2.8/5

Le vostre recensioni di Shiseido Eye and Lip Concentrate Cream in Zona Perioculare

MartiLo…

Un concentrato di energia sguardo e sorriso

data: 29 09 2023, 20:21
Punti di forza: Fa ciò che promette: leviga, idrata, riduce i segni di stanchezza e quelli del tempo. La texture è magnifica e preziosa e si assorbe in un attimo.
Punti di debolezza: Il costo è molto elevato. Per aumentarne la durata, lo applico solo sul contorno occhi (nel mio caso più bisognoso di cure) nonostante sia pensato anche per le labbra così
SilviaM…

Eye And Lip Concentrate Cream

data: 03 07 2021, 14:03
Punti di forza: Ottima crema e ho avuto l'occasione di provarla grazie a dei campioncini.L'ho usata per il contorno occhi e delle labbra e devo dire che è favolosa!Texture leggera e di rapido assorbimento idrata idrata e dona elasticità al contorno occhi e tende a diminuire le occhiaie e i segni di stanchezza.Dopo l'applicazione la pelle è liscia e idratata.Bella confezione.
Punti di debolezza: Costo alto.
beauty

Uno dei migliori provati finora

data: 02 07 2021, 13:09
Punti di forza: La texture ottima, la profumazione ideale e la consistenza pregiata. Ho provato molte creme per il contorno occhi e devo dire che questa è veramente una delle migliori, l'efficacia è sicura. La ricomprerò sicuramente
Punti di debolezza: Il prezzo è molto elevato, purtroppo!
rita…

Ottima

data: 27 11 2020, 14:25
Punti di forza: Benedetti campioni! La crema dona alla pelle una immediata sensazione di benessere e protezione. Dopo l'applicazione al tatto la pelle e' liscia e idratata
Punti di debolezza: prezzo...purtroppo!
Sangina…

costoso ma buono

data: 26 05 2017, 10:43
Punti di forza: Ho potuto provare questo prodotto grazie a numerosi campioncini regalati dalla mia profumeria dopo uno dei miei mega acquisti Il prodotto è buono e valido l ho usato sia per il contorno labbra che per il contorno occhi la texture di rapido assorbimento picchiettata sulle zone interessate mattina e sera dona alla pelle una buona idratazione ed elasticita le occhiaie tendono a diminuire il contorno occhi risulta piu luminoso e riposato
Punti di debolezza: Prezzo molto alto