Le vostre recensioni di Rimmel Stay Matte - Liquid Lip Colour in Rossetti

Denise_…

Ottimo lip effetto matte che non si rovina

data: 28 10 2021, 22:02
Punti di forza: Vasta varietà di colorazioni, ottima tenuta duratura che non si rovina a differenza di tanti altri lip, l'effetto matte è perfetto, rende le labbra morbide e non serve preoccuparsi delle sbavature!
ylly94

ADOROOOO

data: 17 03 2021, 19:04
Punti di forza: TEXTURE PERFETTA: LASCIA LE LABBRA VELLUTATE COME PESCA. APPLICATORE MORBIDO E FACILE DA UTILIZZARE. TENUTA OTTIMA: ANCHE MANGIANDO O BEVENDO IL ROSSETTO NON SI SMUOVE. TROVATO IN PROMOZIONE CON LO SCONTO DEL 50%
Punti di debolezza: GAMMA DI COLORI SCARSA
anitasa…

Va bene!

data: 17 12 2020, 22:09
Punti di forza: È molto leggero, personalmente non mi disturba. Mi piace molto, ce l'ho in due colori.
Punti di debolezza: Come quasi tutte, l'area all'interno del labbro.
_aurora…

lo consiglio

data: 14 12 2020, 04:01
Punti di forza: ho acquistato 2 colori uno rosso/violaceo é uno rosso acceso, ottima la durata essendo waterproof ci si può tranquillamente bere che non se ne va, colori molto intensi non secca eccessivamente le labbra
Punti di debolezza: applicatore abbastanza grande per i miei gusti (ma ho risolto il problema facendo i contorni con un pennellino prelevando un poco di rossetto)
Sveta94

Mah..

data: 06 11 2020, 18:16
Punti di forza: Il colore pescato che ho acquistato è molto bello.
Punti di debolezza: Allora.. Non so se sono stata sfortunata io o cosa. Ho acquistato il colore più chiaro, dopo qualche mese di utilizzo la formula si è separate, ho provato ad amalgamare tutto ma non funziona. È diventato disomogeneo, proprio brutto da vedere.
MartyMl

Bocciato

data: 24 09 2020, 13:50
Punti di forza: Resiste ai pasti
Punti di debolezza: Ho il color corallo di questa linea, per stenderlo e renderlo coprente servono almeno 5/6 passate e comunque resta molto chiaro, alternando zone in cui il colore è compatto, a zone senza colore, non mi piace
RB7

Tinte labbra matte per un look perfetto

data: 14 05 2020, 09:10
Punti di forza: A differenza di altre tinte labbra, la texture non è liquidissima ma abbastanza densa quindi la stesura del prodotto risulta molto semplice e si evitano antipatiche sbavature. Ci si può comunque anche aiutare con una matita labbra dello stesso colore (addirittura per un periodo se compravi il rossetto ti regalavano la matita abbinata). Io lo applico addirittura senza specchio perché è davvero semplice da mettere. La tenuta è buona ma lo si rimuove altrettanto facilmente con dello struccante, mentre per altre marche che ho provato rimuoverlo era complicato. Non secca troppo le labbra (tenete conto che in ogni caso un po’ le tinte opache tendono sempre a seccarle per quanto poco). Il colore è intenso per le tinte più scure come “plum this show” (vedere immagine) mentre per i colori nude “blush” e “be my babe” non aspettatevi un contrasto forte, il rossetto si vede ma passa più inosservato rispetto ad altri marchi che ho provato.
Punti di debolezza: La gamma di 6 colori, troppo pochi. È un peccato perché mi trovo benissimo con questo rossetto ma i colori non mi soddisfano del tutto. Ad esempio c’è un solo rosso “fire starter” (fuoco) e non c’è un tono più scuro di bordeaux ma si passa alla tinta in foto “plum this show” che potrebbe sembrare un rosso scuro invece attente a non farvi ingannare perché una volta indossato risulta più chiaro ed ha un punto di fuxia, addirittura violaceo.
Dianais…

