Le vostre recensioni di Pupa Milano Vamp! Compact Eyeshadow in Ombretti

mybeaut…

PUPA Vamp! Compact Eyeshadow

data: 16 05 2022, 16:01
Punti di forza: L'ombretto in sé si applica e si sfuma benissimo. La durata è eccellente, il colore risulta ben pigmentato già ad una prima applicazione con il pennello. Il punto di forza è sicuramente nei colori disponibili, le gradazioni sono facilmente abbinabili tra di loro, consentendo di realizzare sfumature morbide ma davvero d'effetto.
Vittori…

bah

data: 22 01 2022, 11:09
Punti di forza: i colori sono tanti, il risultato sugli occhi è piacevole. notato che Va bene per un trucco mooooolto leggero.
Punti di debolezza: durata limitata, crea grumi di colore sulle palpebre
Andalea…

data: 21 01 2022, 17:26
Punti di forza: Colore intenso. Si stende facilmente. Dura abbastanza e si toglie facilmente
Punti di debolezza: Non si sfuma bene
pedagog…

ombretto duraturo

data: 21 01 2022, 12:45
Punti di forza: Mitico ombretto di Pupa. Lo compro e lo ricompro. E' molto lucido, duraturo e si stende benissimo. L'applicatore presente nella confezione è buono. confezione sembra così elegante e entrambi i colori sono molto scuri e adatti per un bel make up giorno-notte. Lo adoro.
Sari26

Ombretti nella media

data: 21 01 2022, 10:34
Punti di forza: Questi ombretti sono caratterizzati da un'elevata pigmentazione, si applicano facilmente e si sfumano bene. La durata è buona con un primer come base, in alternativa tende ad evidenziare un po' le pieghe dell'occhio
Punti di debolezza: Colori molto particolari
Anton81

Ombretto Pupa Vamp

data: 01 12 2021, 21:22
Punti di forza: Colori accesi che non passano inosservati.., facilmente sfumabile.Vasta gamma di colori.
consy

dura poco

data: 03 05 2020, 22:50
Punti di forza: i colori sono tanti e tutti belli,il risultato sugli occhi è piacevole ma dura davvero poco..Ho notato che forma quelle odiose pieghe sulla palpebra che rovinano il tutto.Va bene per un trucco leggero di tutti i giorni ma nulla piu
Punti di debolezza: dura poco
MelytaX

Mi è piaciuto

data: 15 02 2020, 14:26
Punti di forza: Buona durata anche senza applicare primer ...varietà di colori , si sfuma bene e non crea macchia .
giorgia…

Ombretto

data: 14 02 2020, 13:32
Punti di forza: Una volta imparato ad usarlo, si rivela un prodotto versatile. Si può utilizzare in modo totale o per le sfumature. Grande varietà di colori e tipologie di effetto, costo medio e quantità di prodotto decisamente abbondante. Buona la durata nell'arco della giornata.
Punti di debolezza: A metà strada tra crema e polvere, va saputo usare e dosare, e soprattutto serve un protezione per il viso, i pigmenti cadono con grande facilità creando danni al resto del trucco.
Alessia…

Fantastico

data: 28 11 2019, 00:03
Punti di forza: ottimo da applicare e da sfumare, grande varietà di colori e prezzo accessibile.
Punti di debolezza: non ha punti deboli
Vale T

non mi è piaciuto

data: 02 07 2019, 10:25
Punti di forza: è un ombretto molto coprente
Punti di debolezza: sporca il viso durante l'applicazione perché cade la polvere dall'angolo esterno dell'occhio e non lo trovo setoso/delicato. Rispetto ad altri ombretti/palette di pupa non sembra della stessa qualità.. avevo anche scelto un colore scuro, per mio errore, quindi ho ottenuto un pessimo risultato tipo pugno nell'occhio
_denisa…

Mi piace

data: 15 05 2019, 21:50
Punti di forza: Questi ombretti singoli sono molto pigmentati e pratici. Durano abbastanza e la textura è favolosa, a metà tra il cremoso e polveroso.
Flan

data: 15 02 2019, 20:43
Punti di forza: Buona la tenuta e ottimo anche come base. Da stendere bene, ma ottimo perché lascia liscia la texiture della pelle
Punti di debolezza: Un po' polveroso ma basta soffiare il pennello prima di applicare
lorella

Ombretto stupendo!

