Le vostre recensioni di Revlon ColorStay Makeup for Combination/Oily Skin in Fondotinta

Chihiro

Per pelle grassa Usato fino all'ultima goccia

data: 29 12 2021, 09:19
Punti di forza: Coprenza medio alta modulabile, cremoso (non denso) facilmente applicabile con spugnetta umida per un effetto più naturale, maggiore coprenza con pennello a setole dense. A lunga tenuta. Minimizza i pori.
Punti di debolezza: se ne avverte la presenza sul viso. Lucida poco dopo l'applicazione, non è waterproof ne smadge proof. Odore alcolico fin dall'apertura. Il vecchio packaging non aveva il dispenser a pompetta, quando era quasi finito diventava più denso e bisognava tenere la bottiglietta a testa in giù.
Alessan…

Fondotinta per pelli grasse

data: 04 09 2020, 13:27
Punti di forza: È ottimo su pelli grasse, ha una buona coprenza senza effetto mascherone, ma volendo si può anche stratificare. Non mette in evidenza i pori e dura davvero tanto senza dare problemi. Ha molte colorazioni e un ottimo prezzo.
Punti di debolezza: Non si trovano molti swatch di tutte le colorazioni e in negozio spesso non trovo le shade più chiare.
BruM

Fondotinta nella media

data: 17 06 2020, 21:07
Punti di forza: Facile da applicare, coprenza media non effetto maschera. Adeguato al prezzo
Punti di debolezza: Non dura come definito, lucida il viso dopo un po'.
KateLiga

Il mio fondotinta

data: 20 05 2020, 17:05
Punti di forza: È il fondotinta che ricompro da anni. Ne ho provati tanti, anche costosissimi, ma torno sempre da lui che ha la qualità/prezzo migliore e ha le giuste tonalità con i giusti sottotoni anche per chi come me ha la pelle molto chiara.
Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza. Farei solo u. Pack diverso per quello per pelli secche perché sono identici e una volta ho sbagliato ad acquistare.
yuliyam…

data: 12 05 2020, 23:12
Punti di forza: Lo utilizzo da sempre, ha il giusto effetto coprente senza appesantire, adatto alle pelli grasse, davvero facile da stendere.
mukkymu…

Ottimo fondotinta

data: 25 04 2020, 18:08
Punti di forza: Mi piace perche è facile da stendere, ha una buona coprenza, uniforme e senza macchie, dura tutto il giorno senza necessità di ritocchi, l'effetto è naturale e non lucida la pelle
Andrea…

il miglior fondotinta provato fin ora

data: 20 04 2020, 11:59
Punti di forza: perfetto per una pelle mista grassa, se fissato con della cipria non si muove durante la giornata e non si lucida.Rende bene in foto e ed ha una coprenza ottima
Giupa88

Il migliore utilizzato fino ad ora

data: 23 03 2020, 23:17
Punti di forza: Copre bene anche senza applicarne molto e non appesantisce la pelle. Lo uso da molti anni e non mi ha mai delusa
makeabby

Uno dei migliori della categoria

data: 18 02 2020, 14:09
Punti di forza: Fa tutto quello che promette: copre quanto basta, è leggero, opacizza e resta opaco a lungo, resistente. Inoltre su Amazon ha un prezzo fantastico rispetto ai negozi fisici, l'ho pagato meno di 7 euro. Una garanzia per la mia pelle grassa
giorgin…

data: 18 02 2020, 10:51
Punti di forza: Il prodotto si stende facilmente su tutto il viso, sia con la spugnetta che con il pennello. ha un’ottima coprenza e rende la pelle del viso opaca, senza seccarla. non è necessario l’utilizzo della cipria dopo.
Rosw69

