Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Sun System Correttore del Colore Spf 50+ in Viso

Caterina

Compatto da migliorare

data: 18 06 2021, 23:06
Punti di forza: Protegge dal sole ,io l’ho usato anche in città
Punti di debolezza: per me ha una consistenza troppo grassa difficile da applicare e poi un colore brutto tendente all’arancione!
simplye…

Molto coprente

data: 23 02 2021, 16:30
Punti di forza: Copre bene e dona colore alla pelle andando comunque a proteggerla.
Punti di debolezza: E cremoso, per me difficile da applicare anche se poi si stende bene.
Simonaf…

Fondotinta solare compatto

data: 26 08 2020, 10:02
Punti di forza: Ho utilizzato Rilastil fondotinta compatto solare in una località di mare, lo applicavo su un solare a base d'acqua per non avere spessore, il prodotto ha comunque un Spf50, il colore è quello della pelle già abbronzata, non scurissimo, ma medio, ha una consistenza cremosa che diventa cipriata una volta applicato, non crea senso di pesantezza, bisogna riapplicarlo dopo in po' ma d'altronde è la regola di tutti i solari. Il prezzo è abbastanza competitivo, il prodotto è senza profumo.
Monica…

Il fondotinta per l'estate

data: 25 08 2020, 16:48
Punti di forza: Mi ha convinta la farmacista a provarlo perché funziona da solare e previene le macchie solari. È abbastanza cremoso si stende bene e copre le imperfezioni.
Punti di debolezza: Il colore non mi piace, non lo trovo poi così naturale. Con il sudore ad i scioglie a va riapplicare, soprattutto sul naso.
BAMBOLI…

Crema colorata

data: 18 08 2020, 14:59
Punti di forza: Colora in modo naturale ed elimina le imperfezioni
Punti di debolezza: Prezzo alto
lalyna20

Solare con colorazione

data: 02 07 2020, 17:51
Punti di forza: In estate lo uso al posto del fondotinta e della cipria, ha una protezione alta e un bel colore sul viso
Punti di debolezza: Al sole si scioglie va riapplicato
Danipol

Crema colorata copri imperfezione 15 spf

data: 21 05 2020, 15:57
Punti di forza: Si stende bene e copre molto bene macchie e difformità della pelle.
Punti di debolezza: Al mare va rimessa spesso. Non dura molto
Choco

Crema colorata compatta con spf

data: 08 11 2019, 11:35
Punti di forza: Premesso che non mi aspetto che il Spf di un cosmetico mi schermi quanto promette, questa crema colorata l'ho apprezzata per il tono che non m'ingrigiva. Anche se un pò chiaro per la mia pelle abbronzata. Quanto a coprenza, il risultato è relativo: tipo di pelle e condizioni ambientali. Consiglio di conservarla a fresco, se possibile. Pollice su per lo specchietto e il vano porta spugnetta.
Punti di debolezza: Unge al caldo. Non waterproof e dall'odore non proprio piacevole.
Jessica…

Rilastil

data: 15 10 2019, 10:02
Punti di forza: Lo reputo un buon prodotto, ma non eccezionale. Lo uso soprattutto la mattina sopratutto perchè possiede la protezione solare molto alta, in modo da proteggere la mia pelle dai raggi UV
Punti di debolezza: prezzo un po alto
giovia

Colorito uniforme

data: 27 02 2018, 16:09
Punti di forza: Una sorta di fondotinta/correttore perfetto per chi ha problemi di uniformità del colorito, altrimenti non ha molto senso utilizzarlo, troppo compatto, crea quasi una sorta di maschera.
Punti di debolezza: difficile da stendere dato la texture, troppo compatto, crea quasi una sorta di maschera. ; leggermente profumato
Deb

Rilastil sun system correttore

data: 31 01 2018, 23:21
Punti di forza: Un correttore validissimo e utilissimo. Maschera le piccole imperfezioni cutanee (cicatrici e vitiligine) , e garantisce una protezione dalle alte radiazioni solari- da utilizzare principalmente in estate- Uniforma il colore del viso, donando alla pelle un colore dorato molto naturale.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
katser

CORRETTORE DI COLORE

data: 07 11 2017, 19:10
Punti di forza: Correttore di colore presente in una confezione molto comoda con specchietto e spugnetta, per facilitarne l'applicazione, anche fuori casa( si presta ad essere portato in giro, in borsetta), con protezione molto alta SPF 50 dai raggi sia UVA che UVB. Antieritema. In piccole mosse dona al viso un colorito leggermente dorato, come appena baciati dal sole. Ottimo nel periodo pre-estivo, per non sembrare un cadavere.
Punti di debolezza: prezzo alto; scarsa reperibilità nei punti vendita.
Andreea…

Fondotinta compatto correttore del colore

data: 27 10 2017, 19:41
Punti di forza: Non è stato facile dopo alcune esperienze negative, che io mi ricredessi su un fondotinta compatto, da portare anche in estate, ma questa volta, con il correttore Sun System Spf 50+ di Rilascio è avvenuto un vero e proprio miracolo! Si tratta di un fondotinta compatto, racchiuso come altri in una scatolina da 10gr, dove alzando il coperchio si trova una spugnetta per la sua semplice applicazione che in caso di applicazione prima dell'esposizione al sole deve essere effettuata almeno 30 minuti prima, come del resto consigliato per tutte le creme protettive di ogni fattore. Una volta steso uniformemente dona al viso un bel colorito appena abbronzato naturale che mi e' utile nei primi giorni di mare per non spaventare nessuno con il mio bianchissimo viso,ma e dico ma, il correttore mi aiuta a correggere e coprire in maniera uniforme macchie del viso e nel mio caso non piú adolescenziale (acne), ma piccole bollicine o segni anche sotto gli occhi al mattino. La pelle resta ben idratata e il prodotto ha una buonissima tenuta ,il suo prezzo e' di circa 25,00 euro, ma si puó rjcevere anche un po' di sconto sia nelle farmacie che sui siti on line. Una volta applicato in maniera molto sicura, previene la comparsa di macchie, scottature ed eritemi solari in particolar modo nei primi giorni di esposizione .
Punti di debolezza: Non ho trovato diffetti in questo prodotto, penso che sia davvero OTTIMO!