Le vostre recensioni di Rilastil Rilastil Sun System Transparent Spray Pocket 50+ in Corpo

LUCYMAY

Ottimo solare ad alta protezione

data: 26 09 2020, 22:05
Punti di forza: Favoloso...trasparente ma persistente.. Io ho la vitiligine è con lui non mi sono mai scottata...la confezione spray comodissima c'è utilizzo
veroscu…

ottima protezione!

data: 27 07 2020, 15:09
Punti di forza: è trasparente e lo spray permette di non spalmarla...in realtà io preferisco applicarla più da vicino perchè così evito la dispersione in aria di prodotto prezioso, e quindi la stendo un po' con le mani... unge un po', ma si assorbe subito, e applicato sulla pelle bagnata la idrata anche!
Punti di debolezza: il prezzo, ma su alcuni siti di farmacie si trovano ottimi sconti!
Fede2302

la mia salvezza al sole

data: 20 10 2019, 01:59
Punti di forza: avendo una pelle molto chiara e delicata devo necessariamente utilizzare una protezione solare altrimenti rischio di scottarmi quando sono esposta al sole. con questo prodotto ho trovato la soluzione perfetta. rispetto alle creme solari che rendono la pelle bianca (nel mio caso peggiorando il mio colorito) questo prodotto è trasparente. non unge quindi anche la sabbia non si attacca ed è molto resistente all'acqua. io che mi scotto anche stando solo 5 minuti al sole senza protezione con questo spray sono restata esposta ai raggi solari per più di due ore e non ho riscontrato ustioni o eritemi. essendo a spray non è necessario stenderla sulla pelle bensì basta erogarla nelle zone esposte al sold. la consiglio a chiunque abbia una pelle davvero molto chiara!
Punti di debolezza: nessuno.. è perfetto!
laire

OTTIMO OLIO PROTETTIVO SOLARE TRASPARENTE

data: 17 07 2019, 12:38
Punti di forza: Il fatto che sia trasparente lo rende un ottimo prodotto da utilizzare ovunque,al mare e in città senza aloni bianchi vari. Si asciuga rapidamente e non c'è bisogno di spalmarlo con le mani,è come una seconda pelle e protegge efficacemente dai raggi solari.
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato,dato la sua consistenza oleosa e trasparente bisogna stare attenti a spruzzarlo non troppo da vicino in modo da non creare chiazze e rischiare di non coprire tutte le aree interessate.
edy

NON MALE

data: 12 07 2019, 11:39
Punti di forza: l'uso consente di non sentirsi unti e che la sabbia non si attacchi ovunque. Io preso in prestito dalle nipotine in spiaggia che non amano sedute molto tempo a incremarsi. Lo spray poi permette erogazione da qualunque angolazione.
Punti di debolezza: Attenzione potrebbe sfuggire qualche angolo di pelle causa trasparenza!