Le vostre recensioni di Revlon Colorstay Cream Eye Shadow in Ombretti

Lorenza…

Un ombretto per tutti i giorni

data: 29 04 2022, 10:13
Punti di forza: Si applica facilmente anche con le dita, non segna la palpebra e dura tutto il giorno, ha una buona luminosità e risulta molto elegante. Perfetto per un look veloce ma d'effetto.
Diletta

Ottimo ombretto in crema

data: 08 06 2020, 16:52
Punti di forza: Non l'ho utilizzato personalmente ma ho regalato i colori blu, rosa e perla e ho fatto una bellissima figura. Sono brillanti, cremosi e illuminano il viso con poco prodotto Non provocano irritazione (la persona a cui li ho regalati avendo gli occhi chiari non sopporta il pigmento rosa ma il rosa della Revlon non le ha creato problemi)
Punti di debolezza: Il prezzo forse ma dato che basta una piccolissima quantità è un prodotto che dura a lungo
Chiarab

Texture cremosa

data: 24 01 2020, 22:53
Punti di forza: Texture cremosa molto piacevole da applicare. Il packaging é davvero grazioso. Lo uso picchiettandolo bene con le dita per evitare di metterne troppo.
Punti di debolezza: Il pennellino praticamente inutilizzabile.
CiaCia

Un flop

data: 17 12 2019, 00:07
Punti di forza: Ottima idea,il fatto che ci sia il pennello integrato è una buona motivazione per acquistarlo
Punti di debolezza: Ho avuto difficoltà nello stenderlo,ha lasciato delle fastidiosissime linee sulle palpebre che mi hanno davvero davvero irritato per tutto il tempo che l'ho tenuto,o almeno ,la colorazione espresso non si fissa, è come non metterlo,prezzo troppo alto per il rapporto qualità
Miki…

Revlon

data: 24 11 2019, 01:14
Punti di forza: Ha una formulazione cremosa ma non si stende bene, se utilizzato con un ombretto sopra va meglio, ma secondo la tipologia di ombretto può andare nelle pieghe. Il packaging era perfetto, peccato.
Punti di debolezza: Formulazione non si fissa
Annalisa

Colorstay cream Eye Shadow

data: 27 09 2019, 16:49
Punti di forza: La texture è cremosa e si sfuma facilmente. Ottimo solo se usato come base-primer.
Punti di debolezza: Il prodotto, se usato da solo, non asciuga e per questo va nelle pieghe. La pigmentazione non è intensa e il colore risulta molto leggero una volta sfumato. Il pennellino in dotazione è molto scomodo e rende difficoltosa l‘applicazione del prodotto. Dal mio punto di vista visti i risultati il prezzo è eccessivo.
alex.ko…

insomma

data: 15 12 2018, 13:04
Punti di forza: la texture è molto cremosa
Punti di debolezza: non asciuga e tende a formare le lineette sulla palpebra..in più, il pennellino è troppo piccolo, quindi non adatto ad applicare l'ombretto