Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Sun System Spray Spf 15 in Corpo

Elena 85

Spray abbronzante

data: 20 07 2022, 15:24
Punti di forza: Usandolo 3 volte il colore sulla pelle lo prendi subito,e la pelle diventa molto liscia e idratante.
Punti di debolezza: Un po' caro
estetis…

Spray Spf 15

data: 20 07 2022, 10:17
Punti di forza: Lo uso dopo una settimana di esposizione al sole, dona alla pelle una abbronzatura uniforme, e nello stesso tempo l'idrata
Eleonor…

Un solare da prendere in considerazione.

data: 19 07 2022, 16:40
Punti di forza: Mi è stata regalata in formato da viaggio e benché io non usi mai una protezione così bassa, l'ho trovata un'ottima crema solare. L'ho usata quando già avevo preso colore e l'ho trovata molto idratante e duratura, anche dopo il bagno. Resiste molto bene anche al sudore e il packaging spray è davvero molto comodo. Il prezzo è in linea anche con i concorrenti, quindi promosso a pieni voti!
simona9…

fantastico

data: 19 07 2022, 10:24
Punti di forza: ho comprato per la prima volta questa protezione solare perché era in offerta ad un prezzo davvero vantaggioso ma non pensavo che una protezione così bassa potesse essere così efficace. fino ad ora non mi sono scottata la pelle neanche una volta ed ha già raggiunto un colore dorato naturale. facilissima da cospargere sulla pelle e si assorbe in un attimo
Angypi

Rilastil Sun System Spray Spf 15

data: 13 07 2022, 15:43
Punti di forza: L'ho regalato a mia mamma, naturalmente l'ho voluta provare...mi piace tantissimo, texture leggera, non unge, bensì aiuta a tenere idratata la pelle durante l’esposizione al sole, si applica facilmente e l’abbronzatura risulta omogenea e luminosa. Lo consiglio vivamente!
alexis82

Protetta e colorata!

data: 16 05 2018, 08:16
Punti di forza: Mi è piaciuto l’erogatore a spray perché ti permette di spalmare il prodotto il modo più omogeneo. Buono il profumo. Dura a lungo e non va via subito dopo il bagno in mare. Protegge bene ed allo stesso tempo dona un bel colorito
Punti di debolezza: Il prezzo un po’ alto
novigrad

Protezione garantita

data: 23 08 2015, 07:04
Punti di forza: Ho comprato in offerta abbianto ad altro spray protezione 30 e doposole questo prodotto la mia recensione sara' molto concisa poiche' la sua principale promesso ovvero la protezione dal sole e' stata garantita poiche' utilizzandolo non mi sono arrossata e non ho avuto brutte sorprese dopo l'esosizione ,ma in quanto a profumazione e idratazione della pelle sono rimasta delusa perche' mi sarei aspettata molto di piu'
Punti di debolezza: Per il mio gradimento personale avrei gradito una profumazione delicata ,ma almeno esistente e una idratazione maggiore della pelle avendo io un apelle del corpo molto secca'