2.9/5

Le vostre recensioni di Shampora Trattamento capelli su misura in Su misura

Nelly90

per me è un ni

data: 07 01 2022, 21:56
Punti di forza: molto bella la grafica e il fatto che siano prodotti personalizzati. ho avuto la possibilità di provare quasi tutti i loro prodotti e mi sono trovata molto bene con il leave-in e con il balsamo per o capelli, che non ho ancora terminato ma questi prodotti una volta che si capisce come saperli dosare vanno più che bene per la mia chioma che ha le punte particolarmente secche e crespe. riescono a far durare la piega liscia per più giorni evitando l'effetto crespo.
Punti di debolezza: lo shampoo mi ha deluso tantissimo, non mi è piaciuto e non è stato in grado di rendere la mia chioma più pulita. anzi ha ingrassato di più il cuoio capelluto
Livia…

Prime Mask ok ma...

data: 17 04 2021, 04:33
Punti di forza: Ho acquistato la prime Mask, il trattamento da effettuare prima dello shampoo secondo le mie indicazioni. Devo dire che nonostante sia senza siliconi e parabeni ho notato risultati, i miei capelli affrontano il lavaggio che sono già più morbidi e facili da gestirli.
Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto. Solo con la prime Mask arrivo ai 30 euro, per comprare tutta la linea dedicata si spende parecchio. La confezione inoltre è da 150ml, che diciamo, con 30 euro poteva essere leggermente più grande in quanto il packaging minimal è comunque molto semplice. Comunque penso la ricomprerei, non subito però.
Claudia…

prime Mask

data: 06 04 2021, 20:22
Punti di forza: ho provato la prime Mask personalizzata con il mio nome e soprattutto con gli ingredienti adatti alla cura dei miei capelli. la texture è molto corposa e di stende facilmente sui capelli bagnati, si lascia agire per 10minuti e poi si risciacqua per proseguire con la normalw routine shampoo e balsamo. i capelli risultano idratati, luminosi e privi di quel fastidioso effetto crespo. consiglio di fare una prova! ne vale la pena
Punti di debolezza: il prezzo del base è €27 e certamente non è molto economico, ma la qualità c'è e il prodotto vale il suo prezzo!!
KiiarRt

Trattamento capelli su misura

data: 17 03 2021, 15:39
Punti di forza: Grazie ai loro prodotti ho capelli trattati in maniera efficace, perché ho notato che da quando ho fatto uso di shampoo e balsamo, non trovo più tanti capelli sulla spazzola, soprattutto in inverno. Questa è stata la cosa più bella
Punti di debolezza: Assolutamente no
princ.i…

prodotti personalizzati

data: 17 01 2021, 01:18
Punti di forza: ho potuto creare tutta la linea per capelli, secondo le mie esigenze e le caratteristiche dei miei capelli. I flaconi con proprio nome sono stupendi. I risultati ottenuti sono stati al di sopra delle mie aspettative

Pensavo meglio

data: 15 01 2021, 14:36
Punti di forza: Personalizzazione
Punti di debolezza: Prezzo. Il balsamo me lo aspettavo più nutriente e il leave in metterlo o non metterlo è uguale
Carolin…

Fantastico

data: 02 11 2020, 20:51
Punti di forza: Me sono trovata benissimo con queste produtto , lascia il capelli morbido e brillante e pure il packing e molto carino con le bottiglie personalizada
Punti di debolezza: La perfumazione che ho presso no e molto de mi agrado no rimane tanto in il capelli e pure il balsamo e troppo speso e demora tanto per uscire
Vittori…

Non ci siamo

data: 31 10 2020, 08:37
Punti di forza: Ahimè non ho riscontrato nessun punto di forza
Punti di debolezza: Nonostante a detta del brand è personalizzato con cura, dopo aver compilato la scheda di personalizzazione, il prodotto mi è arrivato con etichetta sbagliata delle istruzioni d’uso uguali al balsamo. In più la profumazione con il passare del tempo ha assunto una sotto nota davvero sgradevole e sulla mia chioma non ha nessun beneficio.
Federic…

