Le vostre recensioni di Rilastil Micrò Crema Nutriente in Antiaging

KiiarRt

Micrò Crema Nutriente

data: 23 03 2021, 14:08
Punti di forza: Si consiglio di un'amica l'ho acquistata in negozio tempo fa e devo dire che è stato un piacere perché la mia pelle secca ha preso vita, piano piano sta ritornando ad essere meno screpolata e molto più Idratata
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati
Delu26

ottimo prodotto

data: 21 04 2020, 14:41
Punti di forza: Bisogna sempre scegliere il meglio per la cura del nostro viso e sicuramete rilastil lo è. Quando scelgo questo brand so che sto acquistando un prodotto di ottima qualità ed efficacia. Compro vari prodotti di questo marchio e non mi ha mai deluso. La crema è molto densa ed è sufficiente una piccola quantità per tutto il viso: I risultati si notano già dalle prime applicazioni se usata come suggerito. Non mi sono affatto pentita di averla acquistata e l’ho fatto ad occhi chiusi
Punti di debolezza: troppi idratante per una pelle mista
extyn

Micrò crema nutriente Rilastil

data: 01 03 2020, 18:37
Punti di forza: Ottima crema per le rughe, 5 stelle! Effettivamente mi lascia la pelle più distesa, levigata e morbida; inoltre, si assorbe in pochissimo tempo. Ho letto la lista delle componenti della crema e mi ha veramente convinta. Mi piace perché contiene retinolo, vitamina E, ceramidi e acido ialuronico, che sono molto importanti e penso che siano proprio indicati per il mio tipo di incarnato, che risulta un po' opaco e con i primi segni di espressione.
stellal…

data: 13 07 2018, 00:48
Punti di forza: rilastil è sempre una sicurezza. Texture morbidissima, basta una piccola quantità di prodotto da usare in tutto il viso, si stende facilmente e si assorbe in un attimo. Buona la profumazione, l'idratazione in profondità è assicurata
Punti di debolezza: il prezzo
ziamanu…

Crema nutriente

data: 26 06 2018, 15:29
Punti di forza: Ottima texture e piacevole profumazione. Adatta alle pelli che hanno bisogno di nutrimento. Si spalma facilmente
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino anche se il prodotto è veramente ottimo
Omaggin…

Crema nutriente Rilastil

data: 22 01 2018, 18:14
Punti di forza: Si tratta di un’ottima Crema molto nutriente e ricca si assorbe in fretta lasciando la pelle morbida ed idratata
Pao88

Crema nutriente

data: 10 01 2018, 11:05
Punti di forza: É da tempo che cercavo una crema così. Dalla consistenza cremosa ma leggera,si assorbe facilmente ed ha una profumazione di limone molto tenue. La pelle è molto idratata, grazie all'acido ialuronico al suo interno. Anche dopo una giornata la pelle rimane molto compatta,liscia e morbida. La mia pelle non é più disidratata. La confezione in alluminio permette al prodotto di mantenersi integro più a lungo tenendo lontani acqua umidità e sporco ecc ecc
Cinzi@

Rilastil.crema nutriente

data: 23 06 2017, 21:21
Punti di forza: La pelle ha un aspetto migliore, fresco e vellutato come descritto. La crema non contiene parabeni e coloranti.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
bellabi…

crema antirughe Rilastil

data: 29 10 2016, 00:57
Punti di forza: La pelle del viso è più liscia e compatta da quando uso questa crema.
Punti di debolezza: /
zarina

Micro' crema nutriente

data: 25 10 2016, 04:04
Punti di forza: Ho cercato informazioni più precise su questo anti rughe.. il Micro Care Complex, l'olio di Jojoba e la vitamina A svolgono un’azione anti-age, riempiendo le micro-rughe e levigando l’incarnato. La vitamina E contrasta la formazione di radicali liberi, grazie ad un’azione anti-ossidante. L'acido ialuronico e la betaina idratano la pelle, donandole un aspetto fresco e vellutato. Il Micro Care Complex e le ceramidi proteggono l’epidermide dalle aggressioni degli agenti esterni e dall’inquinamento atmosferico. La profumazione di questa crema è molto delicata e anche piuttosto persistente, ma è una profumazione piacevole. Al tatto la consistenza è di una crema leggera, si sente però che si tratta di una crema dalla texture ricca. Non si assorbe proprio rapidamente per cui è necessario massaggiare la pelle del viso e collo per qualche minuto per consentirne l'assorbimento totale. Comunque la sensazione è di una crema molto fluida e la pelle si sente subito morbidissima e liscia. Sto utilizzando questa crema la sera prima di andare a letto e non avendola provata come base per il trucco non so se lucida però posso dire che quando mi sveglio la pelle ha un aspetto migliore, fresco e vellutato come descritto. La crema non contiene parabeni e coloranti. È non comedogenica. Caratteristiche che apprezzo molto. Nickel, Cobalt, Chrome, Palladium and Mercury tested. PAO: 8 mesi
Punti di debolezza: Prezzo alto.
LaValer…

Ultra idratante

data: 12 09 2016, 09:56
Punti di forza: Crema dalla consistenza "strana" di fatti a vista molto pastosa ma in un attimo con un lieve massaggio viene assorbita dalla pelle senza effetto lucido o unto. Anche la profumazione è ottima e fresca con qualche nota di limone leggera ma dura tanto. Una volta penetrata lascia a pelle morbida, elastica, nutrita e profumata per ore. Essendo una crema leggera è ottima come base trucco perchè opacizza e protegge bene la pelle quindi migliora la presa del fondotinta ma allo stesso tempo fa da barriera in modo che non penetra il colore del fondo e azzardo a dire che vista l'efficacia anche messa come base anche su una pelle grassa potrebbe far tinta liquido. Infine tempo fa le creme rilastill mi facevano allergia ad oggi con la nuova formulazione non più quindi le hanno migliorate insomma consigliata da provare
Punti di debolezza: /