data: 19 01 2019, 21:14
Punti di forza: Ho comprato il color vanilla da stendere come base sulla palpebra mobile e il grey entrambi matt. Hanno un'ottima texture, sono cremosi e si sfumano perfettamente. Lunga la durata. Appena prelevo il colore , dò una soffiata sul pennello per eliminare la polvere in eccesso. In abbinamento c'è il pennellino con la spugnetta, anche se inutile, può tornare utile se si è fuori per un eventuale ritocco. Il prezzo lo trovo ottimo, lo pago molto meno di quello riportato in calce. Di qualità
Alysha

li adoro!!!

data: 19 01 2019, 20:17
Punti di forza: li uso da anni e la loro qualità è tra le migliori.. mi piace molto la loro texture ed il prodotto è davvero abbondante
Punti di debolezza: sono leggermente polverosi,ma a me non reca nessun problema
autista

Pupa Vamp

data: 19 01 2019, 12:21
Punti di forza: La tenuta per primo e poi i colori sono fantastici, vasta gamma da scegliere, sembra velluto sulle palpebre
Punti di debolezza: Il prezzo, ma dura tanto
chiara b

Pupa Milano Vamp! Compact Eyeshadow

data: 18 01 2019, 02:51
Punti di forza: comprato appena uscito nella colorazione oro....prodotto dalla ottima durata e tenuta, facilmente sfumabile
Punti di debolezza: l'ho trovato poco pigmentato rispetto ad altre colorazioni, ho trovato prodotti più economici molto più brillanti

Polvere troppo poco fine e grossolana, non vale quello che costa

data: 09 08 2018, 11:59
Punti di forza: Per la prima volta da quando capito all'Outlet di Pupa, ho trovato la presenza di ombretti che sembravano opachi! Questo non era l'unico, ma a parte il fatto che la luminosità non era tale da capire se potevano andare bene per quello che volevo fare, questo almeno dava l'idea di essere utile. Si tratta di un beige avorio, un colore tipico da “illuminante”, come colore effettivamente sembra azzeccato sulla mia carnagione, mi sembra il giusto bilanciamento fra giallo e rosato, e sembrava anche chiaro il giusto per risultare naturale sulla palpebra fissa. Questo ovviamente alle luci del negozio. In realtà sono stata brava, e ho azzeccato quanto a colore... il problema è proprio la resa della polvere!
Punti di debolezza: Purtroppo la polvere ha un effetto "invecchiante", evidenzia qualsiasi grana della pelle, cosa mai successa con tantissimi altri ombretti di diversi livelli di qualità, anche shimmer oltre che satinati. Non penso che il difetto sia dovuto al fatto che è un ombretto satinato e non del tutto matte, ma penso piuttosto che sia tutto dovuto alla grana della polvere e all'eccessiva polverosità. È un ombretto che scrive davvero fin troppo, e che spolvera, ma il problema è proprio la grana dei pigmenti che è troppo poco fine, quindi fa un sacco di fall-out ed effetto “gesso”. Per quanto questo colore sia proprio bello, e abbia azzeccato nonostante le luci pessime del negozio, la resa è davvero troppo polverosa. Proprio per questo motivo non vale minimamente quel prezzo! Anche se magari sul vostro occhio rende in modo accettabile perché avete una palpebra molto liscia e tesa, ci sono molti prodotti più validi... a questo punto rende molto meglio un ombretto Kiko o Wycon che costa anche meno in formato refill
the.sai…

Ombretti compatti molto scriventi

data: 26 06 2018, 12:06
Punti di forza: Ho avuto modo di provare l'ombretto blu elettrico meraviglioso di questa collezione, ormai non più disponibile purtroppo, ma è ancora pieno di pigmento. Il finish è opaco ma so che ce ne sono anche shimmer, sono molto pigmentati, non svaniscono sulla palpebra, durano tutto il giorno e hanno una texture vellutata, sebbene un po' a grana grossa. Il colore blu elettrico è meraviglioso e si stende facilmente con o senza primer.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma c'è molto prodotto e il pack è delicato e tende a rompersi
maria…

ombretto pupa

data: 05 05 2018, 18:07
Punti di forza: questo ombretto è super, colore intenso proprio come dimostra la foto, basta solo una sola passata e dura tutto il giorno...lo consiglio
Marygoth

Ombretto molto scrivente.

data: 18 04 2018, 20:05
Punti di forza: Io ho lo 001, quello bianco un pò perlato. Lo uso anche come illuminante e funziona. Mi piace perché da un tocco di luce in maniera naturale negli occhi.
Punti di debolezza: Forse forse è colpa sua che mi ha fatto seccare le palpebre degli occhi. Troppo secco, troppo talto!? Cmq sto ancora anallizzando il problema.