Le vostre recensioni di Roger&Gallet Extraits de Cologne Cassis Frénésie in Donna

LaFormi…

Estratto di colonia intenso e frizzante, aiuta a combattere la m

data: 27 12 2017, 17:22
Punti di forza: Ho avuto modo di provare la confezione da 30 ml di questo prodotto; esternamente una scatolina di cartone dai colori tenui in contrasto con dettagli dorati (che richiamano il logo) mentre all'interno è racchiusa una boccetta in vetro con logo in rilievo (molto carino), scritte e tappo (quest'ultimo in plastica) di colore bianco. Nel suo insieme il packaging è semplice e delicato ma ha un buon impatto visivo. L'erogatore è in spray e permette un utilizzo molto pratico e veloce; considerate le dimensioni abbastanza ridotte, è possibile inserirlo in borsetta. La profumazione è molto intensa, fresca e complessa: ho letto che è stata realizzata grazie ad una selezione accurata di assoluta di cassis (ribes nero), infusione di rose, lavanda, geranio (quest'ultime definiscono estremamente la fragranza), ecc Dopo circa un mese di utilizzo posso confermare che è ottima come energizzante e tonificante, combatte la melanconia e la tristezza quindi mi sento di consigliarla. La persistenza è medio/bassa e credo possa essere migliorata.
Punti di debolezza: Persistenza medio/bassa migliorabile.