Le vostre recensioni di Sephora Maschera viso ananas in Antiaging

Sari26

Maschera viso ananas

data: 21 02 2022, 17:25
Punti di forza: Questa maschera viso lascia la pelle idratata e morbida, con una profumazione molto molto delicata. Contiene una buona quantità di siero, per cui è possibile tenerla in posa fino a 30/40 minuti senza che si secchi. Prezzo buono, in linea con le altre maschere del brand
Claudia

Maschera viso all'analisi.

data: 13 10 2021, 21:19
Punti di forza: Aderisce bene al contorno del viso,rilascia un siero profumatissimo all'analisi.Grande benessere per la mia pelle.Sembra più levigata.
Punti di debolezza: nessuno.
Alessia…

Ottima come tutte le maschere in tessuto di questa linea

data: 19 04 2021, 16:18
Punti di forza: Primo punto a suo favore è in assoluto la sua composizione del 95% di ingredienti naturali, infatti proprio per questo non mi provoca nessun tipo di allergia nonostante io abbia una pelle ultra sensibile. Non fa uscire brufoli, nota molto importante, idrata al punto giusto (Ho una pelle grassa e mi ci sono trovata magnificamente) Questa maschera ha molto siero, per questo il liquido che rimane lo utilizzo per il giorno dopo con un pennello o una maschera in tessuto fai da te. Perfetta per chi ha problemi di pori dilatati.
Punti di debolezza: Nessuno, l'unica pecca potrebbe essere l'odore per le persone a cui non piace l'ananas

Maschera viso

data: 14 03 2021, 20:38
Punti di forza: Le maschere sephora sono ottime a un prezzo minimo, efficace, puliscono il viso bene e lasciano la pelle morbida
giovy

Maschera viso

data: 04 12 2020, 21:05
Punti di forza: Ottima la maschera lascia la pelle liscia e idratata
gaia

MASCHERA ANANAS DI SEPHORA

data: 03 12 2020, 21:47
Punti di forza: Mi piacciono tanto queste maschere in tessuto, lasciano la pelle morbida e idratata, contengono molto liquido nel pacchetto

La migliore mai provata!

data: 07 11 2020, 19:49
Punti di forza: Ho provato per la prima volta questa maschera in tessuto e mi ha sorpreso tantissimo, è la migliore per me. Adoro il suo profumo fruttato e che sa proprio di ananas, sembra di mangiarla! Il tessuto è leggero, molto imbevuto e aderisce perfettamente alla pelle anche stando in piedi senza mai staccarsi. Nella confezione rimane anche altro siero residuo ed è perfetto per essere applicato su collo e décolleté. Sulle istruzioni c’è scritto di lasciarla agire 5 minuti, in realtà è talmente piacevole e imbevuta che l’ho lasciata sul viso quasi un’ora, finché era quasi completamente asciutta e il siero assorbito dalla mia pelle. Una volta rimossa, il mio viso non era per niente appiccicoso ma liscio e veramente con i pori meno evidenti. Ha un prezzo molto conveniente ed ottimi ingredienti naturali. Super!
GLORIADR

Straordinaria

data: 02 09 2020, 16:19
Punti di forza: è straordinaria, facile da applicare con un effetto rapido lasciando la pelle morbidissima
Frallina

Una delle migliori

data: 17 07 2020, 16:50
Punti di forza: Questa maschera in tessuto è una delle migliori sia tra le maschere Sephora, sia comparata ad altri brand. Il prodotto è facile da indossare, non cola, è ben intriso di prodotto (a volte addirittura utilizzo come siero quel prodotto che resta nella confezione). Inoltre, trovo che levighi la pelle, se associata ad una buona routine viso.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto che deve essere utilizzato costantemente, almeno un paio di volte a settimana, il costo diventa dispendioso da sostenere. Unica pecca, dunque, il prezzo
Mariapi…

adoro

data: 15 07 2020, 13:36
Punti di forza: io ho provato tutte le maschere sephora e le adoro soprattutto questa
ale90

