2.3/5

Le vostre recensioni di Shiseido Anti-Perspirant Deodorant Stick in Deodoranti

Pepac

Non lo consiglio

data: 10 02 2019, 00:40
Punti di forza: Ho provato questo deodorante finendo tutta la confezione. La profumazione mi piace, è delicata, fresca e intensa. Il packaging è carino, comodo da portarsi dietro.
Punti di debolezza: La durata non è lunga, e considerato quanto costa non lo consiglio assolutamente. Esistono in commercio deodoranti migliori a più della metà di questo prezzo.
Annetta…

Discreto

data: 12 01 2018, 00:14
Punti di forza: Deodorante stick discreto
Punti di debolezza: Per il costo che ha dovrebbe far miracoli invece no
Kymi03

Non rivoluzionario

data: 13 06 2017, 14:42
Punti di forza: Bella confezione ed efficacia discreta
Punti di debolezza: Nella lunga ricerca del deodorante perfetto, ho provato anche questo prodotto benché la commessa mi avesse avvisata del fatto che in profumeria difficilmente si può trovare un prodotto davvero risolutivo perché solitamente i migliori sono venduti nel canale delle farmacie o parafarmacie (e aveva ragione). Questo è un deodorante nella media, che nel mio caso non posso dire sia durato tutto il giorno perché ha ceduto prima, il che per questo prezzo è deludente. Il prodotto che oggi non abbandono più non ha una bella confezione ma costa meno e non mi tradisce mai
Folletta

fra stick e spray preferisco lo stick

data: 02 11 2014, 11:45
Punti di forza: un deodorante di una marca speciale che aiuta a mantenere la pelle delle ascelle fresca per molte ore, anche e soprattutto quando si lavora e si sgobba tutto il giorno
Punti di debolezza: neu!!!