3.5/5

Le vostre recensioni di Rilastil Aqua Intense 72H in Idratanti

Federica

attenzione all'INCI

data: 14 07 2020, 20:06
Punti di forza: idratazione profonda che dura tutta la giornata. Appena dopo l'applicazione la pelle appare subito rimpolpata
Punti di debolezza: comprai questa crema qualche anno fa su consiglio della farmacista e usai tutto il tubetto entusiasta di vedere finalmente la mia pelle idratata. I problemi sono iniziati quasi a fine tubetto, per colpa dei siliconi presenti nella formulazione la pelle non respira quindi si formano brufoli e grani di miglio. Il dimethicone come secondo ingrediente è davvero pessimo. Insomma all'inizio sembrava un'ottima crema ma col tempo si osservano i danni.
Claj

Idratazione a lunga durata

data: 16 05 2020, 13:13
Punti di forza: Il gel-crema ha una consistenza molto piacevole, specialmente perché permette di stendere uniformemente il prodotto, anche con una piccola quantità. La profumazione è piacevole e non è invadente. Applicando il prodotto al mattino ha un rapido assorbimento e lascia la pelle idratata e levigata per tutto il giorno. Per la durata, la resa e per il fatto che ne basta poco per coprire l'intera zona viso/collo, a mio avviso il prezzo non è affatto eccessivo perché i risultati si vedono e si sentono, l'idratazione è davvero profonda. In più può essere utilizzata anche come maschera viso (ma personalmente credo che sia meglio impiegarla principalmente come gel-crema, visto il prezzo e la quantità di 40 ml, per la maschera servirebbe troppo prodotto).
ClaireV.

Molto molto idratante

data: 13 09 2019, 15:28
Punti di forza: Idrata davvero, e a lungo, anche le pelli secche come la mia. La texture in gel fondente è molto piacevole al tatto, corposa, ma si stende in un attimo. Profumo quasi inesistente, ma non è essenziale. Pack tubetto in alluminio molto pratico e utile, perché mantiene il prodotto fresco e quando lo metti l'effetto è proprio piacevole. Alto potere idratante: la pelle fino a sera tiene bene, senza tirare nè prudere. Lo consiglio!