2.7/5

Le vostre recensioni di Sephora Siero purificante - Pori dilatati e imperfezioni visibili in Pelle impura

Naly93

Non serve a niente

data: 11 11 2020, 18:54
Punti di forza: Si asciuga subito. Pratico dosatore
Punti di debolezza: Puzza. Non si capisce a cosa serve. L'ho usato tutto e posso dire di non aver notato nessun cambiamento sul mio viso, nè positivo nè negativo. Costa relativamente poco ma sono stati comunque soldi buttati.
Arianna

Siero purificante

data: 21 04 2019, 22:12
Punti di forza: Siero perfetto per chi come me, possiede una pelle impura. Oltretutto la mia pelle manca anche di luminosità, inoltre ho una pelle impura con tante imperfezioni e molto sebo in eccesso. Devo dire che questo prodotto funziona perché la mia pelle fin dalle prime applicazioni è diventata fin da subito più luminosa ed ha subito un notevole miglioramento. La profumazione è molto buona. Ottimo prodotto.
Ilaria

Trattamento imperfezioni

data: 17 04 2019, 16:43
Punti di forza: Questo siero è un trattamento da usare per 15 giorni una volta al giorno (nel sito sephora.it sono consigliate 5 gocce ogni mattina) al cambio di stagione. Questo siero, abbinato ad una skincare pensata per un pelle impura, è fantastico e riesce a eliminare gli sfoghi dovuti ai cambiamenti di temperatura.
giulian…

Prodotto nella norma

data: 31 03 2019, 19:00
Punti di forza: Ho comprato questo siero perché cercavo un prodotto con queste caratteristiche, ma che non costasse molto. Purtroppo questo prodotto mi ha lasciato molti dubbi, in quanto non ho capito molto bene a cosa servisse. I pori non li ho trovati minimizzati e la grana della pelle non è migliorata. D'altro canto, però bastavano poche goccine sulla pelle e si asciugavano anche alla svelta senza ungere. Trovo, però, che abbia potenziato in qualche modo l'utilizzo della crema notte che utilizzo.
Punti di debolezza: Il prezzo è giusto, ma non ho visto dei miglioramenti. Poi, puzza in modo particolare.
Giuly

E’ Un discreto siero contro la lucidità del viso e purificante

data: 21 02 2019, 21:06
Punti di forza: Si stende velocemente si asciuga in fretta tiene a bada la lucidità del viso messo prima del trucco. Ottimo prezzo
Punti di debolezza: Non ho visto risultati contro i pori dilatati
Rita1982

Siero non molto efficace

data: 21 02 2019, 08:25
Punti di forza: Al momento dell'utilizzo combatte l'effetto lucido e dà una sensazione di maggiore compattezza al viso. Si applica facilmente e la texture è piacevole
Punti di debolezza: Alla lunga non sembra mantenere le promesse, per cui anche il rapporto qualità/prezzo non lo ritengo adeguato, pur non avendo un prezzo eccessivo