Da provare

data: 08 06 2020, 21:37
Punti di forza: Nonostante non sia una fan dell'ananas ho trovato la profumazione molto gradevole e la maschera molto efficace. Lascia la pelle fresca, morbida, rimpolpata e la grana della pelle appare levigata. Contiene molto siero al suo interno quindi consiglio di lasciarla in posa più del tempo indicato sulla confezione.
Punti di debolezza: Un po' cara per essere una maschera monouso.
roby5pi…

oasi ai tropici

data: 26 04 2020, 06:48
Punti di forza: lascia un effetto wow sia per la profumazione davvero esotica sia per la quantità di prodotto che ti permette di lasciare la maschera in posa senza alcun problema per molto più tempo davvero soddisfatta perché facile da applicare semplice da rimuovere risultato davvero super e garanzia totale sul relax
Paulenha

Maschera golosa all'ananas

data: 09 02 2020, 15:29
Punti di forza: È molto semplice da applicare. Contiene molto prodotto ed io la tengo anche più tempo di quello raccomandato proprio per far assorbire tutto il prodotto. Lascia la pelle morbida e fresca. Consiglio lasciato a qualche minuto in frigo prima di applicarla per avere un effetto ancora più rinfrescante.
Punti di debolezza: Un pò cara per essere una maschera che si utilizza una sola volta.
Alessan…

La mia maschera preferita di Sephora

data: 15 01 2020, 14:44
Punti di forza: È la maschera migliore fra quelle in gamma di Sephora, l'inci non è male, da una sensazione di pelle fresca e rigenerata. È come se la pelle fosse rimpolpata. Va usata con costanza per ottenere risultati. È piena di prodotto quindi può essere tenuta anche più tempo di quello indicato. Adatta a pelli grasse.
Punti di debolezza: Forse il costo dato che è monouso.
Alemilly

maschera viso all'ananas

data: 19 11 2019, 16:47
Punti di forza: trovo che questa maschera sia efficace, leviga e rende la pelle del viso più compatta. Ha anche un effetto idratante e rende la pelle più liscia e morbida. io le tengo anche per più tempo rispetto a quello indicato nella confezione per far assorbire meglio il prodotto
Dalila1…

Maschera visto

data: 05 11 2019, 11:07
Punti di forza: nulla di eccezionale dopo la prima applicazione. Bisogna utilizzarla più volte per vedere il risultato. Consiglio di riporla in frigorifero qualche minuto prima di aprirla e utilizzarla per aver un effetto più fresco. ideale soprattutto per coccolarsi in estate.
Punti di debolezza: Prezzo elevato essendo monouso e considerando che per veder risultati bisogno acquistarne in più quantità
Sonia…

molto buona

data: 17 10 2019, 00:10
Punti di forza: nutrienti
alexa99

Maschera rinfrescante

data: 14 06 2019, 21:44
Punti di forza: Premetto di avere la pelle mista. E, sicuramente l'utilizzo di queste maschere è una coccola. Specie in giorni molto caldi. La maschera è in tessuto ed è imbevuta. L'odore è molto piacevole! le ho provate tutte ed ho un cassetto pieno. Ora, alla prima applicazione,sicuramente non si possono vedere chissà quali risultati. Io ne faccio due a settimana e noto già che la pelle è molto più morbida e liscia al tatto (ma è anche vero che oltre queste maschere faccio altri trattamenti)
Punti di debolezza: Allora, il prezzo non è basso. Però, per la qualità di queste maschere, secondo me ci sta spendere 3.90! Ci sono tante altre maschere monouso che costano quasi 3.90 e sono la metà di queste, per dire.
BadGyal

Una maschera piacevole sulla pelle

data: 01 06 2019, 18:14
Punti di forza: Una maschera in tessuto facile da stendere sul viso e l'effetto è stato piacevole sulla mia pelle: era morbida e liscia. Non mi ha irritato i rossori. Per quanto riguardo il prezzo penso che vada bene, in quanto è simile agli altri in commercio.
mena

Ottima

data: 31 05 2019, 17:22
Punti di forza: Ottima sensazione sulla pelle,profumazione altrettanto. Lascia la pelle fin da subito più morbida e levigata
laziagi…

una piccola coccola

data: 21 05 2019, 14:25
Punti di forza: profumazione deliziosa, packaging carino, sensazione piacevole sulla pelle, un prodotto che si usa proprio volentieri
Punti di debolezza: purtroppo come tutte le maschere viso sephora che ho provato non ha molta efficacia su di me, rimane solo per qualche minuto una sensazione di piacevole idratazione e freschezza e basta