2.9/5

Le vostre recensioni di Shiseido Synchro Skin in Fondotinta

mariade…

Fondotinta Syncro-skin Shiseido.

data: 29 04 2023, 18:23
Punti di forza: E' un fondotinta leggero che si fonde perfettamente con la tua pelle. Se ne metto poco quasi scompare, bisogna usarne un po' di più per renderlo visibile. Adatto a chi vuole un aspetto naturale, non effetto maschera. Dura almeno mezza giornata.
Punti di debolezza: Solo a chi piace un effetto quasi trasparente.
Rosy

data: 27 09 2022, 17:41
Punti di forza: : Ho provato alcuni campioni, sono rimasta molto soddisfatta del risultato , le imperfezioni del mio viso sono state coperte perfettamente e la pelle è rimasta idratata.
angys81

Shiseido fondotinta

data: 08 01 2022, 15:42
Punti di forza: Ho trovato un piccolo campione all'interno di una rivista, ottimo prodotto che sicuramente acquisterò. Facile da stendere con spugnetta. Lascia la pelle idratata e la protegge rendendolo piacevole al tatto. Ha un finish opaco ed è proprio quello che cerco in un fondotinta, rimane molto naturale e leggero e non crea l'effetto maschera.
zanda's…

Bellissimo

data: 22 09 2021, 16:32
Punti di forza: Ho provato alcuni campioni, sono rimasta molto soddisfatta del risultato , le imperfezioni del mio viso sono state coperte perfettamente e la pelle è rimasta idratata.
GG

Mantiene le promesse! Si adatta ai cambiamenti della pelle giorn

data: 31 08 2021, 22:18
Punti di forza: Texture leggera e setosa, non segna le rughe le i segni di espressione, ha davvero un effetto un autoritoccante, ha una buona competenza senza appesantire ed è modulabile. Carino il packaging
Punti di debolezza: La gamma colori non è molto estesa, buona per i sottotoni, ma io ne ho dovuta prendere una leggermente più chiara rispetto al mio colorito
SilviaM…

Ottimo Fondotinta.

data: 03 08 2021, 10:59
Punti di forza: Ottima fondotinta dalla texture delicata,si stende facilmente e il risultato è uniforme,luminoso e naturale.Dura per tutta la giornata.
simona

Fondotinta spettacolare!

data: 29 07 2021, 23:43
Punti di forza: Ho avuto mi di provare questo fondotinta e mi sono trovata benissimo, da quando l'ho provato non riesco a farne a meno. Si applica facilmente e dura a lungo, lo metto alla mattina e resiste per tutta la giornata. Completamente soddisfatta. Assolutamente consigliato.
Elyesse

Un fondotinta top

data: 19 05 2021, 01:34
Punti di forza: Tra i migliori fondotinta che ho provato. Tenuta impeccabile per molte ore, texture leggera ma che offre un'ottima copertura. La pelle appare molto luminosa e non appesantita. Il packaging con erogatore a pompetta è molto pratico e soprattutto igienico.
Punti di debolezza: Il prezzo un po'alto
Pepyn

data: 17 04 2021, 15:55
Punti di forza: Questo fondotinta è uno dei migliori che abbia provato, Il finish è delicato ed il tono della pelle risulta uniforme e luminoso, si stende facilmente dando un effetto naturale. Tenuta ottima.
terrybe

ottimo fondotinta di lunghissima durata

data: 14 03 2021, 20:27
Punti di forza: Si stende facilmente e si può anche stratificare facilmente in base al grado di copertura desiderato. Dura tutto il giorno e non segna le rughe. È molto elastico e sembra sempre perfetto. Il contenitore a pompetta e moto pratico e igienico.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto e la confezione non è proprio bellissimo
giovy60

Shiseido fondotinta

data: 05 02 2021, 10:41
Punti di forza: Ho provato un campioncino, Il miglior fondotinta per il mio tipo di pelle . Finish perfetto , luminoso . Si fonde perfettamente con la pelle
Punti di debolezza: peccato per il prezzo...caro!
Stefani…

perfetto per 24h

data: 17 01 2021, 09:35
Punti di forza: Questo prodotto mi uniforma l'incarnato, senza appesantirmi la pelle; l'effetto lucido dovuto alla pelle grassa e impura è molto più attenuato. E la cosa interessante è che ne basta davvero poco di prodotto per coprire le imperfezioni e creare un effetto seta.
Punti di debolezza: prezzo abbastanza alto
ridonda…

La mia pelle ringrazia!

data: 11 01 2021, 13:21
Punti di forza: Prima di recensire questo fondotinta è doveroso precisare che da una parte ho una pelle molto secca, quindi sono molto esigente sui fondotinta, perché da una parte non voglio che secchino, dall'altra che "ungano". La promessa del prodotto è di mantenere freschezza e idratazione per 24 ore. Con l'utilizzo delle mascherine, questa caratteristica è diventata per me fondamentale. PACKAGING La prima cosa che mi è piaciuta è il formato: nonostante sia un classico flacone con pompa, il tappo si può ruotare per bloccare l'eventuale uscita indesiderata di prodotto. In più è pratico e comodo e molto bello! TEXTURE È un fondotinta fluido molto leggero e sottile, che da subito non dà l'idea di appesantire la pelle in applicazione. STESURA E FINISH Ho provato a stenderlo con le dita, con il pennello e con la spugnetta. Valido in tutti i modi, ma il mio preferito è con le dita, perché si riesce ad utilizzare poco prodotto, stendendolo uniformemente. La coprenza è media, non arriva ad essere alta, ma è modulabile: riapplicando il prodotto si mantiene comunque uno strato sottile e naturale. Il finish è opaco, ma luminoso, non effetto porcellana, quindi mi piace perché aggiunge naturalezza. PROFUMO La profumazione è delicata e molto piacevole. Non dà assolutamente fastidio, cosa che per me è importante per un fondotinta. IDRATAZIONE Questo è l'aspetto che più mi incuriosiva: un fondotinta che promette di idratare e "rinfrescarsi" per 24 ore sembra un sogno. Devo ammettere che la pelle non tira né appena applicato, né la sera, anzi, è elastica e morbida, non unta e idratata. Sono stata estasiata dall'efficacia di questo prodotto! Ultimo valore aggiunto, per le mie necessità, è l'SPF 30 che lo rende adatto anche per i momenti in cui si sta all'aperto. Consigliatissimo!!
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero alto, ma credo che sia un must per chi può permetterselo!
Roberti…

