Le vostre recensioni di Revlon Revlon Uniq One All In One in Lozioni

simona9…

molto buono

data: 07 12 2023, 15:28
Punti di forza: mi hanno consigliato questo prodotto per la permanente perché disciplina e riduce l'effetto crespo dai capelli e funziona veramente bene. qualità prezzo ottimo
Eleonor…

Buon prodotto per capelli danneggiati.

data: 06 12 2023, 17:15
Punti di forza: Ho provato diversi prodotti di questa tipologia e mi sono trovata molto bene: lascia i capelli morbidi e ripara le lunghezze e le punte. Avendo i capelli misti consiglio di utilizzarlo solo sulle punte, perché sulla cute tende a ingrassarla. Buono il prezzo.
Punti di debolezza: Rivedrei il packaging considerando la consistenza cremosa del prdotto.
Ettadl

Tra i miei "must have"!

data: 06 12 2023, 00:42
Punti di forza: La prima volta lo acquistai attratta dalla sua buonissima profumazione e da tutti i benefici che prometteva (che erano anche quelli che cercavo). Già dal primo utilizzo capí che avevo trovato un ottimo prodotto, un valido alleato per i miei capelli.
Punti di debolezza: Io ho capelli normali tendenti al grasso e per ottenere la massima efficienza da questo prodotto, lo applico sulle lunghezze dei capelli e non sulle radici.
faiss96

Perfetto

data: 25 05 2023, 17:17
Punti di forza: spray a crema per capelli danneggiati, si applica finito lo shampoo e il balsamo con i capelli bagnati e si asciuga, fa anche da termo protettore per phon e piastra , ho i capelli decolorati e uno spesso la pietra, con un po' di costanza il prodotto fa miracoli , in più ha una profumazione buonissima che rimane a lungo sui capelli
Punti di debolezza: l idea che sia a spray , devi sempre aprire il barattolo per poter recuperare il fondo.
m.hoend…

Spray capelli

data: 29 04 2022, 13:41
Punti di forza: Idrata toglie nodi. Ideale dopo bagno mare anche con capelli salati li cura e non lascia crespi Ottimo anche nelle altre profumazioni al cocco te verde e lotus
Punti di debolezza: Meno caro su altri siti
PolkaDo…

All in One per davvero!

data: 15 03 2022, 16:21
Punti di forza: Prodotto multitasking che aiuta tantissimo a rigenerare i capelli secchi e sfibrati e a proteggerli dal calore del phon. Da quando lo uso su capelli umidi appena lavati e prima di applicare i prodotti per lo styling ho notato grandi benefici: capelli più morbidi, disciplinati, luminosi e corposi e protegge molto bene dall'effetto crespo, molto di più di tantissimi prodotti che si presentano miracolosi in quel senso. Sembra aiutare molto anche nel mantenimento della piega nei giorni successivi, e per chi ha un capello riccio come il mio è un grandissimo beneficio. Si può usare anche su capelli asciutti per idratare e ravvivare dove serve.
Punti di debolezza: Il profumo è decisamente forte, un po' "vintage", e permane abbastanza dopo averlo applicato. Ma esistono anche altre profumazioni, che devo ancora testare.
momena

Il meglio

data: 21 02 2022, 18:29
Punti di forza: Sicuramente riesce a districare capelli in un lampo
Punti di debolezza: Se usato troppo ingrassa i capelli
Nadi95

All in 1 per davvero

data: 17 01 2022, 22:45
Punti di forza: Prodotto professionale da utilizzare dopo lo shampoo, come ultimo ingrediente dello styling, dopo varie applicazioni i capelli sono più rinforzati, lucidi, brillanti, setosi, senza doppie punte
annakim

il top!!!

data: 25 11 2021, 08:47
Punti di forza: un prodotto stellare! un prodotto professionale usato anche in molti saloni! districa i capelli senza appesantirli lasciando una ptofumazione molto gradevole. mai più senza!
Alice…

unico davvero

data: 29 10 2021, 15:31
Punti di forza: profumazione meravigliosa e protegge davvero tanto i capelli da calore e umidità,facilita moltissimo la piega
Punti di debolezza: verso la fine del prodotto mi risulta difficile prelevarlo
P.s.

