3.2/5
2.9/5

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Fondotinta Fluido Biologico Sublime in Fondotinta

stellin…

fondotinta fluido

data: 07 07 2022, 23:25
Punti di forza: Mi ha stupito per la sua coprenza in grado di minimizzare imperfezioni e segni del tempo. Si sfuma facilmente, uniforma l'incarnato in modo omogeneo, bello l'effetto naturale finale. Ottima la durata
Punti di debolezza: non ne ha
Vanity8…

Discreto

data: 05 05 2022, 19:01
Punti di forza: La formulazione naturale e biologica, la copertura medio-alta dunque adatta per coprire imperfezioni e occhiaie, e la profumazione.
Punti di debolezza: La texture non è il massimo, infatti tende ad asciugarsi in fretta dunque va steso velocemente, e dopo poche ore tende a seccare in alcuni punti del viso, evidenziando le linee d'espressione.
pedagog…

Fondotinta purobio

data: 05 01 2022, 14:17
Punti di forza: Fondotinta molto coprente,mi piace molto perché elimina completamente le imperfezioni i rossori del viso.Non è un prodotto che si stende velocemente perché è in crema,bisogna perderci un minutino in più per stenderlo bene,la coprenza è modulabile a seconda che si usi un pennello o una beauty blender il risultato è diverso.Per il periodo invernale lo trovo ottimo
Punti di debolezza: È molto pastoso, bisogna lavorarlo molto e si asciuga subito.
Fra82

buon fondotinta bio

data: 13 12 2021, 16:08
Punti di forza: La coprenza è alta, copre tutte le imperfezioni. Ha un buon profumo e ha un inci verde. È un prodotto bio ideale per ogni giorno e anche per occasioni importanti.
Punti di debolezza: non ne ha
La…

Fondotinta sublime Purobio

data: 14 10 2021, 11:10
Punti di forza: Coprenza anche su pelli con imperfezioni, texture, gamma colori varia
Punti di debolezza: Purtroppo con la mascherina la durata diminuisce e l'applicazione va fatta con precisione e con i giusti pennelli o blender cercando di non creare striature
Katya

adoro

data: 13 10 2021, 06:05
Punti di forza: non mi aspettavo un simile risultato da un fondotinta bio, ho trovato una coprenza ottima, senza effetto maschera. Durata nel tempo perfetta.
Sere.Na

Sublime Fondotinta Fluido 2021 (novità)

data: 18 08 2021, 08:25
Punti di forza: Ingredienti naturali che migliorano esteticamente la pelle col tempo, facile da applicare e stratificabile, effetto naturale, non si percepisce sulla pelle.
Punti di debolezza: Gamma colori scarsa, soprattutto per quanto riguarda i sottotoni. Non sembra waterproof come dicono, la durata non è delle migliori sulla mia pelle mista. Effetto luminoso quasi lucido che non sempre apprezzo. Se applicate la cipria l'effetto non è più così naturale e si lucida molto prima (stranamente).
Mar

Tonalità naturali

data: 06 04 2021, 22:05
Punti di forza: Si applica facilmente, donando un colorito quasi naturale alla pelle. Anche il prezzo é accessibile.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe una confezione con erogatore.
Mary90th

Mai più

data: 09 03 2021, 11:48
Punti di forza: Gli ingredienti naturali e credo sia più adatto ad una pelle grassa. Buon prezzo
Punti di debolezza: Shade colori che lascia a desiderare, io sono chiarissima con sottotono neutro e la colorazione che più si avvicina al mio incarnato è troppo gialla. Si ossida dopo un po' che lo mettete. La texture è troppo pastosa, è difficilissimo da stendere dovete essere veloci nel farlo
MariaMà

Tra i miei fondo bio preferiti!

data: 01 03 2021, 17:36
Punti di forza: Amalgama perfettamente l'incarnato. Molte colorazioni. INCI Pulitissimo. Tenuta abbastanza strong.
Punti di debolezza: Difficile da stendere.
Planwit…

Un ottimo fondo bio!

data: 02 02 2021, 19:13
Punti di forza: Tiene a bada la lucidità della mia pelle mista e, al tempo stesso, non segna texture della pelle e rughe. La pelle sembra più bella e sana da subito. Consiglio la stesura con le dita, per scaldare al meglio il prodotto e sfumarlo con facilità.
Punti di debolezza: Poche colorazioni...la 02 è un pochino troppo rosata, mentre la 03 più dorata è un pochino troppo scura.
veronica

