Facilità di utilizzo

Saria

spazzolina viso

data: 10 02 2022, 10:10
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: questa spazzola ha le setole morbidissime, per cui non irrita assolutamente, ma massaggia dolcemente, pulisce se usata con un detergente schiumogeno e riattiva la circolazione con un effetto "bonne mine". Veramente effficace
Punti di debolezza: Ne ho anche una no logo: praticamente identica, stesse prestazioni, pagata moooooolto meno.......
Maria E…

molto utile

data: 23 05 2020, 15:33
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: le sue setole morbide,sembrano quasi che il viso lo massaggiano
Maria A.

Molto utile

data: 20 05 2020, 14:17
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Unisce il dilettevole all’utile, massaggia il viso e deterge rimuovendo impurità e lasciando la pelle pulita e morbida. Setole morbide e impugnatura comoda. è dotato di un tappo che permette di chiudere la spazzola
Bianca

The Skincare Massage Brush

data: 26 08 2019, 09:22
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: ha le setole troppo dure pertanto mi graffiano tutto il viso!Sconsigliata!
mariann…

Ottima

data: 15 10 2018, 15:09
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Delicato anche sulle pelli più sensibili grazie anche alle setole morbidissime, eliminano ogni impurità dal viso
Antonel…

ottima

data: 07 10 2018, 19:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: le setole permettono una pulizia profonda della pelle lasciando l'incarnato ben deterso e luminoso. setole molte morbide e delicate. elimina ogni traccia di make up e imputità. indicata per pelle sensibile
angelar…

Ok ma con riserve!

data: 16 10 2017, 10:14
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per la pulizia quotidiana, timola la micro circolazione e fa sì che le creme penetrino meglio.
Punti di debolezza: Costo alto.
Silvybe…

Super pulizia viso

data: 05 09 2017, 17:55
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Ottimo per la pulizia quotidiana. Io lo uso la mattina con un Po di detergente schiumogeno di shiseido, o quello che avete. Fa una morbida schiuma e scivola dolcemente sul viso. Si sciacqua in un attimo, lascia il viso fresco luminoso. Ottimo
Alessan…

SHISEIDO The Skincare Massage Brush

data: 19 03 2017, 22:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: io amo questa spazzolina cosi come quella della kiko decisamente più economica! è molto semplice da usare, io l utilizzo sia con detergenti a mousse che con detergenti in gel. aiuta a pulire a fondo la pelle rimuovendo qualsiasi traccia d make up. da quando la utilizzo ho notato una notevole riduzione delle imperfezioni e dei punti neri. la pelle appare molto piu pulita e luminosa, molto piu liscia. permette una migliore penetrzione e azione delle creme poiche stimola il microcircolo grazie alla presenza di protuberanze in plastica . le altre setole sono molto morbide e sottili.
Punti di debolezza: è costosa, si trovano spazzole simili in commercio ad un prezzo piu basso
Maremaid

sorprendentemente efficace

data: 17 03 2017, 12:08
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: pulizia profonda della pelle, stimola la micro circolazione e le creme penetrano meglio
Punti di debolezza: un po caro

Spazzola

data: 05 12 2016, 21:04
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Spazzolina per pulire la pelle in modo più semplice rispetto a detergenti esfolianti.lascia il viso morbido e pulito,anche se non fa una pulizia proprio profonda,ma ottimo per chi vuole stimolare la pelle del viso
Punti di debolezza: Leggera pulizia non profonda
Mariach…

Buon compromesso

data: 24 10 2016, 17:46
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Leggero, maneggevole e piacevole da usare. La pulizia del viso è decisamente più profonda, anche se comunque è più delicato e meno efficace degli oggetti più costosi e tecnologici con la stessa funzione sul mercato. A mio parere è una buona soluzione per chi volesse provare una pulizia più profonda prima/al posto di fare un investimento economico maggiore.
Punti di debolezza: Troppo delicato per pelli che necessitano pulizia più profonda
Laelae23

ottima

data: 13 10 2016, 19:38
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: ottima per la pulizia del viso pulisce in profondità e lascia la pelle liscia e levigata ottima da usare con il sapone o con un detergente! la uso da molto tempo e mi trovo benissimo setole morbide ma non troppo al punto giusto per pulire il profondità.
Farfall…

Pulizia profonda

data: 17 09 2016, 10:25
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il mio alleato della pulizia del mio viso, le sue testine massaggiano e puliscono in profondità, facile da usare
barby1

Non ci siamo

data: 15 09 2016, 12:21
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Da una piccolo aiuto in più nella detersione
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero esagerato, in fondo parliamo di una comunissima spazzola. Come migliore alternativa a questa spazzola preferisco usare un leggero esfoliante che è sicuramente molto più efficace.L'ho comprata ma non la uso!
karisma

shiseido

data: 12 06 2016, 17:44
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Penso che con questa spazzola per la pulizia del viso Shiseido abbia messo sul mercato una valida alternativa per chi non può permettersi di investire più di 100 euro in uno strumento per massaggiare e pulire il viso! Non irrita la pelle, pulisce abbastanza in profondità e massaggia contemporaneamente : ) !La pelle dopo la prima settimana di utilizzo appare più sana e luminosa!!! Lo consiglio!!!!!!!!!!!!
Punti di debolezza: nulla
Maryyy92

Spazzolina per la pulizia del viso

data: 28 04 2016, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: È perfetta! Permette di pulire e purificare profondamente la pelle del viso. Non irrita la pelle.
Punti di debolezza: Il prezzo.
Penny99

La migliore

data: 25 06 2015, 00:01
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Morbidissima, aiuta molto la pulizia del viso
AndreaW

Spazzolina efficace per la pulizia quotidiana del viso

data: 07 06 2015, 14:02
  • Facilità di utilizzo:
Punti di forza: Il mix di setole e piccole setole in gomma permette, oltre alla pulizia profonda, un massaggio stimolante sul viso. Consigliato tutti i giorni la mattina.
Punti di debolezza: La superficie con le setole è piccola e richiede maggior tempo d'impiego.