:12
Punti di forza: Si stende benissimo consiglio di applicare una cipria dopo averlo messo per prolungare la durata
Punti di debolezza: Pochi colori non dura tutto il giorno
Amber85

BB Cream Pupa

data: 05 06 2018, 10:18
Punti di forza: Prezzo contenuto
Punti di debolezza: La colorazione light è un po' troppo chiara per il mio incarnato e invece, di adattarsi alla tonalità della mia pelle, mi lascia un po' "smorta".
grei.gr…

Buona

data: 28 05 2018, 23:22
Punti di forza: Ideale per chi desidera un incarnato luminoso e al contempo naturale. Colora leggermente la cute,coprendo le piccole discromie. Ha una buona texture e una profumazione gradevole.
Punti di debolezza: La tenuta non è molto alta
grace

BB cream pupa

data: 24 04 2018, 14:15
Punti di forza: Prezzo contenuto, facile da applicare.
Punti di debolezza: Bassissima tenuta, a metà giornata svanisce lasciando la pelle ingrigita e spenta.
Naima83

BB cream Pupa

data: 05 02 2018, 14:30
Punti di forza: Dona un effetto naturale e lievemente opaco. Si applica facilmente.
Punti di debolezza: Ha poche colorazioni. Dopo un po' tende a lucidare e risulta un po' appiccicosa sulla pelle. Si deve applicare una cipria per prolungare la durata. Bassa coprenza.
carlotta

BB Pupa

data: 31 01 2018, 19:26
Punti di forza: Dona quel colorito in più senza truccarsi troppo
Punti di debolezza: Poca scelta di colorazioni. Esperienza negativa, dopo vari utilizzi mi ha lasciato il viso con più imperfezioni di prima. Non uso molto le bb cream per via della poca tenuta, ma sicuramente ho preferito tutte le altre che ho provato. Prezzo alto.