Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Sun System Transparent Spray Pocket 50+ in Corpo

Anto894

Fa il suo dovere

data: 29 06 2022, 06:03
Punti di forza: Protegge la pelle senza scottature,soprattutto chi ha la pelle molto chiara come me.
Punti di debolezza: Texture troppo oleosa e di non facile assorbimento.
elena

giudizio negativo

data: 28 06 2022, 15:56
Punti di forza: nessuna
Punti di debolezza: oleoso al massimo - sporca tutto
silvia.…

Non quello che cercavo

data: 12 05 2021, 16:10
Punti di forza: L'estate scorsa mi ha protetta a dovere.
Punti di debolezza: Il prodotto non è molto leggero nella consistenza, anzi risulta abbastanza oleoso e quindi ti costringe a spalmarlo con le mani (a quel punto, qual è il pro di uno spray se comunque devo sporcarmi le mani, come farei con una normale crema?!) Inoltre non va bene per il viso, soprattutto da mettere sopra il trucco perché appunto la consistenza oleosa lo rovinerebbe molto.
Elisabe…

Spray protezione alta

data: 07 04 2021, 21:39
Punti di forza: Spray protezione sole 50+, buono per chi ha una pelle sensibile da proteggere. Facile da utilizzare e applicare. Buon prezzo
Punti di debolezza: Oleoso
Lilly81

Rilastil Spray Pocket 50+

data: 18 03 2021, 13:45
Punti di forza: Ottimo, Ha una texture piacevolissima, leggera e di facile applicazione non unge, profumazione delicata, ottima protezione!
benevan…

miglior spray solare

data: 01 03 2021, 10:31
Punti di forza: ho scoperto questo spray la scorsa estate e per me è stato veramente la svolta, lo spray funziona benissimo distribuendo il prodotto già in maniera ampia e uniforme, la formula è liquida e trasparente facilissima da spalmare e soprattutto non lascia sulle mani la sensazione delle creme quindi di unto, è meravigliosa
Punti di debolezza: sinceramente nessuno, finisce abbastanza in fretta se usata su tutto il corpo tutti i giorni
simplye…

C’è,ma non si vede

data: 23 02 2021, 16:35
Punti di forza: Ottimo prodotto, anche per pelli sensibili, mai scottata in vita mia, e la metto appena arrivata in spiaggia una volta al mattino e una al pomeriggio. Anche dopo il bagno non ho mai avuto problemi. Comodo da spalmare e non lascia la pelle appiccicosa
Punti di debolezza: È trasparente perciò non sai mai se l’hai davvero messa ovunque.bisogna farci la mano
LUCYMAY

Ottimo solare ad alta protezione

data: 26 09 2020, 22:05
Punti di forza: Favoloso...trasparente ma persistente.. Io ho la vitiligine è con lui non mi sono mai scottata...la confezione spray comodissima c'è utilizzo
veroscu…

ottima protezione!

data: 27 07 2020, 15:09
Punti di forza: è trasparente e lo spray permette di non spalmarla...in realtà io preferisco applicarla più da vicino perchè così evito la dispersione in aria di prodotto prezioso, e quindi la stendo un po' con le mani... unge un po', ma si assorbe subito, e applicato sulla pelle bagnata la idrata anche!
Punti di debolezza: il prezzo, ma su alcuni siti di farmacie si trovano ottimi sconti!
Fede2302

la mia salvezza al sole

data: 20 10 2019, 01:59
Punti di forza: avendo una pelle molto chiara e delicata devo necessariamente utilizzare una protezione solare altrimenti rischio di scottarmi quando sono esposta al sole. con questo prodotto ho trovato la soluzione perfetta. rispetto alle creme solari che rendono la pelle bianca (nel mio caso peggiorando il mio colorito) questo prodotto è trasparente. non unge quindi anche la sabbia non si attacca ed è molto resistente all'acqua. io che mi scotto anche stando solo 5 minuti al sole senza protezione con questo spray sono restata esposta ai raggi solari per più di due ore e non ho riscontrato ustioni o eritemi. essendo a spray non è necessario stenderla sulla pelle bensì basta erogarla nelle zone esposte al sold. la consiglio a chiunque abbia una pelle davvero molto chiara!
Punti di debolezza: nessuno.. è perfetto!
laire

OTTIMO OLIO PROTETTIVO SOLARE TRASPARENTE

data: 17 07 2019, 12:38
Punti di forza: Il fatto che sia trasparente lo rende un ottimo prodotto da utilizzare ovunque,al mare e in città senza aloni bianchi vari. Si asciuga rapidamente e non c'è bisogno di spalmarlo con le mani,è come una seconda pelle e protegge efficacemente dai raggi solari.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato,dato la sua consistenza oleosa e trasparente bisogna stare attenti a spruzzarlo non troppo da vicino in modo da non creare chiazze e rischiare di non coprire tutte le aree interessate.
edy

NON MALE

data: 12 07 2019, 11:39
Punti di forza: l'uso consente di non sentirsi unti e che la sabbia non si attacchi ovunque. Io preso in prestito dalle nipotine in spiaggia che non amano sedute molto tempo a incremarsi. Lo spray poi permette erogazione da qualunque angolazione.
Punti di debolezza: Attenzione potrebbe sfuggire qualche angolo di pelle causa trasparenza!