Le vostre recensioni di Sephora Maschera-Patch Occhi Loto in Maschere

GabryFM

Idrata ma nulla di eccezionale

data: 22 04 2022, 16:15
Punti di forza: L'ho usata incuriosita da tante recensioni positive e perchè mi è stata regalata. Lascia il contorno occhi idratato e fresco, sensazione sicuramente piacevole.
Punti di debolezza: Prodotto davvero appiccicoso, io lavo il residuo non lo massaggio come suggeriscono...per me è troppo davvero.
Giuli967

bella maschera

data: 11 03 2022, 18:20
Punti di forza: una buona maschera contorno occhi che lo va a sgonfiare e rinfrescare il nostro sguardo. ho notato un miglioramento
Lalla

fa il suo dovere

data: 19 02 2022, 19:14
Punti di forza: L'ho usata dopo una settimana di sveglie all'alba e devo dire che fa il suo dovere. La zona del contorno occhi era più idratato e meno gonfio.
nadia

Idrata e rinfresca

data: 09 02 2022, 16:04
Punti di forza: Ottima maschera occhi, da usare la sera, il siero aiuta a rilassare l'occhio e a togliere l'effetto "stanco".
kry96

Rinfrescanti

data: 09 02 2022, 15:58
Punti di forza: Queste maschere per gli occhi di Sephora sono davvero speciali. lo mi trovo benissimo perchè rinfrescano il contorno occhi e lo rendono molto morbido e dopo giornate passate al pc o a studiare la sera sono davvero un sogno. Idrata, profuma, sgonfia le occhiaie ed è di facile applicazione.
Punti di debolezza: .
Sari26

Maschera-Patch Occhi Loto

data: 09 02 2022, 09:09
Punti di forza: Questi patch occhi idratano bene la zona del contorno occhi e dopo l'applicazione la pelle sembra distesa e nutrita. Sono molto facili da applicare, contengono una buona quantità di siero e il prezzo è in linea con le altre maschere viso di Sephora. Consiglio di tenerli in posa più del tempo suggerito sulla confezione per un risultato ottimale. Non ha una particolare profumazione
Cris

Patch occhi

data: 08 11 2021, 18:52
Punti di forza: Dona sollievo immediato, rinfresca, idrata e dà una bella sensazione alla zona perioculare. Cerco di riutilizzare il prodotto chiudendo bene la confezione visto che contiene 1 solo paio
Punti di debolezza: 1 paio è pochino
Claudia

Mascherina di bellezza per occhi affaticati.

data: 10 10 2021, 13:47
Punti di forza: Facili da utilizzare ,distendono le rughe d'espressione attorno agli occhi.Sono molto rinfrescanti , utili per favorire il rilassamento del bulbo oculare.Da provare.
Emma…

Maschere depurative e rinfrescanti per occhi

data: 23 09 2021, 16:01
Punti di forza: Deterge e idrata fino il fondo la zona occhi,il liquido dura molto se ben chiuso,ottima profumazione,non brucia,non irrita.
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente elevato per un solo paio.
manu

Buon prodotto. Rilasssa e lenisce.

data: 08 03 2021, 20:56
Punti di forza: Facilità di applicazione.Comprato per caso, in quanto avevo necessità di alleggerire un pò gli occhi dovuto al PC. Efettivamente ho notato subito sollievo e leggerezza agli occhi
Leena

Sephora - Maschera-Patch Occhi Loto

data: 28 02 2021, 21:21
Punti di forza: Questi patch da applicare sotto agli occhi sono davvero ottimi. Li ho utilizzati spesso per ridurre un pò quella sensazione di pesantezza sul viso provocata dalle occhiaie. Idratano la pelle e donano luminosità.
luma

patch occhi

data: 29 01 2021, 12:32
Punti di forza: Questi patch per occhi hanno un buon profumo, come l'omonima maschera, inoltre sono ben imbevuti, e donano al contorno oggi una sensazione di idratazione e freschezza alla pelle.
Punti di debolezza: non fanno miracoli
Carolina

Ottimi!!!

data: 19 12 2020, 21:42
Punti di forza: I patch sono imbevuti di prodotto, una buona profumazione e rendono la zona del contorno occhi più fresca e riposata
Valeamb…

