Le vostre recensioni di Rimmel Exaggerate Liquid Eye Liner in Matite / Eyeliner

sophie68

Exaggerate Liquid Eye Liner by Rimmel

data: 15 12 2021, 10:08
Punti di forza: Dopo aver provato vari eye liner , mi sono decisa ad acquistare questo prodotto by Rimmel in un periodo in cui era venduto in offerta promozionale. Conoscevo già abbastanza bene il brand e la mia esperienza di utilizzo dei suoi prodotti non mi ha mai delusa. L’Exaggerate Eye liner si presenta con un packaging abbastanza classico : il design è essenziale e sottile , ma la sua conformazione lo rende agevole nell’uso. Il pennello è in feltro e assicura una definizione facile e precisa della linea palpebrale. Io non sono molto esperta nell’applicazione dell’eye liner, ma posso dire di riuscire abbastanza bene a creare una linea sottile e ben delineata. Riesco bene nell’operazione quando riesco a dosare nel pennello la giusta quantità di prodotto, facendo attenzione a non eccedere nel dosaggio visto che la texture è abbastanza liquida e fluida. Il colore di questo eye liner è , a mio avviso, abbastanza intenso e anche la tenuta è buona. Naturalmente non ha la durata di un waterproof , ma in condizioni climatiche gradevoli non si sbava come mi è successo con eye liner di altri brand. Anche per quanto riguarda la sua tollerabilità io , pur avendo occhi molto delicati, non ho avuto particolari problemi e non ho mai esperito lacrimazione o bruciore oculare. Credo , comunque, che questa caratteristica sia molto soggettiva e non è da escludere che il prodotto, pur essendo dermatologicamente testato, come scritto sul packaging, possa creare fenomeni di allergenicità.
Punti di debolezza: Personalmente non ho riscontrato elementi di debolezza in questo prodotto. L’unica cosa da contestare è il prezzo, decisamente elevato, se rapportato a performances che sono buone ma non ottime. Personalmente lo compro solo quando è in offerta promozionale e , fortunatamente, questo mi è capitato più volte.
Judgessa

Eyeliner

data: 03 02 2021, 10:29
Punti di forza: Il colore è intenso per tutta la giornata e non c'è bisogno di ritoccarlo. La punta è morbida e scrive facilmente
Punti di debolezza: Per chi è poco esperto nella stesura dell'eyeliner, si rischia di creare una linea grossa anche se la si vuole sottile. Costoso
Facrina

Non ci siamo proprio, non ha tenuta

data: 08 11 2019, 10:12
Punti di forza: La facilità di utilizzo dell'applicatore che non è né troppo rigido né troppo morbido.
Punti di debolezza: Una volta applicato, anche con un primer occhi, non resta in sede, va nelle pieghe e non è un bel nero intenso, è anche troppo liquido.
Melania…

Ne si ne no

data: 10 10 2019, 20:52
Punti di forza: Colore bello intenso e applicatore ottimo
Punti di debolezza: Sarebbe perfetto se durasse tutto il giorno, mi fa bruciare un po' la pelle sia da asciutto sia se gli occhi lacrimano
grei.gr…

Abbastanza buono!

data: 26 01 2019, 21:52
Punti di forza: Mi piace molto l'applicatore, questo infatti consente, senza molta fatica, di creare una linea sottile e definita. Il colore inoltre è molto intenso, ed ha proprio una buona tenuta.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe essere abbassato, poiché il prodotto all'interno del packaging non è tantissimo
Neve8

Rimmel Exaggerate Liquid Eye Liner

data: 25 01 2019, 19:52
Punti di forza: Acquistato in occasione di un evento speciale che richiedeva un make up accattivante e cosa dire.. Non mi ha minimamente delusa! Tratto fine e molto preciso. Pigmento molto scuro come piace a me. L'applicatore in feltro è stato una piacevole scoperta. Da riacquistare sicuramente!
Punti di debolezza: Non riscontrati.
Maaa

Il tratto non male ma

data: 24 01 2019, 21:28
Punti di forza: Pennello tra i miei preferiti, tratto bello. Molto facile da usare e reperire
Punti di debolezza: Fa lacrimare molto i miei occhi e brucia se usato giornalmente sulla pelle, peccato ma non posso usarlo
asiacri

eyeliner

data: 15 01 2019, 20:42
Punti di forza: facile da stendere e l'effetto e'duraturo e naturale,mi piace e lo consiglio a chi come me non e'precisa.
Calaga77

Ottimi Eye Liner!

data: 14 01 2019, 23:17
Punti di forza: Ottimo prodotto, facile da usare grazie all'applicatore, che rende semplice delineare gli occhi! Texture liquida dalla rapida asciugatura, lascia il colore intenso per tutto il giorno!
Punti di debolezza: Nessuno!
lorella

Dona intensità allo sguardo

data: 13 01 2019, 23:43
Punti di forza: Apprezzo questo prodotto per l'applicatore che mi rende facile disegnare il contorno occhi. Il colore è intenso, il finish è sofisticato , dura fino a sera.
Alice

data: 09 01 2019, 12:53
Punti di forza: È semplice e precisa l'applicazione, dura a lungo e il colore è molto intenso.
Punti di debolezza: Costo
Patty24…

Mi piace

data: 09 01 2019, 03:35
Punti di forza: Provato varie volte e mi sono sempre trovata bene, di facile applicazione e precisione, grazie al pennellino sottile, prodotto che resta per ore, non macchia, colore nero intenso, dona un bello sguardo.
Debpass…

con qualche difetto...

data: 12 09 2018, 17:55
Punti di forza: formula piuttosto liquida, bel nero intenso dona un bel risultato deciso e la tenuta è abbastanza buona
Punti di debolezza: applicatore abbastanza grande
Tiffany

non male ma c'è di meglio

data: 09 03 2018, 15:53
Punti di debolezza: il pennello non permette di disegnare linee più sottili...per il prezzo che ha ci sono eyeliner migliori in commercio
Silvia

Non male ma con qualche difetto...

data: 30 01 2018, 15:29
Punti di forza: Formula liquida, nero molto intenso, si stende in modo abbastanza omogeneo, permette di ottenere un risultato preciso
Punti di debolezza: L'applicatore non è molto comodo perchè abbastanza "grosso" e rende difficoltoso disegnare una linea sottile
Patry

eye liner

data: 08 11 2017, 21:17
Punti di forza: ottima stesura
Punti di debolezza: non ne trovo
mari198…

buono

data: 06 11 2017, 19:05
Punti di forza: buono, è waterproof, ha una formula liquida e dona un risultato deciso e uno sguardo seducente
Pollo

data: 30 09 2015, 15:51
Punti di forza: Gli eyeliner della rimmel sono tutti di ottima qualità, con questo vai sul sicuro
Punti di debolezza: