Facilità di utilizzo

fiorenz…

Set beauty blender

data: 22 07 2020, 19:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Qualità prezzo ottimo! Personalmente è la prima beauty blender che utilizzo oltre a quelle cinesi e devo dire che la differenza si vede un sacco soprattutto nella morbidezza. Per quanto riguarda la durata non saprei dire in quanto le posseggo da poco.
teresad…

set blender!

data: 29 06 2020, 18:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Che dire, inimitabili! Blender adatte all'applicazione di prodotti make-up sia liquidi che in polvere, fondamentali anche per raggiungere le zone più difficili. Assolutamente lavabili. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, anche perchè la confezione contiene due blender.
Punti di debolezza: non ci sono punti deboli!
Alessa11

set mini blender

data: 29 06 2020, 15:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottime alla pari di quelle di marchi tanto blasonati... sono davvero ergonomiche
mayra

ottima spugnetta

data: 29 06 2020, 11:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: la spugnetta morbidissima è delicata con la pelle, permette di stendere bene sia correttore che fondotinta, importante però è lavarle subito dopo l'utilizzo.
Stephy…

Top per il makeup

data: 29 06 2020, 09:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Uso queste spugnette per il contouring e per applicare il correttore. Ottime se prima leggermente bagnate con il primer
RosaP

Ottimo set.

data: 29 06 2020, 08:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono morbide e fanno stendere perfettamente i prodotti. Con quella più piccola riesco a sfumare benissimo il correttore.
Marzia

ottime

data: 29 06 2020, 06:56
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: molto comode per stendere fondotinta o bb cream prelevano la giusta quantità di prodotto e non si sgretolano
danam

ottime

data: 27 06 2020, 16:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ero indecisa se acquistarle ma dopo averle provate non le mollo più. Sono morbide e perfette per stendere facilmente il fondotinta e il correttore.
Mauina72

Spugnette blender

data: 27 06 2020, 14:26
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono favolose. All inizio non credevo che funzionassero poi grazie a mia figlia le ho provate e sono una favola... Facile da usare, fondotinta tutto uniforme, morbide e si puliscono facilmente
Ilovema…

Fantastiche

data: 27 06 2020, 11:15
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Le adoro follemente queste blender sfumano il fondotinta senza farlo sembrare super pesante consigliato

buone

data: 26 06 2020, 19:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottime spugnette, morbidissime e aiutano a stendere il prodotto molto bene, non si rovinano con i lavaggi
autista

Set Mini Blender

data: 26 06 2020, 17:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Aiuta a stendere in modo uniforme il fondotinta, colore stupendo
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Grapia96

spugnette make up

data: 26 06 2020, 15:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: adoro questo genere di spugnette, inizialmente ero scettica nella loro efficacia e nel mettere in modo omogeneo il prodotto sul viso, invece mi sono ricreduta ma di molto, il fondotinta sembra asciugarsi prima, poi non si rovina lasciando pezzettini come la spugna classica. per me vale.
Punti di debolezza: nessun punto debole, super consigliato.
iena17

Comodissime!

data: 25 06 2020, 23:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: La piccola è perfetta per stendere il correttore anche nella zone più complicate! La durata è ottima
Dadda20

Ottime

data: 27 05 2020, 14:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Trovo queste spugnette ottime per la stesura di fondotinta e bb cream, le utilizzo leggermente inumidite, ogni giorno.
Giulia

Blender fantastiche

data: 26 01 2020, 18:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Set di spugnette fantastiche! Ero molto scettica avendo provato quella nera ma con queste hanno superato loro stessi. Molto morbide, stendono il fondotinta e il correttore perfettamente, si riesce ad arrivare ad ogni punto del contorno occhi senza lasciare segni, oltretutto più le lavo e più sono come nuove. Credo che non le cambierò più. TOP!
Alessan…

Blender ottime

data: 15 01 2020, 15:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono ottime spugnette, durano tanto e soprattutto la più piccola è ottima per il correttore. Bagnandole diventano molto più morbide e grandi.
valenti…

Fantastiche!

data: 29 10 2019, 22:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un kit meraviglioso di due spugnette perfette! La piccola la utilizzo egregiamente per la stesura del correttore mentre la grande per distribuire il fondotinta. Hanno una densità media che permette di distribuire il prodotto molto bene in tutto il viso. Delicatissime a contatto con la pelle, lavandole tornano come nuove.
Punti di debolezza: Non ne hanno, mi piacciono moltissimo!
Jebeauty

Set mini blender Purobio

data: 15 09 2019, 20:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Prima di queste due spugnette di Purobio avevo solo una spugnetta con la quale pensavo di trovarmi bene, in seguito ho acquistato queste e mi sono trovata ancora meglio. Io le uso inumidite con acqua, sono morbidissime e permettono di lavorare benissimo il fondotinta e/o correttore, inoltre non assorbono troppo prodotto. La dimensione media è perfetta per il viso, la piccola é adatta al contorno occhi, più difficile da raggiungere. Io uso un fondotinta cremoso, quindi preferisco usare queste spugnette per applicarlo perché ottengo un effetto molto naturale e omogeneo, il prodotto rimane fermo dove lo picchietto, con il pennello il prodotto si distribuisce in modo non uniforme e capita che rimangano le striature delle setole.
Punti di debolezza: All'inizio avevano un forte odore, le ho dovute lavare più volte per toglierlo. Inoltre non ho capito perché il sito da cui le ho acquistate (bioboutique la rosa canina) non le ha mandate dentro la loro confezione, che era presente, ma a parte.
laziagi…

meglio della beauty blender originale e anche della real techniq

data: 15 07 2019, 02:52
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: per me è la migliore spugnetta da trucco in commercio, morbida al punto giusto, confortevole, resiste benissimo a centomila lavaggi, non so come ci siano riusciti a produrre una spugna così straordinaria dopo quella nera che era uscita prima ed era orribile. è fantastica anche la versione piccina per il contorno occhi, la ricomprerò per tutta la vita, dovete provarla TUTTI
Punti di debolezza: nessuno, è semplicemente la perfezione fatta spugnetta
Milena

Le mie preferite

data: 04 07 2019, 14:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono facili da usare perché piccole e compatte, riesco ad arrivare in ogni parte del viso. Si mantengono anche bene ormai cell'ho da qualche mese e anche il prezzo é molto competitivo