La gamma Stay Matte fa parte dei miei prodotti preferiti in mate

data: 15 03 2020, 17:43
Punti di forza: Si asciugano molto facilmente e una volta asciutti sono completamente matte. Svanisce in modo omogeneo partendo dal centro delle labbra rendendo più facile riapplicare del prodotto per fare piccoli ritocchi. L'applicatore è ottimo in quanto rende l'applicazione molto facile e precisa, infatti si può applicare anche senza dover tracciare il contorno labbra con una matita. Ha un ottimo odore che svanisce una volta applicato il rossetto sulle labbra.
Punti di debolezza: Non tutte le tonalità si comportano allo stesso modo, infatti alcune si applicano in modo omogeneo alla prima passata mentre altre no, i colori più chiari sono più resistenti e seccano un po' meno le labbra delle tonalità più scure. Secca abbastanza le labbra evidenziando ogni piccola piega e parte secca rendendo le labbra inestetiche nel caso in cui non sono molto idratate. Bisogna avere le labbra prive di qualsiasi prodotto ed asciutte prima di applicare il prodotto sennò non si applica.
BadGyal

Stupende

data: 07 02 2020, 13:30
Punti di forza: Mi piace tantissimo questo rossetto liquido: ha belle colorazioni, un bel finish matte, una buona profumazione e una buona durata. Un buon rapporto qualità prezzo
Punti di debolezza: Direi che secca un pò le labbra
Momo88

Ottime tinte labbra

data: 05 02 2020, 17:21
Punti di forza: Si stendono benissimo e reggono tutta la giornata se ovviamente non si mangiano cibi oleosi. Bellissima la gamma dei colori
Punti di debolezza: Tende a seccare un po' le labbra e non tutti i colori si stendono in modo omogeneo. Alcuni fanno più fatica a stendersi bene.
Lollyfl…

Rossetto liquido fantastico

data: 05 11 2019, 20:51
Punti di forza: Texture morbida e cremosa che si stende facilmente sulle labbra grazie anche alla praticità e forma dell'applicatore, lasciando da subito un colore pieno bellissimo. La profumazione è buonissima e piacevole. Si fissa e dura abbastanza senza seccare le labbra. Un rossetto liquido fantastico! Personalmente l'ho acquistato scontato, lo si trova spesso a prezzi appetibili.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
carmela…

data: 31 10 2019, 14:40
Punti di forza: resiste per un'intera giornata. E' facile da applicare, il colore è opaco ma bellissimo
Nunzia81

Per me vale

data: 28 10 2019, 15:00
Punti di forza: Ho indossato questo rossetto la mattina... la sera era ancora su! Mangiando, bevendo ecc, nel pomeriggio ha iniziato ad abbandonarmi solo un pochino al centro. Ultra confortevole. Per chi è alla ricerca di un buon lipstick ad un prezzo accessibile
Punti di debolezza: Dopo tante ore inizia a seccare le labbra
Nu95

La mia tinta labbra preferita

data: 26 10 2019, 09:40
Punti di forza: A lunga tenuta, coprente e non secca le labbra
Punti di debolezza: Nessuno. È il mio preferito in assoluto
Miki…

Non uniforme

data: 05 10 2019, 10:43
Punti di forza: Gamma colori completa. Applicazione non uniforme con alcuni colori, formulazione troppo secca. Packaging e applicatore perfetto.
Punti di debolezza: Non uniforme, bisogna fare più passate, durata minima.
chrvscd…

Le migliori tinte labbra sul mercato!

data: 03 08 2019, 14:53
Punti di forza: Questo prodotto è veramente fantastico, lo adoro. È facile da stendere e molto pigmentato, bastano un paio di passate per un effetto pieno e consistente. La tinta sulle labbra quasi non si sente, resta leggera e non secca.
Punti di debolezza: Apparentemente nessuno! Amo questo prodotto e vorrei acquistarne più tonalità!
andry10

Facile da applicare!

data: 01 07 2019, 13:22
Punti di forza: Adoro questo rossetto perché dura a lungo (resiste anche dopo i pasti) ed è facile da applicare a differenza di molti altri che ho provato.
Punti di debolezza: Non ne ha secondo me. Appena finisce lo ricompro sicuramente.
GiuliaXx

Ottimo rossetto opaco

data: 26 06 2019, 16:50
Punti di forza: Buon rossetto opaco e molto confortevole e non rende secche le mie labbra....dura fino a sera ...
SammJov…

Molto buoni ma...

data: 26 06 2019, 15:36
Punti di forza: Ho un paio di rossettini di questa linea e mi piacciono moltissimo. Hanno una buona tenuta e mi piace molto il finish opaco e matte.
Punti di debolezza: Purtroppo le colorazioni sono molto poche, e alcuni non sono ad applicazione molto omogenea, ma questo, fortunatamente, vale solo per pochi. Il prezzo è un po' alto, ma ne vale la pena.