3.9/5

Le vostre recensioni di Shampora Trattamento capelli su misura in Su misura

Carolin…

Fantastico

data: 02 11 2020, 20:51
Punti di forza: Me sono trovata benissimo con queste produtto , lascia il capelli morbido e brillante e pure il packing e molto carino con le bottiglie personalizada
Punti di debolezza: La perfumazione che ho presso no e molto de mi agrado no rimane tanto in il capelli e pure il balsamo e troppo speso e demora tanto per uscire
Vittori…

Non ci siamo

data: 31 10 2020, 08:37
Punti di forza: Ahimè non ho riscontrato nessun punto di forza
Punti di debolezza: Nonostante a detta del brand è personalizzato con cura, dopo aver compilato la scheda di personalizzazione, il prodotto mi è arrivato con etichetta sbagliata delle istruzioni d’uso uguali al balsamo. In più la profumazione con il passare del tempo ha assunto una sotto nota davvero sgradevole e sulla mia chioma non ha nessun beneficio.
Federic…

Ottimo!

data: 22 09 2020, 20:05
Punti di forza: Mi sono trovata davvero bene e ho notano la differenza rispetto ad altri shampi, la qualità della mia cute è migliorata e anche del capello, la profumazione ai neroli di sicilia ottima. Idea brillante la personalizzazione del prodotto!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma però è anche vero che la qualità è giusto che abbia un determinato valore
Demis013

Leave-in

data: 28 07 2020, 17:06
Punti di forza: Bisogna dosare molto bene il prodotto perchè una quantità eccessiva unge i capelli. è davvero perfetto se applicato prima dell'asciugatura con il phon perchè rende i capelli molto morbidi e lucenti.
Punti di debolezza: non mi è piaciuta la profumazione (via della seta).
Daniela

Nuova scoperta

data: 27 07 2020, 15:12
Punti di forza: Ho avuto modo di acquistare il kit grazie al team di mybeauty. Lascia i capelli morbidi e lucenti. Viene creato il prodotto ideale per il capello grazie alla compilazione di un breve questionario che permette al team di creare un prodotto specifico per i problemi del capello. Anche la profumazione è molto gradevole e delicata.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, troppo elevato.
alfiocr…

Un set sicuramente da vere ma c'è un MA!

data: 22 07 2020, 13:34
Punti di forza: Mi sto trovando davvero bene e si notano la qualità migliore rispetto a molti altri shampi che conosco e ho testato, la qualità del capello è migliorata sia la resistenza e la durata dopo l'asciugatura, la profumazione ai neroli di sicilia stupenda quindi in complesso un marchio promosso.
Punti di debolezza: A parer il prezzo elevato.
Ila_88

data: 13 07 2020, 19:43
Punti di forza: Aiuta a mantenere più a lungo la piega, utilizzato dopo shampoo e balsamo i miei capelli mossi risultano meno cresci, più definiti e il mosso dura più a lungo.
Punti di debolezza: va usato in piccole quantità, troppo prodotto tende ad appesantire e a rendere i capelli unti. Il presso è un pochino alto.
Paola…

per quanto mi riguarda favolosi!!!!!

data: 05 07 2020, 23:48
Punti di forza: personalizzati sulle tue esigenze e rendono i capelli morbidissimi, facili da pettinare e fare la piega (grazie al Leave-in).....il profumo che rilascia è buonissimo ed anche questo si può scegliere....quindi se dite tutto quello di cui avete bisogno per la cura del vostro capello avrete un prodotto su misura solo per voi. Per non parlare della confezione anch’essa personalizzata perché porta il vostro nome ed è carinissima!!!! io li consiglio vivamente.
Punti di debolezza: sicuramente il prezzo troppo alto, ma è anche vero che è personalizzato quindi ci può stare!
jnefer

leave in efficace

data: 04 07 2020, 15:44
Punti di forza: Grazie a myBeauty ho avuto la possibilità di testare questo kit. Il leave in mi aiuta a districare i nodi e dopo L asciugatura i capelli sono lucenti e morbidi. Il pack personalizzato è stupendo
Punti di debolezza: prezzo un po’ alto
sabrina

Trattamento

data: 26 06 2020, 20:02
Punti di forza: Ho provato il kit come tester non ho ancora capito bene la funzione di questo prodotto peró ho notato che dustrica non appesantisce e non sporca i capelli
Punti di debolezza: Il prezzo e il profumo non resta sui capelli
Momo88

Un kit per capelli da sogno

data: 23 06 2020, 08:42
Punti di forza: Ho avuto modo di provare il kit completo perché sono stata scelta come tester. Non conoscevo il brand e ne sono rimasta piacevolmente stupita. I capelli sono davvero più morbidi e luminosi e soprattutto più lisci. I prodotti sono realizzati su misura in base alle nostre esigenze e abitudini. Appena iscritto sul sito infatti, bisogna rispondere ad un piccolo questionario. Se le risposte date sono veritiere i prodotti che ordinerete saranno favolosi sui vostri capelli
Punti di debolezza: È un brand di una fascia medio alta, quindi è un po' caro. Però ragazzi posso dire che la qualità c'è e si vede. È giusto che sia cosi
Siannal…

