2.2/5
3.1/5
2.6/5

Le vostre recensioni di Sephora Maschera da modellare - Carbone in Maschere

GabryFM

Bella idea ma inutile prodotto

data: 11 02 2022, 13:39
Punti di forza: L'idea della maschera da creare è carina, specie se si ha una figlia adolescente con pelle mista e la si fa insieme. Facile unire gli ingredienti, prezzo (se fosse efficace) più che adeguato. Il secchiellino fai da te è davvero una bella idea, la promuovo.
Punti di debolezza: Purificazione pelle quasi nulla, profumazione orribile e fastidiosa specie vicino agli occhi (fa lacrimare). La pelle risulta troppo secca anche se si ha una tipologia sebacea. Tremenda sui brufoletti aperti, li irrita ancora di più. Per me è un NO assoluto.
Sari26

Non mi piace

data: 21 01 2022, 14:58
Punti di forza: Carina l'idea di preparare in autonomia la propria maschera, aggiungendo l'acqua al contenuto del barattolo
Punti di debolezza: Non efficace. Il barattolo contiene troppo prodotto e diventa secco prima di una seconda applicazione, anche se si chiude il coperchio.
Claudia

Maschera fai da te al carbone.

data: 14 10 2021, 15:03
Punti di forza: la confezione a secchiellino!
Punti di debolezza: Prodotto da non comprare secondo la mia esperienza: risultati zero,solo una gran confusione! Il prodotto sul viso cola,sporca ovunque.Non si può riutilizzare perché una volta diluito a distanza di ore solidifica. E' uno spreco di soldi e di tempo.Saranno meno belle,ma propongo le minitaglie.
Siannal…

Pessima esperienza

data: 15 01 2021, 00:29
Punti di forza: Bella l'idea di farsi la maschera per il viso in casa, bello il pack ma qui finiscono a parer mio le cose belle di questo prodotto. Spiegherò nei punti deboli perchè per me è un fallimento totale...peccato perchè il concept è davvero carino.
Punti di debolezza: Regalo di un negozio del brand, mi era stata decantata come facile da preparare e davvero ottima come maschera mattificante e depurante, per pelli anche secche come la mia. Crearla è un'impresa e spalmarla è quasi eroico (cola ovunque) il peggio è stata la reazione a metà applicazione...bruciore e rossore diffuso sulle gote. Troppo...troppo aggressiva, almeno per la mia pelle secca.
eleonoo…

niente di che

data: 28 08 2020, 15:15
Punti di forza: carina da preparare
Punti di debolezza: prezzo esagerato per ciò che fa, la consistenza risulta come una patina sulla pelle che non penetra e di conseguenza non dona nulla di più alla pelle rispetto a quanto invece promette
megarch

data: 24 06 2020, 14:13
Punti di forza: Trattandosi di una maschera in polvere è possibile dosare il contenuto in base alle proprie esigenze ( tipo solo zona T) e utilizzarla più volte rispetto ai due utilizzi riportati sulla confezione. Non è difficile da preparare, basta dosare in maniera giusta l'acqua da aggiungere visibile anche ad occhio oltre che riportato. Si stende facilmente con la pratica spatolina e si lascia in posa finché non si stacca dalla pelle ( il che oltre a portare con sé tutte le cellule morte lascia la pelle molto morbida)
Punti di debolezza: Bisogna applicare velocemente il prodotto altrimenti rischia di asciugarsi
giorgia

Non sono soddisfatta

data: 02 06 2020, 12:28
Punti di forza: Da una buona sensazione sulla pelle
Punti di debolezza: Confezione troppo grande per quello che effettivamente si usa, si butta via la metà del prodotto. Costo eccessivo.
Letizia…

Si è seccata completamente dopo il primo utilizzo

data: 23 05 2020, 15:28
Punti di forza: Bella texture, si applica bene, la pelle è più fresca dopo.
Punti di debolezza: Una volta aggiunta l'acqua e conservata si è solidificata e non è stato possibile effettuare un secondo utilizzo, ne sono rimasta molto delusa, anche a fronte del prezzo in confronto alle altre maschere
Cris

Bocciatissima

data: 16 05 2020, 15:02
Punti di forza: Carina la confezione a secchio
Punti di debolezza: Da dove iniziare? La confezione è troppo grande x la quantità di prodotto presente (anche se si aggiunge acqua), non si applica né si toglie in modo omogeneo, non è sufficiente x 2 applicazioni in quanto quello che rimane si secca ed è da buttare. Mai più!
Eleonor…

