Le vostre recensioni di Rougj Forty-One Siero in Mascara / Trattamenti Ciglia

luanapi…

Siero forty-one rougj

data: 11 01 2021, 20:17
Punti di forza: Ho visto in pochi giorni un miglioramento alle ciglia in tema di lunghezza ed anche un po’ di volume grazie alla crescita di quelle più piccoline. L’ho acquistato un mese fa A causa dello stress non avevo praticamente più ciglia ed il siero mi ha aiutata... naturalmente la sua efficacia va ad affievolirsi per poi scomparire una volta che si smette di usare, ma fa quello che promette.
Punti di debolezza: A me è piaciuto, niente punti di debolezza
anna_p

FUNZIONA,MA...

data: 21 10 2019, 10:32
Punti di forza: Questo siero funziona se usato regolarmente. L'applicazione è estremamente facile e il pennellino ne facilita la stesura.
Punti di debolezza: Non appena si interrompe l'utilizzo l'effetto svanisce. A volte mi irrita gli occhi.
Jebeauty

Siero forty-one Rougj

data: 12 09 2019, 15:31
Punti di forza: Siero chiamato forty-one perché promette la crescita delle ciglia fino al 41% in più. Dopo circa un mese di applicazione ho notato qualche risultato, ma nulla di miracoloso.
Punti di debolezza: Ho dovuto smettere di darmelo perché mi irritava leggermente gli occhi, inoltre durante il periodo di applicazione mi sembrava che cadessero più ciglia.
flaviap…

Wow! Che risultati

data: 14 06 2019, 12:28
Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare questo trattamento fortyone per le ciglia, chiamato proprio così perché agisce i primi risultati appaiono proprio dopo 41 giorni. Devo dire che ho notato davvero i primi risultati già dopo le prime applicazioni: utilizzando il mascara durante il normale make-up e il siero come un eye-liner prima di andare a letto, dopo aver ben deterso il viso. Ero molto scettica riguardo ai risultati ma devo dire che ho notato le ciglia molto più soffici, morbide e allungate. I prodotti sono molto naturali e rispettano la parte delicata degli occhi senza provocare bruciore. Quindi mi sono ricreduta e sono rimasta molto soddisfatta