Le vostre recensioni di Pupa Milano Professionals Primer Occhi in Primer, CC cream & BB cream

beautye…

Buona tenuta

data: 30 05 2022, 11:12
Punti di forza: Utilissimo per chi ha bisogno di un trucco che duri tutto il giorno e rimanga impeccabile. Questo prodotto in particolare offre anche il vantaggio di una buona e duratura idratazione ottimo vantaggio contro le prime rughe o contro i segni della stanchezza
Punti di debolezza: Niente
Mar

Di facile uso

data: 08 04 2021, 17:09
Punti di forza: Lo applico regolarmente prima dell' ombretto, riscontrando che migliora notevolmente la tenuta del trucco.
Anna…

Primer occhi

data: 18 03 2021, 14:27
Punti di forza: Per un trucco infallibile, è necessario avere una base completamente nude e levigata. Spesso però a causa di rossori o altro, non sempre ci è permesso averla naturalmente. Per questo ci affidiamo ai primer, delle basi che preparano la nostra pelle al trucco. Questo primer per occhi, l'ho utilizzato diverso tempo fa e devo dire che fa bene il suo dovere. Si applica dopo la normale crema viso da giorno, su tutta la palpebra, dopo l'asciugatura ( che avviene dopo pochi istanti) si applica il normale ombretto compatto,in polvere o in crema. Questo, grazie all'utilizzo del primer, aderirà perfettamente sui vostri occhi e otterrete una durata maggiore rispetto a quando non lo usate. Questo prodotto contiene inoltre la vitamina E, un importante antiossidante che previene l'invecchiamento della pelle. E' oftalmologicamente testato e per questo adatto anche agli occhi più sensibili. L'ho pagato € 14,00 circa.
Punti di debolezza: Non ne ha
glorinda

Primer occhi

data: 27 12 2020, 20:22
Punti di forza: Primer di facile applicazione che si assorbe bene anche se picchiettato con i polpastrelli se si è di fretta. Toglie i rossori e aiuta nella stesura degli ombretti in polvere che risultano avere un colore più intenso e ovviamente una maggiore durata.
Punti di debolezza: Forse un prezzo leggermente alto, ma il prodotto è buono.
pasila86

CONSIGLIATO

data: 02 06 2019, 11:06
Punti di forza: Ho utilizzato per molti tempo questo primer occhi e mi ha soddisfatto. Si applica con facilità e va ad uniformare bene il colore della palpebra; secondo me ha una buona tenuta
Punti di debolezza: Solamente il prezzo
Andreea…

Il super Primer Pupa

data: 29 07 2018, 17:59
Punti di debolezza: Non ho trovato dei punti di vista negativi riguardabti questo prodotto, lo super consiglio!
maria…

primer occhi pupa

data: 28 05 2018, 23:50
Punti di forza: comprato da poco,ottimo prodotto ha una facile stesura e un ottimo fissante ....dire abbastanza buono
Punti di debolezza: nessuna
Diana

PRIMER OCCHI PUPA

data: 21 03 2018, 16:25
Punti di forza: E' un prodotto che ho usato per molto tempo. Si tratta di un primer colorato che va a uniformare il colore delle palpebre con il colore del viso. Io lo usavo anche come primer per il correttore in quanto notavo che in questo modo il correttore non si spostava durante la giornata. L'ho trovato un ottimo prodotto, di facile stesura, fa durare abbastanza a lungo il trucco (almeno sulla mia pelle è cosi), è facile da usare (ha un applicatore tipo quello che si usa nei lip gloss, la confezione è molto simile). L'unica nota negativa che ho trovato è che la quantita' di prodotto è limitata per il prezzo che ha e inoltre ad un certo punto facevo fatica a prelevarlo dal contenitore che è molto stretto.
Punti di debolezza: prezzo e packaging
Naima83

Primer occhi Pupa

data: 05 02 2018, 15:12
Punti di forza: Si applica facilmente e si asciuga subito.
Punti di debolezza: Non è coprente e la durata del trucco è molto bassa.
giossss…

Primer Pupa

data: 15 12 2017, 09:34
Punti di forza: Facile da stendere, consistenza setosa.
Punti di debolezza: Sebbene si stenda facilmente non copre imperfezioni, rimane piuttosto trasparente. Non fa durare molto il trucco
diamond…

Pupa Milano Professionals Primer Occhi

data: 14 12 2017, 14:01
Punti di forza: buon primer colorato per chi non ha molto da coprire. Fa durare il makeup occhi a lungo. Facile da applicare e stendere
Punti di debolezza: non copre perfettamente tutta la palpebra quindi lascia intravedere se avete delle imperfezioni. Se non si sfuma subito, rischia di seccarsi restando cosi disomogeneo sulla palpebra
beatrice

facile da applicare

data: 14 12 2016, 00:38
Punti di forza: Facile da applicare e da stendere molto setosa nn appicicosa
Punti di debolezza: Breve durata ,dopo un paio d ore il trucco finisce nelle pieghette dell occhio
hele

data: 05 11 2016, 15:52
Punti di forza: facile da applicare e da stendere
Punti di debolezza: breve durata
Jl1983

Primer pessimo

data: 16 07 2016, 13:46
Punti di forza: La consistenza è molta setosa e non appiccicosa
Punti di debolezza: Dopo qualche ora il trucco finisce nelle pieghette