Buon fondotinta a lunga tenuta

data: 10 01 2021, 19:33
Punti di forza: Fondotinta liquido che dona un effetto naturale ma matt, è adatto a diverse tipologie di pelli anche le più sensibili. Sono disponibili diverse colorazioni. È a lunga durata e tenuta.
Punti di debolezza: La confezione in vetro non permette di prelevare tutto il prodotto quando sta per terminare. Il prezzo è alto.
mariami

2 in 1

data: 03 01 2021, 16:45
Punti di forza: A parte là fondotinta è anche una crema idratante, tiene la pelle monto idratata, non secca, lunga durata, effetto naturale, non molto coprente
Punti di debolezza: Nessunao
maram

Ottima qualità

data: 24 11 2020, 11:08
Punti di forza: Facile da applicare e ottima tenuta nel corso della giornata. Permette di ottenere un trucco naturale, lasciando la pelle con una sensazione di freschezza e non copertura pesante.
Punti di debolezza: Un po' difficile usare tutto il prodotto a causa della forma della confezione.
florian…

In sincronia con la tua pelle

data: 14 11 2020, 16:38
Punti di forza: Fondotinta che si adatta ad ogni tipo di pelle, agendo in base alle sue necessità. Si stende molto facilmente e dà la sensazione di un trucco che c’è ma non si vede.
Punti di debolezza: La confezione in vetro: non permette di utilizzare il prodotto sino alla fine.
Elenina

Uno dei migliori fondotinta in commercio

data: 06 10 2020, 16:28
Punti di forza: E' un fondotinta non troppo coprente poichè la sua texture è di base acquosa. Questo gli permette non solo di essere un guanto sulla pelle ma anche di poterlo stendere molto bene sia con il pennello che con la spugna. Lo consiglio in special modo a chi ha una pelle grassa come la mia poichè i fondotinta troppo coprenti tendono a farla respirare meno. Dopo poco che si è applicato il fondotinta tende proprio a sincronizzarsi con la propria pelle ( ovviamente se si è preso la giusta colorazione) cosicchè sembra quasi che non ci sia. E' possibile averlo anche nella versione luminizing che io prediligo in estate.
Punti di debolezza: Non credo ne abbia. Ammetto che però il prezzo non è modico (ma la qualità si paga)
LaValer…

Soddisfacente

data: 05 08 2020, 11:00
Punti di forza: Fondotinta di qualità dalla texture leggera sia perchè non crea effetto mascherone sia perchè impercettibile sulla pelle. Si stende facilemente ed ha una copertura leggera, uniforma bene la pelle e l'incarnato, ma se si hanno macchie da coprire non lo fa perfettamente, diciamo che le rende meno visibili ma non le fa sparire. Durata medio alta, se ben settato non ha bisogno di ritocchi durante il giorno. Pack curato e comodo all'uso col beccuccio erogatore che dosa perfettamente la piccola quantità necessaria. Gamma colori ampia che copre anche sfumature più insolite.
Punti di debolezza: prezzo alto, impossibile pensare di farne acquisto regolare
Saphyra…

Ottimo fondotinta

data: 12 07 2020, 17:50
Punti di forza: Non ha profumazione e c'è una vasta gamma di tonalità tra cui scegliere, per tutti i sottotoni. Ha copertura medio-bassa ma leggermente costruibile, per un effetto pelle naturale e luminosa ma vellutata e non si sente sulla pelle. Consigio di passare un velo di cipria o fondotinta in polvere per fissarlo perché rimane leggermente bagnato e non si asciuga del tutto. Si stende molto facilmente in poche passate, non lascia aloni strani, né evidenzia rughe, linee di espressione o pellicine secche. Non adatto a chi ha problemi di acne perché molto siliconico e potrebbe ostruire troppo i pori. Ha la potenzialità di durare tutta la giornata ma sicuramente occorre ritoccarlo appena dopo 6/7 ore perché potrebbe lucidarsi nella zona T. Lo sconsiglio nei giorni troppo caldi ed ha chi ha la pelle grassa perché non penso durerebbe vista la consistenza così fluida e l'effetto luminoso di per sé . Effettivamente dopo un po' si sincronizza con la pelle e non sembra di avere nulla.
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto per un fondotinta, nonostante la performance ottima, ma consiglio di acquistarlo con gli sconti.
P2014

Shiseido Synchro Skin

data: 30 04 2020, 11:48
Punti di forza: Buon fondotinta coprente dall'effetto naturale. Ho avuto la possibilità di provare un campioncino. Adoro i fondotinta che non creano l'effetto cerone.