4.1/5

Le vostre recensioni di Saugella Saugella Dermoliquido in Trattamenti

ievo4ka…

data: 13 10 2020, 12:25
  • :
Punti di forza: Ottimo per uso quotidiano, deterge e ha un’azione lenitiva.
Punti di debolezza: Leggermente troppo liquido e la confezione non è comodissima nell’utilizzo.
Lina

Prodotto garantito

data: 01 10 2020, 17:22
  • :
Punti di forza: Uso Saugella da molti anni e mi trovo benissimo. Previene i cattivi odori e irritazioni. Consigliata
Alessa11

saugella

data: 17 09 2020, 22:08
  • :
Punti di forza: ho provato quello indicato per l'età fertile...neutralizza gli odori ed è davvero lenitivo
Alicegi…

prodotto per esigenze specifiche

data: 25 08 2020, 11:26
  • :
Punti di forza: lava bene anche utilizzando poco prodotto, è abbastanza delicato così come la profumazione. Gli ingredienti sono buoni e mirati per le esigenze specifiche della donna con problemi di irritazioni
Punti di debolezza: il costo è un po' alto
Judgessa

data: 09 08 2020, 12:55
  • :
Punti di forza: Il detergente è molto delicato e ha una profumazione leggera quasi neutra. E' delicato sulla pelle e dona freschezza intensa
Punti di debolezza: Costo
Caterin…

il migiore

data: 26 07 2020, 19:47
  • :
Punti di forza: ho sempre usato i detergenti di saugella, profumo delicato e lascia la pelle fresca e non causa pruriti
Punti di debolezza: _
Floriana

MAI SENZA

data: 09 07 2020, 10:57
  • :
Punti di forza: Il miglior detergente intimo: assicura igiene, freschezza, è delicato sulla pelle e ha una texture a gel che a contatto con la pelle forma una morbida schiuma
Martina…

BUONISSIMO!

data: 03 07 2020, 14:52
  • :
Punti di forza: Questo è il mio sapone intimo di fiducia, uso questo da tantissimi anni e mi trovo davvero bene. Io ho una pelle davvero delicata, lo consiglio a tutti.
Robyna

DETERGENTE INTIMO

data: 26 06 2020, 09:54
  • :
Punti di forza: Adoro questo detergente intimo in quanto risulta essere molto fresco, delicato sulla pelle e rispettoso del Ph. Non secca e non irrita la pelle. La profumazione è neutra. Ideale per tutta la famiglia.
Fatima…

Migliore che ci sia

data: 25 06 2020, 12:55
  • :
Punti di forza: Profumazione ottima e delicata, consigliatomi dal ginecologo. Chi soffre di prurito durante il ciclo lo elimina. È davvero unico. In più basta poco prodotto
claudia

detergente top

data: 20 06 2020, 13:44
  • :
Punti di forza: Sono anni che la usiamo per L igiene intima in famiglia , consigliata dal mio ginecologo non l’ho mai cambiata con altro
sabrina…

Il Migliore

data: 15 06 2020, 16:46
  • :
Punti di forza: Ho provato diversi Saugella, e rimango dell’idea che è il migliore detergente intimo in circolazione
camibri

Fantastico

data: 14 06 2020, 00:33
  • :
Punti di forza: Mi e stato consigliato dalla mia ginecologa,ed e ottimo per le ragazze
Erika232

Saugella!

data: 01 06 2020, 23:09
  • :
Punti di forza: Adatto per tutta la famiglia, mi piace molto la consistenza in gel, molto delicato è perfetto da usare tutti i giorni, regolarizza il pH della pelle.
Punti di debolezza: La bottiglia non è pratica da usare!
Rem2103

Consigliata dalla mia ginecologa

data: 01 06 2020, 13:22
  • :
Punti di forza: Adatto alla detersione quotidiana, detergente sicuro ed efficace, delicato
Punti di debolezza: Il costo molto alto
IlaIlly

Insieme intima e non solo

data: 31 05 2020, 10:34
  • :
Punti di forza: Crema detergente neutra adatta a tutte è utilizzabile anche come sapone neutro in caso di pelle irritata
Punti di debolezza: Nessuno, magari non adattissimo per donne in menopausa perché ph troppo acido
frances…

ottimo detergente intimo

data: 31 05 2020, 09:48
  • :
Punti di forza: questo detergente lava bene, non irrita ed è estremamente fresco
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
Giulia

Ne vale la pena

data: 20 05 2020, 20:33
  • :
Punti di forza: Sapete una di quelle cose che vengono tramandate da madre in figlia? Bene per me saugella detergente é questo. Mia madre ha provato diverse marche ma con saugella é sempre stata una certezza. Lo uso a ch'io quotidianamente. Lascia una sensazione di freschezza, non irrita ed ha una buona consistenza. Ne basta veramente poco di prodotto.
Punti di debolezza: Nessuno!
Marzia

data: 20 05 2020, 16:52
  • :
Punti di forza: È un sapone di qualità da freschezza lava bene ed ha una buona profumazione. Il fatto che lo consigliano i ginecologi è un punto in più significa che non danneggia l'apparato femminile
Punti di debolezza: Nessuno mi trovo bene
Cristin…

CREMA PASTOSA

data: 19 05 2020, 19:08
  • :
Punti di forza: La profumazione è cosi cosi.
Punti di debolezza: Non idrata molto bene perchè è troppo pastosa. Bisogna stenderla molto bene perchè tende a rimanere bianca sulla pelle e non va in profondità come dovrebbe.Non è efficace come vorrebbe apparire.
Giansara

Forse uno dei più famosi detergente

data: 18 05 2020, 19:55
  • :
Punti di forza: Usato per parecchi anni, dopo un po’ di tempo l’ho cambiato a causa di qualche irritazione. Lascia sempre una sensazione di pulito
Punti di debolezza: Credo nessuno.