Facilità di utilizzo

Le vostre recensioni di PuroBIO Cosmetics Sunset Fix & Fresh Make-up Mist in Accessori

iena17

Mi piace

data: 25 06 2020, 23:03
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Rinfresca veramente tanto e fissa bene il make up. D’estate è comodissimo
Punti di debolezza: L’erogatore è troppo potente, bisogno spruzzare il prodotto a una distanza elevata
martios…

Sunset fix and fresh

data: 30 12 2019, 22:31
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Si tratta di uno spray viso fissante. Ha un profumo fresco e piacevole. Aiuta a fissare il trucco e lo uso soprattutto per il trucco minerale: fondotinta e ombretti. Non ha nulla da invidiare agli spray fissanti tradizionali.
Punti di debolezza: L’erogatore non è abbastanza fine e tende a bagnare il viso.
taniapi…

Spray viso fissante

data: 24 10 2019, 14:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: L’ho usato tantissimo d’estate per fissare il fondotinta minerale e anche il trucco occhi. Non è paragonabile ai classici spray fissanti,ma essendo bio,contenendo l’acido ialuronico svolge bene il suo lavoro . Ottimo anche da usare con gli ombretti in polvere libera perché durano di più e per usare da bagnati gli ombretti shimmer.
Punti di debolezza: L’erogatore non è finissimo ,quindi. consiglio di spruzzare da una certa distanza.
Gessibe…

spray viso

data: 15 10 2019, 11:06
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: l'ho utilizzato sia per fissare il makeup che per rinfrescare il viso e mi piace molto. anche la profumazione mi piace molto.