Le vostre recensioni di Serge Lutens Bas de Soie in Unisex

emy

buonissimo

data: 30 11 2016, 19:25
Punti di forza: Sinceramente adoro tutti i profumi di Serge Lutens, e questo non fa eccezione, l intensità della fragranza è garantita, e il significato, del nome, un ossimoro è la ciliegina sulla torta. Lo trovo un profumo elegante, all' avanguardia ma del tutto alternativo, un anti profumo pazzesco, è considerato di nicchia perché in 10 profumerie, probabilmente solo in una saprebbero di cosa si tratta. A parer mio, va bene così è una fragranza poco pubblicizzata ma molto conosciuta nel mondo della moda. Il packaging è rettangolare, bianco, con scritto, nome del profumo, e marchio sul davanti, nero su panna. Il flacone, in un certo senso ricorda i profumi anni 90, è semplice, di vetro trasparente, rettangolare con un etichetta sul davanti con le specifiche, marchio, e nome della fragranza, possiamo notare, il tappo che protegge l' erogatore, è nero e tondo, come a voler mantenere il punto. Un flacone semplice, elegante, e al tempo stesso incisivo, senza fronzoli, è ovviamente essenziale, come tutti gli altri profumi di questo marchio. Rappresenta, un mondo racchiuso in un flacone che non si fa notare troppo.
Punti di debolezza: nono
novigrad

Un iris nobile

data: 23 09 2016, 19:42
Punti di forza: Nella profumeria di nicchia Serge Lutens e' noto per la essenzialita' del suo packaging, che non si smentisce in questa creazione , ma le note contenute sono , a mio modo di interpretare la fragranza inversamente proporzionali alla semplicita' ,l'iris uno dei miei fiori preferiti ,anzi forse il mio preferito,incontra un meno intenso e sofisticato giacinto. Bella idea di un fiorito per una onna intrigante ,asciutta e intensa al tempo stesso