Kit haircare personalizzabile

data: 20 06 2020, 16:12
Punti di forza: Ho acquistato il kit completo dei tre prodotti personalizzabili, grazie alla selezione test che mi ha fatto risparmiare moltissimo e devo dire che li ho trovati professionali e davvero ottimi. Il LEAVE-IN sicuramente diventerà uno dei miei prodotti "mai più senza". Districa i nodi e permette una asciugatura impeccabile dei capelli sia con phon che con la piastra. Lo shampoo è leggero, deterge bene e rispetta le caratteristiche selezionate da me di lucentezza, volume, idratazione e protezione colore. Il balsamo è leggero e non unge e aiuta davvero molto nell'idratazione delle lunghezze.
Punti di debolezza: I prodotti hanno un costo medio alto ma la qualità è davvero eccellente. Mi dispiace solo che la profumazione da me scelta agli agrumi sia simile a quella di alcuni detersivi per i piatti e che non mi abbia per nulla soddisfatta.
Java93

Mi aspettavo molto di meglio

data: 20 06 2020, 12:23
Punti di forza: buona presentazione, confezione molto carina e buon odore
Punti di debolezza: prodotti uguali a quelli che si trovano al supermercato, solo che su pagano più del doppio. non ho avuto effetti benefici, infatti mi si è irritato il cuoio capelluto e ho smesso. non consigliato
Cris84

Prodotti personalizzati

data: 18 06 2020, 16:21
Punti di forza: Ho provato i 3 prodotti scontati dopo essere stata selezionata. Avevo timore appesantissero troppo i miei capelli e invece no: morbidi, leggeri, colore ravvivato e niente forfora..esattamente quello che cercavo. Sono effettivamente validi. Profumo delicato e personalizzabile
Punti di debolezza: Il prezzo. Decisamente troppo alto
NickyNo…

Una vera sorpresa

data: 18 06 2020, 14:56
Punti di forza: Ero un po' scettica su questo tipo di servizio Haircare totalmente personalizzato su misura poi sono stata selezionata come tester e ho avuto la possibilità di provare un'intera routine composta da shampoo, balsamo e leave-in. Mentre compilavo attentamente il questionario pensavo a come avrebbero potuto soddisfare tutte le mie esigenze. Io ho i capelli fini, lisci, piatti senza volume, colorati, con tendenza ad ingrassarsi e con la cute delicata. Invece mi sono dovuta totalmente ricredere - lo shampoo ha una texture è gel fluida e facile da applicare, non è troppo schiumogeno, deterge bene senza aggredire il cuoio capelluto. - il balsamo ha il giusto compromesso tra fluidità e cremosi, si applica bene, districa benissimo i capelli e non li appesantisce. - leave in consistenza crema fluida da usare in piccola quantità sulle lunghezze e sulle punte prima dell' asciugatura protegge e rifinisce i capelli. La profumazione da me scelta per tutti i prodotti è stata Neroli e Agrumi favolosa, naturale e rimane sui capelli. Della routine completa i due prodotti che ho amato di più sono stati shampoo e balsamo che mi hanno veramente conquistato mentre in leave-in è buono ma non lo ricomprerei per me è uno step in più. Dopo l'asciugatura, la sinergia di tutta la routine ma anche solo l'utilizzo di shampoo e balsamo da ai miei capelli grande volume, morbidezza e lucentezza. Packaging semplice ma curato e soprattutto personalizzato.
Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' caro. Gli ingredienti sono indubbiamente di alta qualità e il servizio e personalizzato ma trovo lo stesso che il prezzo sia un po' sopra la media.
lindii

All’altezza delle aspettative

data: 16 06 2020, 09:22
Punti di forza: Sono stata selezionata ed ho avuto la fortuna di acquistare shampoo, conditioner e leave in con uno sconto incredibile. Bottigliette personalizzate fantastiche, rendono il prodotto pazzesco! Grazie ad un test si hanno inoltre prodotti completamente personalizzati e fatti su misura. Io sono rimasta molto soddisfatta!
Punti di debolezza: Profumazione quasi assente e prezzo un po’ alto
brinacr…

Mi aspettavo molto di più

data: 15 06 2020, 16:15
Punti di forza: Il packaging
Punti di debolezza: Prezzo, profumazione, prodotto. Nonostante sia studiato per me secondo le mie abitudini, il giorno dopo il lavaggio dovrei rilavate i capelli che sembrano sporchi. Prezzo altissimo e profumazione quasi inesistente.
Federic…

interessante

data: 13 06 2020, 14:39
Punti di forza: interessante servizio di personalizzazione dell’ordine secondo le esigenze del cliente. Ho usato il trattamento dopo lo shampoo e devo dire che funziona.
Punti di debolezza: costo alto non alla portata di tutti
edma

mai più

data: 13 06 2020, 12:39
Punti di forza: confezione, stupenda per un regalo
Punti di debolezza: molto delusa, avevo aspettative alte. anche il codice sconto promesso è stato impossibile da usare. prodotto scarso
KatyNap…

Ottimo Trattamento

data: 11 06 2020, 17:56
Punti di forza: Ho provato questo trattamento grazie allo sconto my beauty. Interessante il fatto di personalizzare i prodotti in base alle proprie esigenze. Lo shampoo fa poca schiuma, molto bene per il mio capello grasso. Il conditioner molto buono, mentre il leave in ottimo, disciplina i capelli in maniera efficace.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, se non fossero così costosi, utilizzerei sempre questa combo di tre prodotti,ma il prezzo è esorbitante
cucciol…

Buon prodotto, ma il prezzo è alto.

data: 10 06 2020, 21:58
Punti di forza: È di origine naturale. Si stende facilmente e si assorbe sui capelli. Ha un buon profumo. Lascia i capelli morbidi.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto di origine naturale, i suoi effetti sui capelli non permangono a lungo tempo. Come ad esempio l'anticrespo. Tuttavia, resta comunque un prodotto naturale, molto valido. Altro punto di debolezza è il prezzo: davvero troppo alto.