Ottimo!

data: 22 09 2020, 20:05
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene e ho notano la differenza rispetto ad altri shampi, la qualità della mia cute è migliorata e anche del capello, la profumazione ai neroli di sicilia ottima. Idea brillante la personalizzazione del prodotto!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma però è anche vero che la qualità è giusto che abbia un determinato valore
Demis013

Leave-in

data: 28 07 2020, 17:06
Punti di forza: Bisogna dosare molto bene il prodotto perchè una quantità eccessiva unge i capelli. è davvero perfetto se applicato prima dell'asciugatura con il phon perchè rende i capelli molto morbidi e lucenti.
Punti di debolezza: non mi è piaciuta la profumazione (via della seta).
Daniela

Nuova scoperta

data: 27 07 2020, 15:12
Punti di forza: Ho avuto modo di acquistare il kit grazie al team di mybeauty. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Viene creato il prodotto ideale per il capello grazie alla compilazione di un breve questionario che permette al team di creare un prodotto specifico per i problemi del capello. Anche la profumazione è molto gradevole e delicata.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, troppo elevato.
alfiocr…

Un set sicuramente da vere ma c'è un MA!

data: 22 07 2020, 13:34
Punti di forza: Mi sto trovando davvero bene e si notano la qualità migliore rispetto a molti altri shampi che conosco e ho testato, la qualità del capello è migliorata sia la resistenza e la durata dopo l'asciugatura, la profumazione ai neroli di sicilia stupenda quindi in complesso un marchio promosso.
Punti di debolezza: A parer il prezzo elevato.
Ila_88

Buon prodotto

data: 13 07 2020, 19:43
Punti di forza: Aiuta a mantenere più a lungo la piega, utilizzato dopo shampoo e balsamo i miei capelli mossi risultano meno cresci, più definiti e il mosso dura più a lungo.
Punti di debolezza: va usato in piccole quantità, troppo prodotto tende ad appesantire e a rendere i capelli unti. Il presso è un pochino alto.
Paola…

per quanto mi riguarda favolosi!!!!!

data: 05 07 2020, 23:48
Punti di forza: personalizzati sulle tue esigenze e rendono i capelli morbidissimi, facili da pettinare e fare la piega (grazie al Leave-in).....il profumo che rilascia è buonissimo ed anche questo si può scegliere....quindi se dite tutto quello di cui avete bisogno per la cura del vostro capello avrete un prodotto su misura solo per voi. Per non parlare della confezione anch’essa personalizzata perché porta il vostro nome ed è carinissima!!!! io li consiglio vivamente.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo troppo alto, ma è anche vero che è personalizzato quindi ci può stare!
jnefer

leave in efficace

data: 04 07 2020, 15:44
Punti di forza: Grazie a myBeauty ho avuto la possibilità di testare questo kit. Il leave in mi aiuta a districare i nodi e dopo L asciugatura i capelli sono lucenti e morbidi. Il pack personalizzato è stupendo
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
sabrina

Trattamento

data: 26 06 2020, 20:02
Punti di forza: Ho provato il kit come tester non ho ancora capito bene la funzione di questo prodotto peró ho notato che dustrica non appesantisce e non sporca i capelli
Punti di debolezza: Il prezzo e il profumo non resta sui capelli
Momo88

Un kit per capelli da sogno

data: 23 06 2020, 08:42
Punti di forza: Ho avuto modo di provare il kit completo perché sono stata scelta come tester. Non conoscevo il brand e ne sono rimasta piacevolmente stupita. I capelli sono davvero più morbidi e luminosi e soprattutto più lisci. I prodotti sono realizzati su misura in base alle nostre esigenze e abitudini. Appena iscritto sul sito infatti, bisogna rispondere ad un piccolo questionario. Se le risposte date sono veritiere i prodotti che ordinerete saranno favolosi sui vostri capelli
Punti di debolezza: È un brand di una fascia medio alta, quindi è un po' caro. Però ragazzi posso dire che la qualità c'è e si vede. È giusto che sia cosi
Siannal…

