Le vostre recensioni di Pupa Milano Super Attivatore di Abbronzatura 3 in 1 in Corpo

Aryfe

Attivatore pupa

data: 01 05 2022, 17:08
Punti di forza: Super idratante, ottima profumazione
Punti di debolezza: Mi aspettavo aiutasse di più ad avere una abbronzatura uniforme
Annalis…

ottima soluzione per gli inizi di stagione estiva.

data: 01 11 2021, 23:01
Punti di forza: consigliato da una commessa,penso la ringrazierò tutta la vita. questo prodotto è la svolta. per chi come me, mette una vita ad abbronzarsi ma vuole mettere una gonna e mostrare gambe minimamente abbronzate. aiuta la abbronzatura. concede quel colorito di inizio anbrinazatira che fa salute e toglie il pallore. idratante. non unge, si assorbe tutto facilmente. non sporca e non lascia residui. i vestiti sono perfetti.
Annalis…

ottimo ottimo super ottimo

data: 06 08 2020, 22:38
Punti di forza: decisamente il mio prodotto preferito. perfetto in tutto, protegge dai raggi un uv e abbronza tantissimo. lascia la pelle setosa e dorata. profumo super delicato. il mio preferito ne comprerò sicuramente un altro

Efficacia sì, texture no

data: 06 08 2020, 09:18
Punti di forza: Ho la pelle chiara e faccio da sempre fatica ad abbronzarmi, così da qualche anno ormai alcuni giorni prima di espormi al sole utilizzo attivatori di abbronzatura senza autoabbronzanti e trovo molto buono questo a marchio Pupa. Rispetto ad altri prodotti analoghi che ho provato, non contiene paraffina e parabeni nella formula. Mi piace molto la sua profumazione e la sua efficacia: riesce veramente a stimolare la melanina e mi accorgo che riesco ad abbronzarmi in meno tempo così evito lunghissime esposizioni al sole con la mia pelle delicata. È comodissimo perché si può utilizzare anche come doposole e anche quando non ci si espone più, così da mantenere a lungo una bella abbronzatura. L’importante è sempre applicare anche le protezioni solari perché questo tipo di prodotti non contengono spf: non mi espongo mai al sole senza una adeguata protezione.
Punti di debolezza: Ha una texture molto densa e occorre un po’ di tempo per farlo assorbire e non riesco mai del tutto: la pelle resta un po’ unta e appiccicosa e non ci si può rivestire immediatamente. Costo di partenza un po’ elevato, ma in estate lo trovo spesso in offerta a buon prezzo.
Andreea…

Il mio attivatore dell'abbronzatura

data: 25 07 2018, 19:52
Punti di forza: In vista dell'estate, siamo tutte in attesa di vedere la nostra pelle finalmente abbronzata. L'anno scorso ho avuto modo di provare questo prodotto della linea Pupa attivatore di abbronzatura 3 in 1. Prodotto per me, assolutamente eccellente.Contiene l'esclusivo attivo Sun Booster grazie al quale la melanina viene altamente stimolata. La pelle risulta notevolmente abbronzata, un incarnato luminoso e soprattutto uniforme. Inoltre in questo prodotto, è contenuto il burro di Karitè, grazie al quale la pelle è super idratata e morbida. Ne basta una piccola quantità per garantire un ottimo risultato, subito percepibile. E' indicato per chi desidera avere un'abbronzatura intensa e luminosa anche in poco tempo. Si assorbe subito e non unge. Il tubetto contiene 200 ml di prodotto e costa circa € 17,00. Non contiene alcuna protezione, per cui vi consiglio di utilizzarlo al rientro dal mare, dopo la doccia, per mantenere perfetta la vostra abbronzatura.
Punti di debolezza: Non la consiglio a chi ha la cute particolarmente sensibile, poiché all'interno non contiene la protezione solare.
habibi88

Fantastica

data: 08 12 2016, 14:25
Punti di forza: Crema dal pack in plastica morbida, facile da portare con sé. La profumazione è veramente gradevole e lascia la pelle idratate. Funziona come attivatore di abbronzatura (di solito mi abbronzo pochissimo) e anche come doposole mi ha aiutato a prevenire la secchezza dovuta all'esposizione al sole. La texture è abbastanza densa ma se si usa poco prodotto si riesce a stendere la crema facilmente.
martios…

Un buon prodotto

data: 15 11 2016, 20:42
Punti di forza: Fa ciò che promette, già dopo la prima applicazione ho notato che mi abbronzavo di più. Ottimo anche come doposole. Il profumo è molto gradevole.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta molto la texture ,la trovo troppo densa e appiccicosa. Devo aspettare un po' affinché si assorba.