Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Pennello n.03 in Accessori

Queen…

Purobio Cosmetics Pennello n.03.

data: 11 03 2021, 09:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello da fondotinta estremamente compatto, manico massiccio che ne assicura una lunga durata. Le setole sono tagliate a lunghezza media, molto fitte, l'applicazione risulta molto semplice, poichè stende e sfuma piuttosto bene. Impeccabile nell'utilizzo di prodotti in crema e/o liquidi.
Punti di debolezza: Sarebbe tra i miei pennelli preferiti considerando che è trascorso quasi un anno da quando l'ho acquistato e non ha mai perso setole o fatto pelucchi, se non fosse che, soggettivamente parlando, è leggermente troppo rigido. Adoro in generale utilizzare pennelli kabuki nella stesura di fondotinta liquidi ma questo presenta una certa rigidità dovuto probabilmente alla compattezza del pennello, sul viso quindi, si avverte la durezza in fase di applicazione. Non penso sia adatto ad applicare prodotti in polvere o fondotinta compatti.
veroscu…

wow!!!!!

data: 03 06 2020, 10:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: setole morbidissime! permette una stesura uniforme dei fondotinta liquidi ed è facilissimo da lavare.
Ire

data: 14 05 2020, 14:30
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole di qualità. L'applicazione del fondotinta risulta ottimale e comoda. Inoltre si lava con facilità e non perde pelucchi.
yleniab…

stesura perfetta

data: 05 05 2020, 18:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: stende bene qualsiasi fondotinta. le setole non si rovinano, anche dopo 1 anno continua a stendere come il primo giorno. il mio pennello preferito
amanted…

Mi piace

data: 03 05 2020, 18:57
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Pennello fantastico, molto morbido, stende benissimo qualsiasi fondotinta e non crea macchie! Ottimo rapporto qualità prezzo.
martina…

si

data: 29 04 2020, 15:18
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: nn sono amante del pennello per stendere il fondotinta però posso dire che lo uso per molteplici altre cose ... cipria bronzer ecc.... nn perde setole.. morbidissimi è facile da lavare
Punti di debolezza: niente
Chic-ca

Amore!!!

data: 28 04 2020, 15:51
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È un pennello fantastico, lo si può utilizzare con varie texture e non crea macchie!!! Adoro usarlo con la bb cream ed è morbido sulla pelle! Il prezzo è giusto comparato alla qualità e alla durata del prodotto!!!
Punti di debolezza: Nessuna
Vittori…

Bello e comodo

data: 04 04 2020, 10:43
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Mi piace, le setole sono morbide e stende bene il fondotinta. Si lava facilmente e non si rovina.
Maria.m…

Pennello essence

data: 03 04 2020, 13:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole morbide e facilmente lavabili. Ottimo rapporto qualità prezzo
Giuly…

Pennello x fondo

data: 03 04 2020, 11:45
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Un pennello che stende molto facile il fondotinta molto liquido. Non lascia strisciate se si usa bene
Veronic…

Setole molto buone

data: 02 04 2020, 11:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Setole molto buone, ottimo da usare per stendere fondotinta liquidi e in crema.
Valenti…

Pennello Purobio N 3

data: 01 04 2020, 23:42
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Lo uso da sempre, é ottimo, il prodotto si stende benissimo senza lasciare macchie!
Angelic…

PENNELLO PER FONDOTINTA

data: 30 03 2020, 21:19
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: grazie alla forma e alle setole di questo pennello, il prodotto che scegliamo di utilizzare, che sia fondotinta o correttore liquido, verrà steso in maniera uniforme su tutto il viso
Sandrin…

Ottimo pennello!

data: 30 03 2020, 16:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Acquistato appena uscito e durato tantissimo tempo. Per i fondotinta liquidi e in crema va benissimo. Manico fatto molto bene e le setole sono belle fitte
Alessan…

Sia per polveri che fondi liquidi

data: 15 01 2020, 15:39
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Inizialmente lo usavo solo per fondi liquidi ma in realtà stende benissimo anche il fondotinta in polvere. Si vede che è un pennello di qualità, l'ho lavato molte volte e non ha mai perso peli. Ha un ottima impugnatura ed è pesante al punto giusto. Risulta morbidissimo sul viso.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma dura tantissimo quindi ne vale la pena.
EllyUrs…

Effetto seconda pelle

data: 20 12 2019, 00:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Molto facile da utilizzare, soprattutto con movimenti semicircolari per facilitare l'assorbimento del prodotto (fondotinta o bb cream) ed ottenere un effetto omogeneo! Facile da pulire, setole molto morbide e non si rovina nel tempo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma grazie alla sua qualità è comunque accetabile.
cori92

Fantastico

data: 07 11 2019, 15:13
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: il miglior pennello mai provato,super fitto ma morbido. stende il fondotinta in modo sublime,non lascia strisce anzi da un senso di riempimento e naturalezza. l’ho provato anche per fare il contouring con prodotti cremosi ed anche lì non mi ha deluso minimamente
martios…

Pennello da fondotinta

data: 28 10 2019, 21:23
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Io lo amo! Ho diversi pennelli da fondotinta,ma questo è il migliore. Ha le setole piatte e molto fitte,ma permette di stendere il fondotinta alla perfezione dando una coprenza maggiore di quella che il fondotinta possa dare. Rimane però morbido sul viso e non graffia. È facile da lavare,ma attenti a lasciarlo asciugare a setole in giù.
Punti di debolezza: Costa tantissimo. Vorrei comprarne un altro,ma il prezzo mi ferma.
taniapi…

È IL Pennello!

data: 23 10 2019, 23:16
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Non potete non provarlo! Ha le setole piatte,compatte e allo stesso termine morbide. Come lavora lui il fondotinta liquido niente e nessuno mai! Riesco ad ottenere una pelle dall’effetto porcellana solo grazie a questo pennello. L’ho lavato mille volte e non ha perso una setola. Non vi nascondo che vorrei prenderne uno di scorta.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ,altrimenti ne avrei comprati diversi.
enryb

stupendo!

data: 10 09 2019, 19:41
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pennello fantastico, ha le setole corte e compatte, ma che rimangono molto morbide sul viso. io mi ci trovo benissimo applicando i fondotinta fluidi
theslee…

Il miglior pennello!

data: 01 07 2019, 08:54
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È pazzesco: stende benissimo il fondotinta, è piacevole al tatto, dura nel tempo e torna perfetto dopo averlo lavato! Purobio è una garanzia per me.