Le vostre recensioni di Sephora Crema idratante e defaticante per il contorno occhi in Zona Perioculare

Sara

Ottima crema contorno occhi

data: 01 12 2021, 14:56
Punti di forza: La crema fa il suo lavoro, per me è perfetta: ho un contorno occhi secco, ma non segnato. È idratante, si assorbe velocemente e mi aiuta ad attenuare le occhiaie! Già acquistata due volte. Il prezzo è corretto!
Punti di debolezza: Non trovo nessun punto di debolezza
Claudia

Crema idratante e defaticante per il contorno occhi.

data: 14 10 2021, 15:43
Punti di forza: Texure leggera,idrata a fondo la zona perioculare,mimetizza i segni d'espressione,rimpolpando la pelle.Ottimi risultati se usato con costanza.
Punti di debolezza: nessuno.

Contorno occhi idratato

data: 22 07 2021, 11:58
Punti di forza: Per il mio contorno occhi ipersensibile sono sempre alla ricerca di cosmetici efficaci e che non mi creino irritazione: questa crema è ottima e fa al caso mio. Non ho la zona perioculare particolarmente segnata, ma è spenta, a volte disidratata e con occhiaie. La mia principale esigenza è quindi idratare e illuminare. Grazie alla presenza di acido ialuronico, l’idratante per eccellenza e altri ottimi ingredienti naturali, questa crema fa quello che promette. La texture è densa ma non grassa: con una minima quantità riesco ad idratare perfettamente entrambi gli occhi. Con un leggero e piacevole massaggio, si riesce a far assorbire perfettamente senza lasciare tracce untuose ed è perfetta sia per il giorno sia per la sera. Non mi irrita la pelle e non la appesantisce, ma la lascia luminosa e come risvegliata. La profumazione è molto buona ma non invasiva, il rapporto qualità quantità prezzo è eccellente considerando che il vasetto contiene 20 ml di prodotto, a differenza dei classici 15 ml della maggior parte dei cosmetici per il contorno occhi.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, è un buon prodotto.
jesbeau…

Il mio contorno preferito

data: 12 05 2020, 19:42
Punti di forza: consistenza top! Idratazione presente quindi consiglio di applicare poco prodotto per evitare di sprecare prodotto. L'effetto si vede dopo la prima settimana.
Punti di debolezza: non ne ha
LucyCai…

Ottima

data: 12 05 2020, 18:25
Punti di forza: Per il prezzo che ha fa bene il suo dovere : idrata. Non vi aspettate miracoli o altro ma idrata davvero bene
Punti di debolezza: Nessun difetto
elenalb…

ottimo prodotto

data: 12 05 2020, 17:32
Punti di forza: questo prodotto ha una resistenza molto duratura nel tempo e rende idratata la pelle di qualsiasi tipo
Punti di debolezza: devo dire che non ha una buona consistenza e questo rende difficile la sua applicazione
Giuliana

Fa ciò che promette

data: 11 05 2020, 12:57
Punti di forza: È una buona crema idratante per il contorno occhi, utilizzata anche pre-makeup. Non è pastosa, anzi risulta essere molto leggera e facile da stendere e soprattutto non unge. Ottima per le ragazze giovani
Punti di debolezza: Io ho difficoltà a reperirla perché non amo fare acquisti online e non ho un sephora nella mia provincia. Per il resto non amo queste confezioni per le creme occhi
ale90

Mi piace molto!

data: 10 05 2020, 21:26
Punti di forza: Idrata bene il contorno occhi e si assorbe facilmente. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Punti di debolezza: Se applicato generosamente tende a pellicolare.
VaLe25

Un buon contorno occhi per pelli giovani

data: 23 02 2020, 11:41
Punti di forza: è facile da applicare e i risultati se l'applicazione è continuativa si vedono si dalla prima settimana. è consigliato due volte al giorno, ma anche 1 è più che sufficiente. è facile da stendere e non ha una particolare profumazione
Punti di debolezza: non ne ho trovati
Paulenha

Buon idratante contorno occhi

data: 09 02 2020, 17:21
Punti di forza: Applico questo idratante contorno occhi tutte le sere. Idrata bene la zona delicata attorno agli occhi e si assorbe rapidamente. Noto la zona contorno occhi migliorata.
Marydig…

Ottimo per tutte le età

data: 15 01 2020, 15:59
Punti di forza: Idrata il contorno occhi non solo delle pelli giovani ma anche delle pelli àgée, l'importante è che non sia un contorno occhi secco però. Non unge e si stende bene
Punti di debolezza: Va usato in piccole quantità affinché si assorba facilmente. Prezzo un po' altino
Belle27…

Mi piace molto!

data: 14 01 2020, 11:17
Punti di forza: Trovo questo contorno occhi molto idratante! Ha un’ ottima consistenza e penetra nella pelle con molta facilità lasciandola idratata a lungo! Si asciuga abbastanza in fretta! Ne basta poco!
Punti di debolezza: Il prezzo è un pochino alto!
giulian…

adoro questo contorno occhi

data: 19 11 2019, 09:57
Punti di forza: penso che questo contorno occhi sia uno dei migliori per pelli giovani o per coloro che vogliono approcciarsi a questa tipologia di prodotto per la prima volta. la formula non è troppo spessa e unta, ne basta pochissimo e si asciuga abbastanza velocemente. utilizzandolo tutte le sere il prodotto vi durerà per quattro mesi buoni. il prezzo è onesto e la confezione molto carina. ho visto dei leggeri miglioramenti sulla zona del mio contorno occhi, in quanto è più liscia e i grani di miglio si sono attenuati. penso che lo riacquisterò
Punti di debolezza: penso che non sia adatto per un contorno occhi estremamente secco o diversamente giovane