Facilità di utilizzo

Elyse

Indispensabile

data: 22 01 2021, 11:36
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Palette magnetica nella quale possiamo inserire cialde refill di ogni prodotto e marca. Comodissima in viaggio ma anche a casa per contenere volendo un intero makeup in polvere o in crema compatta. Lo specchio è grande, comodo e la chiusura della palette è robusta, non come molte altre che si aprono e disperdono i prodotti. Rapporto qualità-prezzo eccellente!
Valenti…

Perfetta per i viaggi

data: 17 01 2021, 15:48
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Palette magnetica componibile che può contenere circa 10 cialdine. Perfetta per i viaggi: compatta e con comodo specchietto, permette di comporre la propria cromia. Nella mia ho messo anche un cialda blush e una di illuminante, in modo da avere tutto in un'unica palette. Ottimo il prezzo, io l'ho trovata in offerta.
Punti di debolezza: Essendo di plastica lucida, si graffia facilmente.
imperfe…

La mia palette preferita

data: 18 04 2020, 16:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ne ho 2! Lo specchio comodissimo, è resistente, facile da pulire, ottima da portare in viaggio. La adoro.
Punti di debolezza: Nulla da dire, dovrebbero farne altre di altri colori così da distinguerle
Isabella

Carina e comoda

data: 18 11 2019, 13:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Utile per personalizzare e avere in una unica palette tutto quello di cui si ha bisogno. Bello grande lo specchio.
Punti di debolezza: Confezione poco resistente
taniapi…

Palette vuota componibile.

data: 24 10 2019, 21:53
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di una palette componibile. È vuota e ha una base magnetica sulla quale si possono inserire 15 ombretti purobio o nabla oppure si può seguire l’indicazione dell’azienda e inserire una terra,un illuminante,4 ombretti e blush. Io ci metto di tutto. Esternamente è in plastica nera e lucida. È resistente e contiene anche uno specchio molto comodo,in quanto molto grande.
Punti di debolezza: Essendo in plastica lucida tende a graffiarsi molto.
MeryMak…

PuroBIO Palette personalizzabile

data: 04 04 2019, 14:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: E' assolutamente una palette comoda per poterci mettere i refill dei vari prodotti in polvere.ed in più ha uno specchio interno grande e utilissimo.
Punti di debolezza: Consiglio all'azienda di cambiare la confezione perchè non attutisce i "colpi" che prende stando in borsa o in valigia e inoltre pesa parecchio anche da vuota.
Maaa

Carina

data: 31 01 2019, 15:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Carina come palette, utile lo specchio, funzionale la base magnetica. Devo dire non male
Punti di debolezza: Potrebbe essere più resistente
maria

Molto comoda

data: 31 01 2019, 11:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Sono entusiasta di questa palette personalizzabile, in quanto mi dà la possibilità di racchiudere inun unico cofanetto i miei ombretti preferiti, cipria e blush.

Comoda per lo specchio e della giusta dimensione per i viaggi

data: 09 01 2019, 11:34
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Con la moda dei refill ogni marca ha cominciato a proporre la sua palette, questa è in plastica rigida, ben magnetizzata e di una dimensione pratica
Punti di debolezza: Non è particolarmente resistente, ci sono palette che danno l'impressione di essere più "sicure" per proteggere i prodotti in cialda contenuti
Nicolet…

Mi piace tanto

data: 19 12 2018, 17:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace tanto questa palette trucchi,in quanto mi permette di mettere i miei ombretti, cipria preferiti. Comodo il grande specchio. Consiglitissimo per avere tutto a portata di mano
marisa

Comodissima

data: 22 11 2018, 09:27
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Questa palette mi è subito piaciuta, inanzitutto per il grande specchio. Comoda in quanto avendo una base magnetica i prodotti si posizionano bene e non si muovono, si riesce a posizionare ben 7 articoli. Mi è tornata molto utile per i miei spostamenti quando non voglio portarmi tanti prodotti.
valenti…

Palette interessante!

data: 08 10 2018, 17:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Palette molto valida pratica sia da portare in viaggio che da tenere in casa! Dotata di specchio e calamita permette l'inserimento di 9 cialde grandi mentre 12 cialde classiche da ombretto :)
Punti di debolezza: Non ne ha
Anna…

Carina, ma mi aspettavo di più

data: 10 05 2018, 16:35
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molo elegante con un grande specchio e i prodotti si attaccano perfettamente, non cadono.
Punti di debolezza: Mi aspettavo un interno più carino, tolta la carta colorata, se non la si riempie del tutto non è bellissima

Palette

data: 15 04 2018, 07:40
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Accessorio indispensabile per un make-up perfetto ovunque, in casa, al lavoro in viaggio. Piccoli oggetti che rendono più semplici e pratiche le nostre giornate. Ottima qualità per un buon prezzo.
Kik

Pratica

data: 13 04 2018, 23:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È una palette personalizzabile e combinabile a piacere, dai materiali di qualità e resistenti. Adoro il fatto che sia magnetica, in modo che i prodotti abbiano una maggiore "presa" all'interno della palette e che vi si possano applicare tanti prodotti come bronzer, blush e ombretti. Ha un bellissimo colore perlescente.
marychi…

palette

data: 13 04 2018, 15:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: amo questo genere di palette che è del tutto personalizzabile piacer mio.Packaging favoloso.Prezzo buono,e ci stanno la maggior parte di cialde magnetiche ,e di qualsiasi marca.
Moky

Palette con specchio

data: 13 04 2018, 12:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pratica e molto solida. Ci stanno parecchi prodotti con base magnetica dentro. Mi ci trovo benissimo e lo specchio è davvero bello grande.
Girolama

Palette

data: 13 04 2018, 10:32
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottima palette magnetica è possibile scegliere liberamente quali prodotti aggiungere, la specchio è buono
Aiala

Ottima palette

data: 15 03 2018, 14:24
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pratica, specchio grande, ci stanno tante cialde e non costa molto. La consiglio a tutte.
Siannal…

Palette personalizzabile

data: 31 01 2018, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Adoro questa praticissima palette magnetica di Purobio che mi ha permesso di personalizzare in tutta libertà (con vari prodotti di varie marche) la mia tavolozza make-up preferita. Compatibile con tutte le cialde con base magnetica di tutte le case cosmetiche.