Kit haircare personalizzabile

data: 20 06 2020, 16:12
Punti di forza: Ho acquistato il kit completo dei tre prodotti personalizzabili, grazie alla selezione test che mi ha fatto risparmiare moltissimo e devo dire che li ho trovati professionali e davvero ottimi. Il LEAVE-IN sicuramente diventerà uno dei miei prodotti "mai più senza". Districa i nodi e permette una asciugatura impeccabile dei capelli sia con phon che con la piastra. Lo shampoo è leggero, deterge bene e rispetta le caratteristiche selezionate da me di lucentezza, volume, idratazione e protezione colore. Il balsamo è leggero e non unge e aiuta davvero molto nell'idratazione delle lunghezze.
Punti di debolezza: I prodotti hanno un costo medio alto ma la qualità è davvero eccellente. Mi dispiace solo che la profumazione da me scelta agli agrumi sia simile a quella di alcuni detersivi per i piatti e che non mi abbia per nulla soddisfatta.
Java93

Mi aspettavo molto di meglio

data: 20 06 2020, 12:23
Punti di forza: buona presentazione, confezione molto carina e buon odore
Punti di debolezza: prodotti uguali a quelli che si trovano al supermercato, solo che su pagano più del doppio. non ho avuto effetti benefici, infatti mi si è irritato il cuoio capelluto e ho smesso. non consigliato
Cris

Prodotti personalizzati

data: 18 06 2020, 16:21
Punti di forza: Ho provato i 3 prodotti scontati dopo essere stata selezionata. Avevo timore appesantissero troppo i miei capelli e invece no: morbidi, leggeri, colore ravvivato e niente forfora..esattamente quello che cercavo. Sono effettivamente validi. Profumo delicato e personalizzabile
Punti di debolezza: Il prezzo. Decisamente troppo alto
NickyNo…

Una vera sorpresa

data: 18 06 2020, 14:56
Punti di forza: Ero un po' scettica su questo tipo di servizio Haircare totalmente personalizzato su misura poi sono stata selezionata come tester e ho avuto la possibilità di provare un'intera routine composta da shampoo, balsamo e leave-in. Mentre compilavo attentamente il questionario pensavo a come avrebbero potuto soddisfare tutte le mie esigenze. Io ho i capelli fini, lisci, piatti senza volume, colorati, con tendenza ad ingrassarsi e con la cute delicata. Invece mi sono dovuta totalmente ricredere - lo shampoo ha una texture è gel fluida e facile da applicare, non è troppo schiumogeno, deterge bene senza aggredire il cuoio capelluto. - il balsamo ha il giusto compromesso tra fluidità e cremosi, si applica bene, districa benissimo i capelli e non li appesantisce. - leave in consistenza crema fluida da usare in piccola quantità sulle lunghezze e sulle punte prima dell' asciugatura protegge e rifinisce i capelli. La profumazione da me scelta per tutti i prodotti è stata Neroli e Agrumi favolosa, naturale e rimane sui capelli. Della routine completa i due prodotti che ho amato di più sono stati shampoo e balsamo che mi hanno veramente conquistato mentre in leave-in è buono ma non lo ricomprerei per me è uno step in più. Dopo l'asciugatura, la sinergia di tutta la routine ma anche solo l'utilizzo di shampoo e balsamo da ai miei capelli grande volume, morbidezza e lucentezza. Packaging semplice ma curato e soprattutto personalizzato.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' caro. Gli ingredienti sono indubbiamente di alta qualità e il servizio e personalizzato ma trovo lo stesso che il prezzo sia un po' sopra la media.