Meglio in polverr

data: 15 01 2021, 15:54
Punti di forza: Inci top, come tutta la gamma Piacevole da applicare
Punti di debolezza: Confrontandolo con il fondotinta in polvere, è decisamente meglio quest'ultimo. Tralasciando la colorazione più scura rispetto a quello in polvere, l'ho trovato più pesante in liquido.
Silvia

fondotinta per esperte

data: 01 12 2020, 17:33
Punti di forza: innanzitutto vorrei parlare della difficolta di stesura di questo prodotto: io lo ho acquistato in un periodo di in cui soffrivo di acne e mi serviva un prodotto sicuro per la mia pelle, non ero molto pratica inizialmente ed ho avuto difficolta a stenderlo per via della sua consistenza molto densa. in realta però questo è anche un pro, perche copriva molto bene le mie imperfezioni. ingredienti buoni,niente da dire.
Punti di debolezza: consistenza e difficolta di stesura
Ester…

buono per chi cerca un'alternativa Bio

data: 09 10 2020, 22:33
Punti di forza: buona coprenza, ossida leggermente dopo la stesura, effetto mat.
Punti di debolezza: ho dovuto abbandonare questo fondo per allergia da contatto....altrimenti avrei continuato ad usarlo.
imma60

Fondotinta Fluido Biologico Sublime

data: 01 10 2020, 16:41
Punti di forza: Ottimo fondotinta bio con un ottimo inci: ha un'alta coprenza ed è ottimo per chi ha la pelle grassa. La durata è inferiore ai prodotti siliconici ma per essere un prodotto bio ha una durata più che sufficiente
Punti di debolezza: Ha una consistenza leggermente pastosa che ne rende più difficile la stesura; va lavorato un po' ma il risultato poi è garantito.
Robyna

OTTIMO FONDOTINTA

data: 26 09 2020, 16:41
Punti di forza: Adoro questo fondotinta per tanti motivi: innanzitutto ha un effetto opacizzante sul viso e quindi non rende la pelle grassa e lucida, rende omogeneo l'incarnato, compre quasi del tutto le imperfezioni presenti sul volto ed ha una lunga durata.
Punti di debolezza: Consistenza abbastanza corposa che rende il prodotto un po' difficile da lavorare e da sfumare. Secca leggermente la pelle, quindi è consigliabile idratare bene la pelle prima di applicarlo.
cinzyac…

pensavo meglio

data: 15 09 2020, 21:15
Punti di forza: purtroppo per me, ne. ho trovati pochi. L inci sicuramente è un punto di forza, e anche il packaging non et brutto
Punti di debolezza: prezzo alto per la durata è L efficacia del prodotto, difficile da stendere perché troppo compatto e duro, tende a seccarsi e lasciare le grinze sulla pelle
iena17

Bello ma difficile da stendere

data: 20 06 2020, 00:54
Punti di forza: Una volta applicato rimane perfetto tutto il giorno
Punti di debolezza: Colori molto particolari, tendenti al giallo. Stesura molto difficile
Glefts

Peccato

data: 15 06 2020, 17:59
Punti di forza: Essendo un fondotinta naturale ha un buon inci,
Punti di debolezza: ma è molto difficile da stendere e non si ferma sulla pelle, rimane appiccicoso, finendo per togliersi subito e coprire molto poco. Forse con una cipria.. Io non la uso
Meryyy13

non lo ricomprerò

data: 12 06 2020, 14:03
Punti di forza: l'inci
Punti di debolezza: da premettere che non ho utilizzato un primer sotto, ma lo trovo difficilissimo da stendere, secca subito ed è troppo pesante per la mia pelle .
Valeria…

Il peggiore che abbia mai usato

data: 03 06 2020, 09:46
Punti di forza: Alta coprenza
Punti di debolezza: Ha una texture difficilissima da applicare, si asciuga molto in fretta quindi bisogna essere superveloci nella stesura altrimenti ci si ritrova con la faccia a macchie. Con il caldo il mio viso suda abbastanza e questo fondotinta si scioglie letteralmente, è un disatro