ColorStay Makeup for Combination/Oily Skin

data: 17 02 2020, 18:35
Punti di forza: perfetto per chi ha la pelle mista come me perché aiuta a tenere a bada la lucidità. il colore è abbastanza coprente, nasconde sufficientemente le imperfezioni. da fissare con la cipria. bisogna trovare come sempre il colore che si adatti al proprio incarnato
SILVANO…

che meraviglia

data: 17 02 2020, 16:14
Punti di forza: grande coerenza e soprattutto anti lucidità per eccellenza...perfetto tutto il giorno ....piace molto anche a mia figlia
rose

colorstay makeup for combination

data: 17 02 2020, 15:34
Punti di forza: uno dei migliori fondotinta che abbia provato per quanto riguarda la coprenza. si stende facilmente e la durata e tenuta sono davvero impeccabile.
Punti di debolezza: il prezzo è leggermente alto ma ne vale la pena.
teresan…

Grandioso

data: 17 02 2020, 13:48
Punti di forza: Ha un ottima durata , mi garantisce un look uniforme ed leggero sul viso è non si lucida ... Io personalmente lo stendo sia con il pennello che con la spugnetta e mi trovo bene in entrambi i casi. La coprenza é media, non mi secca la pelle ed è piuttosto modulabile.
vale.nt…

Buona coprenza, tiene a bada la lucidità

data: 17 02 2020, 12:37
Punti di forza: La consistenza è cremosa ma non troppo, coprenza da media a alta, profumazione gradevole e delicata, non fastidiosa. Perfetto per pelli da miste a grasse poiché tiene bene a bada la lucidità
Punti di debolezza: Range colori poco ampio
Frances…

Fantastico

data: 15 02 2020, 09:48
Punti di forza: La coprenza è alta e modulabile, dura moltissimo sul viso senza lucidarsi e non fa effetto maschera. Il range colori è ampio, anche se purtroppo alcune tonalità si trovano solo online. Confezione solida e comoda grazie alla pompetta dosatrice.
Punti di debolezza: Non mi trovo bene a stenderlo con pennello, tende a fissarsi in fretta e rischia di lasciare strisciate, molto meglio con la spugnetta umida.
Chiarab

Texture fluida e piacevole

data: 01 02 2020, 23:54
Punti di forza: Texture fluida e piacevole sul viso. Facile da applicare col pennello. Garantisce una coprenza mediocre e uniforma bene l'incarnato. Mi piace fissarlo con la cipria.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Arianna

Mi piace.

data: 21 01 2020, 18:54
Punti di forza: Coprente, opacizzante, cremoso, e vellutato, ideale per pelli grasse ma anche normali. Io ho una pelle molto lucida, un po' mista e anche un po' secca quindi nel complesso è perfetto. Online costa meno. Avevo sentito giudizi contrastanti riguardo questo fondotinta, qualcuno diceva che non coprisse le imperfezioni ecc, ma io invece lo trovo buonissimo. Mi piace molto e costa meno di altri fondotinta. Bello anche il tubetto. Inoltre questo fondotinta è fatto in America.

Pensavo meglio

data: 14 12 2019, 14:43
Punti di forza: Ciò che mi piace molto di questo fondotinta è che, nonostante sia cremoso, una volta steso ha una texture davvero sottile, impalpabile, quasi come se avessi applicato il fondotinta. Uniforma bene la pelle e attenua abbastanza le mie macchie e i miei rossori. L'effetto opacizzante sulla mia zona T dura tutto il mattino, poi è necessario applicare un po' di cipria.
Punti di debolezza: Profumazione pessima, la colorazione che ho scelto io Sand Beige, è piuttosto fredda, seppur sembrasse rispondente al colore che mi si addice. Bisogna fare attenzione perchè macchia i vestiti.
Teresa

Molto buono

data: 02 12 2019, 16:13
Punti di forza: Ottimo copre le imperfezioni senza appesantire la mia pelle, dura tanto. Senza effetto lucido. Buona la profumazione. Ottimo il prezzo.

data: 29 11 2019, 12:59
Punti di forza: prodotto molto coprente, e dura per tanto tempo e da un aspetto naturale al viso senza appesantire