Le vostre recensioni di Pupa Milano Wow! Lipstick in Rossetti

Cinziad…

Ottimo rossetto

data: 30 04 2020, 17:57
Punti di forza: uno dei miei rossetti preferiti in assoluto (ho due colorazioni ma se li trovo in offerta ne comprerò altre), dura davvero a lungo (praticamente tutto il giorno) e l'effetto glitter è strepitoso
valerim…

Il top davvero!

data: 16 11 2019, 14:04
Punti di forza: Un rossetto fanastico, lumino che non va via immediatamente, anzi ha davvero una lunga durata senza perdere il suo colore vivo. Vale tutto il costo che ha
piccola…

Davvero effetto wow

data: 11 10 2019, 22:05
Punti di forza: Un rossetto innovativo, unico nel suo genere. Adoro l’effetto glitter che si mostra poco dopo l’applicazione. I colori sono molto belli. Anche la tenuta è ottima.
Sandra…

wowwww

data: 09 10 2019, 19:34
Punti di forza: Mai più senza..bei colori anche molto fashion ed originali..per tutti i gusti e per tutte le ore, ottima l'applicazione e super tenuta resiste a cibi ed acqua, basta attendere qualche secondo e con uno schiocco di labbra ecco comparire fantastici glitter..l'effetto è veramente wow. io ho provato lo 004 che ho trovato ad un ottimo prezzo da acqua e sapone
carmela…

Parliamone!

data: 16 07 2019, 06:24
Punti di forza: È un rossetto veramente wow! Finalmente è arrivato sul mercato italiano un rossetto innovativo e davvero bello. Avevate mai pensato che con uno schiocco di labbra potesse trasformarsi? GENIALATA. Inoltre Ha un’ottima tenuta. Il rosso è il mio preferito. Love love
giuliap…

Non è così Wow come me l'aspettavo!

data: 26 06 2019, 19:02
Punti di forza: Punto di forza è sicuramente il fatto che sia un prodotto molto innovativo! mi piace molto il packaging, secondo me ottima scelta! e il prezzo è sicuramente un punto di forza, prodotto molto economico
Punti di debolezza: Non mi piace il fatto che risulta appiccicoso dopo l'applicazione e mi aspettavo molto più effetto trasformista, mi ha un po deluso!
wendy80

Davvero WOW

data: 01 06 2019, 08:16
Punti di forza: Ho provato questo rossetto liquido nella colorazione 003, allora come punti di forza, facilità di applicazione, molti colori adatti a tutte il rossetto liquido una volta applicato ( io faccio anche prima una bordatura con la matita labbra) basta aspettare un minuto dopo con movimenti delle labbra appaiono i glitter, posso dire che è a lunga tenuta non si tolgono nemmeno i glitter, lo porto sempre in borsa anche sé non servono ritocchi.
Punti di debolezza: Per me nessuno