Le vostre recensioni di Rilastil D-Clar Micropeeling Concentrato in Antimacchie

Parisi

Micropeeling delicato da usare anche d'estate

data: 20 06 2023, 18:30
Punti di forza: Ormai è da anni che ricompro questo prodotto perché soddisfatta dei risultati. Avevo problema di iperpigmentazione della pelle del viso e in vista dell'estate avevo la necessità di ricorrere ai ripari onde evitare di oeggiorare la situazione. Il peeling svolge umazione anche sulle macchie cutanee se trattate tempestivamente. I punti di forza sono sicuramente la delicatezza e l'efficacia. Il prodotto a differenza di altri peeling può essere tranquillamente usato anche d'estate. È delicato perché si presenta sottoforma bifasica : non pizzica la pelle ne la irrita. Risultato? Pelle piu setosa e luminosa. Mi piace perché nella confezione in dotazione ci sono dei maxi dischetti su cui applicare il prodotto. Essendo bifasico va agitato prima dell'uso. Non tira la pelle grazie alla presenza del fluido lattiscente all'interno. Altro punto di forza è il prezzo : il prodotto dura moltissimo, ne basta davvero una piccola quantità :poxhw gocce più che sufficienti
silvia.…

Buon prodotto

data: 12 05 2021, 16:25
Punti di forza: Sembra molto efficace nel purificare (Esfoliare) la pelle. Basta versare alcune gocce in un dischetto di cotone e poi passarlo sul viso. L'ho usato in associazione con la linea D-CLAR (gocce de-pigmentati e crema), come primo prodotto.
Punti di debolezza: Non ha una grande profumazione e il contagocce non è comodissimo.
Eugenia*

Ottimo peeling

data: 20 03 2021, 01:44
Punti di forza: Sono rimasta piacevolmente colpita dai risultati ottenuti in poche settimane. Le macchie si sono schiarite, la grana della pelle migliorata. Lo consiglio
grazios…

Buon prodotto

data: 24 04 2020, 11:52
Punti di forza: Il dischetto resta scuro, quindi immagino che l'effetto esfoliante ci sia. Ha anche un buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Forse è un po' troppo delicato, ma fa il suo dovere