Maschera in tessuto

data: 19 10 2020, 18:43
Punti di forza: Mi piace il fatto che la forma si adatti perfettamente ai miei occhi e che i patch siano ben imbevuti
Punti di debolezza: Non ho visto grandi effetti in realtà e la confezione così strutturata fa sprecare del liquido nel tentativo di estrarre i patch
alessia…

Buona

data: 19 10 2020, 02:59
Punti di forza: Buon odore e promette bene
Punti di debolezza: Non amo particolarmente le maschere in tessuto la vorrei provare formulata diversamente
esmeral…

Sono dei patch in tessuto che si adattano abbastanza bene alla f

data: 06 07 2020, 10:31
Punti di forza: Primo punto a favore: il patch abbraccia praticamente tutto l'occhio, compresa la zona dell'angolo esterno dove si formano rughe d'espressione e "zampe di gallina". Secondo aspetto positivo: appena messo il patch si avverte una piacevolissima sensazione di freschezza. Nel corso di 10 minuti ci si abitua alla freschezza, quindi non la si sente più. La consistenza del prodotto (da quel che rimane sulla pelle dopo la rimozione) è quella di un gel piuttosto liquido, dal rapido assorbimento e dal buon potere idratante. I patch sono molto molto imbevuti: per questo motivo io ho provato a riutilizzarli anche il giorno dopo, e devo dire che hanno ugualmente funzionato.
Punti di debolezza: La confezione secondo me è carina, ma anche molto scomoda. I patch infatti sono tutti ripiegati su loro stessi, e capisco che questo possa aiutare il prodotto a non perdere idratazione; ma allo stesso momento tirarle fuori una alla volta per applicarle mi rimane scomodo, e tanto liquido viene sprecato purtroppo, venendo via insieme ai patch. Quando ero in condizioni disastrose ho visto dei risultati, e mi sentivo di consigliare queste maschere per questo motivo e per il buon rapporto qualità-prezzo. Con la seconda e terza applicazione però mi sono dovuta ricredere, e al momento non saprei dirvi se valgono la pena o meno. Se però dovete acquistarle per bisogno e necessità francamente vi direi di aumentare un pochino il budget e cercare qualcosa di più efficace. Per questo prezzo, a mio parere, sono solo uno sfizio da togliere ogni tanto qualora non aveste particolari problematiche.
Baby82

ottime!

data: 08 06 2020, 21:57
Punti di forza: aderiscono perfettamente e sono cariche di prodotto. sensazione di benessere per almeno un paio d’ore dall’applicazione. una vera coccola!
Punti di debolezza: tutte le maschere della linea sono davvero piacevoli e sono un ‘salvavita’. il mercato offre ottimi prodotti ad un prezzo competitivo e qualità simile. A causa del packaging molto del prodotto viene buttato
martina…

buoni patch

data: 22 05 2020, 11:17
Punti di forza: devo dire che non me lo aspettavo ma sono molto buoni e fanno in loro lavoro... sono ben carichi di prodotto ed aderiscono facilmente alviso... in estate si possono conservare in frigo per mantenerli più freschi e essere più efficaci
Punti di debolezza: come patch ho sempre acquistato questi ma devo dire che girando online ci sono prezzi più competitivi.
Audrey…

Una vera coccola!

data: 22 04 2020, 00:42
Punti di forza: Lascia il contorno occhi levigato. Gradevole profumazione. Azione defaticante e Ottima idratazione. Ho notato anche un’azione illuminante! Vivamente consigliata!
Punti di debolezza: Nessuno!
Sofia…

Ottimo patch-maschera

data: 06 04 2020, 09:46
Punti di forza: Ho trovato questo patch per occhi eccezionale, ottima l'aderenza alla pelle, ottima la profumazione, ottimo il risultato schiarente, sgonfiante e lisciante.
Punti di debolezza: a parer mio il costo non è competitivo con brand alla stessa portata ed efficacia
nadiaf

Maschera occhi

data: 17 02 2020, 00:00
Punti di forza: Ho provato questo prodotto in regalo. Devo dire che sono efficaci e imbevute di prodotto nella dose giusta. Ho avvertito subito una grande freschezza e distensione della zona perioculare, il che è molto piacevole soprattutto la sera quando torni da lavoro stanca. Le occhiaie non Le elimina, ma su borse e gonfiori funziona.