Le vostre recensioni di Rilastil D-Clar Emulsione Depigmentante Spf 50+ in Antimacchie

moni83

Prodotto valido

data: 27 09 2019, 21:14
Punti di forza: Questo prodotto è abbastanza valido, ha un azione protettiva uv 50+, ha un azione che contrasta le macchie è omogenea il colorito. Di per se mantiene le promesse infatti usata con costanza ha una buona azione anti macchia.
Punti di debolezza: Il colore, è una crema dal colore molto scuro, quindi chi ha la pelle chiara trova veramente tantissimi problemi ad usarla, infatti io personalmente ho dovuto mischiarla con un altra crema a protezione 50+ di colore bianco per schiarire il prodotto e poterlo usare.Quindi diciamo che si presenta molto scomoda per chi ha la pelle chiara.
Elena

data: 14 10 2017, 11:43
Punti di forza: Facile da stendere e copre perfettamente macchie della pelle .
maruga

Copre e protegge

data: 11 02 2017, 19:16
Punti di forza: Questa emulsione colorata serve a minimizzare e prevenire macchie cutanee e nello stesso tempo a proteggere dai raggi UV principali responsabili di queste.io la uso in gravidanza su consiglio del ginecologo per le macchie
Punti di debolezza: La consistenza e' fluida e tende a far uscire molto prodotto quando si capovolge il flacone e lascia la pelle leggermente lucida