4.1/5
4.1/5
3.1/5

Le vostre recensioni di Sephora Salviettine struccanti ed esfolianti in Detergenti

Siannal…

Le adoro

data: 15 01 2021, 00:24
Punti di forza: Io ho provato quelle al cocco e quelle al pompelmo rosa (adoro entrambe) e devo dire che sono fra le migliori che ho provato e io di salviette struccanti e scrub ne uso tantissime. Belle grandi, super imbevute di prodotto, profumazione assolutamente golosissima di acqua di cocco. Struccano bene, non bruciano gli occhi, lasciano la pelle bella idratata anche dopo l'utilizzo e hanno una leggera azione esfoliante. Il pack è comodo e rimane chiuso bene, preservando la qualità della salvietta che è di un cotone praticamente impossibile da rompere.
Punti di debolezza: Costano ma valgono completamente la spesa e poi spesso si trovano in offerta e quindi basta fare scorta.
Cris

Buone solo x struccare

data: 18 05 2020, 22:28
Punti di forza: Tolgono il trucco senza lasciare la pelle oleosa e sono perfette x essere portate ovunque.
Punti di debolezza: La parte esfoliante è bocciatissima! Mi irrita la pelle e la lascia arrossata. La eliminerei
Frances…

Fanno ciò che devono, nulla di più, nulla di meno!

data: 05 05 2020, 22:51
Punti di forza: Buon profumo, esfoliano poco quindi adatte anche a pelli più sensibili. Confezione carina e comoda anche da regalare o da portare in viaggio.
Punti di debolezza: Le trovo abbastanza inutili e per il prezzo che hanno ci sono prodotti migliori. Struccano poco e sono abbastanza costose. Da accompagnare magari ad altra skincare!
Martina…

ottime

data: 28 04 2020, 10:49
Punti di forza: fantastiche, effetto piacevole sulla pelle. Ottima idea il fatto che abbiano 2 lati differenti ottime per iniziare la skincare della sera. Profumazione non fastidiosa o eccessiva. Ottime anche se si è in viaggio.
Punti di debolezza: prezzo alto
Paulenha

Buona e profumate

data: 09 02 2020, 17:16
Punti di forza: Trovo queste salviettine comodissime per struccarmi in viaggio o fuori casa. Le profumazioni sono una più buona dell'altra. Le salviettine sono abbastanza imbevuta e quindi facilitano la rimozione del trucco.
Peckyfi…

Ottime

data: 21 01 2020, 15:43
Punti di forza: Da quelle micellari a quelle scrub, passando per quelle idratanti sono salviette tutte ottime, in tessuto e piene di prodotto. Profumazioni spettacolari e abbastanza delicate.
Punti di debolezza: Leggermente care ma tutte funzionali.
Debora B

Inutili e troppo costose

data: 21 11 2019, 14:46
Punti di forza: Buona profumazione
Punti di debolezza: Premetto che ho provato solo le salviettine al cocco. Visto che si tratta di una salvietta struccante, dovrebbe essere comoda da utilizzare in viaggio, quindi dovrei poterla utilizzare tranquillamente su tutto il viso. E invece con queste salviettine non è possibile perchè nella zona occhi e in tutta la parte sottostante brucia tantissimo. Quindi perchè acquistarle? Per struccare solo le guance? Non ha senso. Ed hanno anche un costo altissimo.
Alemilly

ottime salviettine struccanti

data: 20 11 2019, 11:25
Punti di forza: ottime salviettine struccanti. Non ho notato grandi differenze tra le varie profumazioni. Sono morbide e ben imbevute. In questo modo facilitano la rimozione del make up senza irritare la pelle
Aiala

salviette Scrub

data: 19 11 2019, 17:21
Punti di forza: Salvietta bella resistente e con granella di papaya per uno scrub viso delicato e che non secca la pelle. Spesso soggette a sconti che rendono il prezzo di 5,90 quasi sempre sotto i 3 euro. Io mi trovo bene anche se ho la pelle matura
Punti di debolezza: -