Molto efficace

data: 27 10 2021, 12:20
Punti di forza: Profumazione ottima ma non solo. Districa bene i capelli senza però appesantire. Mi sembra che velocizzi anche il tempo di asciugatura.
Punti di debolezza: La consistenza un po' densa può andare ad ostacolare l'uscita del prodotto dal foro dello spray.
Federic…

Capelli morbisissimi

data: 04 10 2021, 14:46
Punti di forza: Perfetto post shampoo, prima dell asciugatura. permette di districare i capelli facilmente e li rende morbidi e lucidi. Ottima profumazione.
Punti di debolezza: Se applicato un po di più tende ad appesantire i capelli, almeno i miei che sono molto fini.
lolla74

UN LIFTING PER CAPELLI DAL PROFUMO INEBRIANTE

data: 26 01 2021, 16:12
Punti di forza: ne basta un "pump" per nutrire le lunghezze, districa egregiamente, protegge i capelli dalle fonti di calore, "rimpolpa" le punte ed ha un profumo delizioso
Punti di debolezza: se usato in quantitá eccessiva potrebbe appesantire
LuigiaD

Top of the top

data: 11 01 2021, 21:06
Punti di forza: Questo prodotto oramai lo uso da anni e non ne posso fare a meno perché sui mie capelli sfibrati e crespi sulle punte fa miracoli. Li nutre e li protegge dal phon e li rende luminosi. Il profumo è buonissimo e ha una lunga tenuta.
Punti di debolezza: La confezione spray potrebbe essere proposta anche in versione pocket da viaggio o in formato più grande da tenere a casa.
Paola

Profumazione top

data: 11 01 2021, 14:24
Punti di forza: Ho usato questo prodotto su consiglio del parrucchiere e ho riscontrato la sua efficacia nella morbidezza del capello soprattutto sulle punte in quanto le mie sono un po' secche. Ideale per chi come me usa la piastra e non sente la secchezza del capello. La profumazione è qualcosa di spettacolare
Punti di debolezza: L unico problema è che dopo 2 giorni sento di nuovo la secchezza nei capelli, quindi non persiste molto nel tempo. Tutto sommato lo ritengo un prodotto molto valido
elenav82

profumo e morbidezza WOW

data: 11 01 2021, 13:45
Punti di forza: Ha una profumazione piacevolissima e di lunga durata: la texture lo rende adatto ad una applicazione efficace su tutto il capello; non appiccica e non appesantisce, in più lascia i capelli morbidissimi!
Punti di debolezza: Non è efficacissimo contro gli effetti dell'umidità
Melly

Prodotto best seller e c'è un motivo... Anzi, 10!

data: 11 01 2021, 12:55
Punti di forza: Un prodotto professionale unico nel suo genere e di reale efficacia. Perfetto per chi ha capelli secchi e/o trattati. Ripara, protegge, e previene le doppie punte. Applicato prima dello stylist aiuta a mantenere la piega e dona morbidezza e luminosità alla chioma. Ha un profumo fruttato molto buono, persistente ma affatto fastidioso. Lo trovate ovunque, vi consiglio di acquistarlo!
rosella

Non mi è piaciuto

data: 10 01 2021, 18:26
Punti di forza: Non appesantisce ne unge i capelli, toglie il crespo per qualche ora... Profumazione delicata e piacevole.
Punti di debolezza: Da un prodotto con quel prezzo (circa 10 euro) mi aspetto di più. Non mi piace la consistenza, troppo spessa, difficile da lavorare. Non noto l effetto wow, toglie il crespo ma poco, non dura nel tempo.
Amasa…

Provato ed è stato amore

data: 09 01 2021, 14:45
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto seguendo le recensioni e i pareri letti online. Mi sono fidata e ho fatto benissimo. L'ho preso nella profumazione Green Tea e l'odore è buonissimo e persistente, a me dura due giorni sui capelli, quando odorati, quindi non è fastidioso. Ne bastano pochi spruzzi, io li applico dove serve, su punte e lunghezze e districa che è una meraviglia.
Roberta…

Revlon trattamento spray

data: 09 12 2020, 12:03
Punti di forza: Quello che mi è piaciuto di questo prodotto è sicuramente la profumazione, leggera e delicata. I capelli sono morbidi, ma l'effetto ha una durata molto breve.
Punti di debolezza: consistenza e durata dell'effetto.
AriCharm

Super Hair Treatment Uniq One

data: 08 12 2020, 17:51
Punti di forza: Prodotto in spray si applica sui capelli umidi,senza risciacquo per poi procedere allo styling.E' un vero e proprio trattamento che contiene 10 validi ed efficaci benefici.Ha una profumazione piacevole che persiste nel tempo.Da quando l'ho provato non ne posso fare più a meno!
Punti di debolezza: Per mia esperienza è bene vaporizzare il prodotto sulle lunghezze e di non esagerare con la quantità altrimenti va ad appesantire i capelli.