Idea carina ma poco pratica

data: 13 05 2020, 13:05
Punti di forza: La maschera è buona e dà buoni risultati
Punti di debolezza: Molto scomodo e poco pratico il dover farsi la maschera da sole aggiugengendo l'acqua alla polvere. Idee carina, ma bocciata!
Paulenha

Delusione

data: 09 02 2020, 15:46
Punti di forza: Idea carina per realizzare la maschera in casa ed al momento.
Punti di debolezza: Purtroppo la maschera preparata si asciuga nel vasetto se non utilizzata al momento quindi è uno spreco. Inoltre noto che secca la pelle e non è indicata per pelli delicate.
M@rti

Metà vasetto sprecato

data: 21 01 2020, 21:59
Punti di forza: carina l'idea di realizzare un vasetto con polvere a cui aggiungere acqua e "creare da soli" a casa la propria maschera.
Punti di debolezza: Inutile. Sulla confezione c'è scritto che il contenuto è dosato per due applicazioni, ma anche se il vasetto viene chiuso subito e bene, il prodotto si secca e a distanza di un giorno è inutilizzabile. Buttata la metà.
Peckyfi…

Maschera purificante

data: 21 01 2020, 15:49
Punti di forza: Profumazione piacevole. Pack carino.
Punti di debolezza: Pessima idea il fai da te di questa maschera. Non l'ho trovata nè utile nè una forma di risparmi nel fare la maschera in base alla quantità che ci serve. Non si riesce a miscelare adeguatamente. Inutile, da riformulare.
Elyse

Bocciata!

data: 07 01 2020, 11:36
Punti di forza: Ottima profumazione, bella l'idea di creare la quantità della maschera che ci serve e il kit per poterla fare. Il prezzo è concorrenziale.
Punti di debolezza: Non si riesce a dosare bene, se non la si fa tutta e subito...sprecando così a mio parere metà prodotto. Non asciuga facilemente e sopra ogni cosa secca la pelle sensibile e delicata quasi subito, irritandola nelle zone più critiche (specie dove ci sono delle imperfezioni). Assolutamente bocciata per quanto mi riguarda, l'ho dovuta buttare.
Sonia…

maschera al carbone

data: 17 10 2019, 00:11
Punti di forza: profumo
Punti di debolezza: efficacia
Ilaria

Spreco

data: 17 04 2019, 16:47
Punti di forza: Bellissimo il barattolino con la spatolina.
Punti di debolezza: Totalmente inutile. Metà prodotto va gettato (ho anche provato a dividere la polvere ma sicuramente si sbaglia la dose di acqua e si getta tutto), è difficile da stendere e non ho notato alcun risultato benefico
debbiep…

Per me è..NO!

data: 16 11 2018, 20:20
Punti di forza: Idea innovativa, la maschera si presenta in un barattolino di polvere dove è necessario aggiungere l'acqua, mischiare e posare sul viso finché non si solidifica, creando una maschera della consistenza del dido per i bambini.
Punti di debolezza: Assolutamente inutile, zero risultati, inoltre è davvero difficile da stendere perché si solidifica subito (buttando via gran parte del prodotto).
lillymod

Maschera difficile da usare

data: 13 11 2018, 21:42
Punti di forza: Mi ha attratto la confezione, penso che l’idea di una maschera quasi « fai da te » sia molto carina.
Punti di debolezza: In realtà molto del prodotto viene sprecato perché diventa gommoso molto velocemente e non è più malleabile una volta mischiato con l’acqua, dunque non sono riuscita nemmeno a stendere bene la maschera. Per quanto riguarda gli effetti non ho notato niente!! Neppure un lieve miglioramento temporaneo
giulian…

sconsigliata al 100%

data: 28 10 2018, 18:22
Punti di forza: penso che una formula come questa, attiri tanto i clienti, perchè è un fattore innovativo quello di "farsi" le maschere a casa propria. poi, è anche carino il fatto che sia di gomma morbida
Punti di debolezza: se volete buttare via i soldi, allora comprate questo prodotto, che a mio parere è anche caro. la confezione è scomodissima per creare la maschera. poi, dato che è monouso più della metà del prodotto va buttato, in quanto si secca e non è più utilizzabile. non ho trovato miglioramenti alla pelle, se non che rimaneva l'odore del carbone anche dopo avere tolto il prodotto. la sconsiglio con tutto il cuore